Simple and Clean
di Gaia Loire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
Gloria
24/05/07, ore 16:11

la storia è molto carina però se vuoi mettere,Slytherin Gryfondor per le case , e cosi via con Donnola (Weasel) , allora devi mettere anche Snape,Parvati e ecc.ecc. scusa la pignoleria. Gloria

La Pazza Isterica appunto Hysteria
16/04/07, ore 16:29

prima che passi x impazzita voglio dire che il mio commento messo al capitolo precedente è stato postato perchè non mi ero accorta di quest'ultimo capitolo...chiedo venia!!!vabbè byebye...vado a leggere l'epilogo

Hysteria
14/04/07, ore 20:17

noo...c'è tu la devi assolutamente continuare...assolutamente....!!!credimi ho riso fino alle lacrime...e mi sono anche sentita meglio quando ho saputo che non sono l'unica che si sogna draco(amore mio *ç*) comunque la fic è stupenda,magnifica,geniale!!!ti supplico aggiorna *hyst si mette in ginocchio e recita l'ave maria a Gaia Loire,non ostante hyst non sia religiosa* vabbò...miracomando non deludermi..ciao ciao!

ginny87
20/12/06, ore 18:07

complimentoni, mi hai fatto sbellicare dalle risate è spettacolare!!! fanne un altra sempre una d/g

Maky(senza il 91 xchè mi ha veramente rotto)
19/07/06, ore 23:43

ciao gaia!!! nooo qst fic è conclusa! era una delle mie preferite, uffa! cmq bel finale, non trp romantico ma nemmeno tnt freddo!!! be alla fine della fic non m resta che farti i complimenti e spronarti ad aggiornare presto le tue altre fic! viva le Draco/Ginny!!! a presto! ^____^

10/07/06, ore 21:25

Lo ammetto. Inizialmente ero rimasta un pò interdetta nel leggere la descrizione di Draco, molto poco macho *.* .. Poi, però, capitolo per capitolo, l'ho immaginato con quel piagiamino con i boccini, con Teddy e.. beh.. mi sono innamorata !!! Che tenero *-* !!! Comunque sia, bella fanfiction. Originale. Diversa. 'SPENSIERATA', direi. Mi è piaciuta molto, complimenti.

10/07/06, ore 13:00

sono rimasta... stupefatta *.* è semplicemente... bellissima!

love_fuffy
04/07/06, ore 20:06

nooooooooooooo è bellissima .... l'ho letta tutta di un fiato nn so cm farò senza vabbè allora t prendo in parola....aspetterò il continuo!!!ciao ciao bax bax

01/07/06, ore 18:10

Finalmente la fine! Non ci posso credere!
Che magone, però! ç_ç Niente più SaC... niente più Teddy... mi mancherà tutto, di questa storia!
L'epilogo è carino, forse un po' sbrigativo, però almeno non ci sono confessioni strappalacrime... non che non le ami, ma avrebbero stonato col resto della storia.
Beh, allora bye bye, SaC. Spero di poter leggere altro di tuo! ^_^

28/06/06, ore 18:36

XDDDDD bella... XD davvero^^

___sana91___
27/06/06, ore 16:07

come è gia finita? miiiii io mi ci stavo affezionando seriamente :P cmq qst chappy è bellissimoooooooooooo aspetto cmq un seguito non èpuoi, non devi, lasciarla cosìììììì :) sei bravissima. una domanda: ma ora zero la continuerai? e non ho capito bene se quella è una ff D&G o H&G ( x la cronaca io leggo solo D&G :)) alla prossima kiss sana91

terry
26/06/06, ore 16:37

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!nn puoi finirmela così!!certo ginny e draco "stanno insieme" ma nn mi parli + di teddy-orsettino-caruccio-amore-mio??buaw!!sigh sigh..dai xò è stata bella cm fic...1 bacione

___sana91___
09/05/06, ore 18:36

ho riletto qst chappy perchè me lo ero completamente dimenticata (la mia solita sbadataggine :p) cmq... cos'ha fatto ginny? perchè aveva quel ghigno malefico? e Taddy prenderà il raffreddore? ah...ah... qst chappy è eccezionale e nn vedo l'ora di leggere il prox. Nel prox draco e ginny capiranno di amarssi? speriamo... anke se sn i miei personaggi preferiti, ho deciso di ucciderli perchè sn troppo orgogliosi per non rendersi conto che si amano :) aspetto cn ansia il penultimo chappy kiss ___sana91___ (aggiorna prestissimo)

talpy
29/04/06, ore 12:34

bellisima come sempre qst ff....anche se ormai Mary Sue potresti farla cadere da una torre...la odio!!! continuala presto please!!!!

Dany
24/04/06, ore 21:05

certo che miè piaciuto anche se abbiamo avuto grossi problemi con efp e ho dovuto aspettare ben 15 gg x leggerlo!!!^^ oramai siamo alla fine allora? voglio leggere il continuo e soprattutto voglio sapere:che fine avrà fatto la dolce-sexy-ricca donna con un cervello da gallina(povere galline, nn v offendete se vi paragono a lei!!)alias mary-sue??^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]