Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    20/09/2010    1 recensioni
(Merthur) I due ragazzi pulivano tutto. Con fretta, lavavano le coperte; facevano cambiare l'aria... il ricordo di quella notte però rimaneva. (Merthur) Quando Merlin era entrato nelle dipendenze del Principe, Arthur non aveva certo pensato di dover partire dal livello 0! (Merthur praticamente assente) Probabilmente il tuo compito è aiutare quello che c'è. E tu avresti aiutato davvero chi lo vuole uccidere? A volte ci si imbatte nel proprio Destino sulla strada per evitarlo. (Merthur) Amore. Gemiti. Arthur. Merlin. Uther camminava per il corridoio verso la stanza del figlio. (Merthur) Merlin se n'era andato. Merlin che era un mago. Merlin che lui, Arthur Pendragon, aveva amato con tutto se stesso. (Merthur) Arthur lo baciò ancora, mentre gli dimostrava le sue capacità di penetrazione.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore. Gemiti. Arthur. Merlin. Uther camminava per il corridoio verso la stanza del figlio. Bussa. Nessuno. Ribussa. Un gemito in risposta. Sta per aprire la porta, ma si ferma. Cosa troverà oltre? Per il suo odio contro la Magia ha perso di vista suo figlio. L'acqua agitata non ci fa vedere attraverso. Solo se si placa, vediamo oltre... Quelle parole lo attraversano taglienti come la lama di un coltello. Gli occhi si sbarrano. Baci. Carezze. Arthur. Merlin. E decide di non intervenire. Preferisce non vedere troppo oltre. Un altro gemito. Ma Uther non l'ha sentito. E' già lontano.

 

NOTE: e 100 parole giuste giuste al primo colpo! Non me la sono dovuta lavorare... meno male ^^ Ringrazio coloro che leggono silenziosamente e coloro che hanno messo questa storia fra le preferite, le seguite o da ricordare u.u Vi è piaciuto questo capitolo?? Gradirei dei commenti u.u Kiss

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys