After the End
di Cherie

06/09/10, ore 23:03

Ciaoo...grazie mille per aver scritto questo capitolo...è BELLISSIMO!! Non avevo un flash preciso su loro due e queto è perfetto..l'inizio di tutto dopo la fine!! veramente complimenti...è scritto benissimo..e mi piace tanto poter leggere i loro pensieri, veramente una trovata originale! :) Gurda per me puoi scivere tutti i capitoli che vuoi su questa coppia..avrai sempre una recensione positiva da parte mia....comunquue mi piacerebbe vederti impegnata ache con altre coppi tipo Ed e Win..scommetto riusciresti bene anche con loro!! Ciao e grazie ancora...a presto!!

06/09/10, ore 17:37

Esattamente tra cinque giorni, 11 Settembre, sulla rivista su cui usciva Full Metal Alchemist verrà pubblicata una side story, anche se per il momento nessuno sa di cosa tratti e quali personaggi siano i protagonisti. Ti direi di andare su Onemanga un paio di giorni dopo, per leggerla in inglese, ma il sito è stato sospeso, quindi bisognerà trovare un'altra soluzione.
Comunque, mi commuove il fatto che il prossimo capitolo sia per me! Non hai idea di quanto questo mi renda felice!
Ma parliamo di questo capitolo... Da grandissima fan Royai non posso che adorare i momenti tra i mei due militari preferiti. Basta andare sul mio profilo, metà delle mie storie sono dedicate a loro! Ma non dilunghiamoci troppo.
Hai fatto riferimento all'ultimo episodio dell'anime- che peccato che da noi non l'abbiano trasmesso...
La situazione descritta è tanto dolce alla fine, mi hai strappato un sorriso di tenerezza, perché loro due sono così unici in utto ciò che fanno, anche scambiarsi il primo bacio. La similitudine dei poli della calamita mi è davvero piaciuta tanto tanto. Ed anche il loro non comprendere cosa vorebbe l'altro riguardo ad un possibile rapporto, diverso da quello superiore-subordinato. Eppure se si pensa alla grandissima intesa che c'è tra i due per tutto il resto...
Vabbè, ho anche parlato troppo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 05:38 pm)

05/09/10, ore 14:54

Full Metal Alchemist è geniale, non puoi fare a meno di rimenere conquistato dalla sua storia e dai suoi personaggi, uno più bello dell'altro.
La tua idea è bellissima, io adesso sono in fremente attesa del numero speciale che uscirà in Giappone tra una settimana, per vedere cosa ci racconta di nuovo la Harakawa.
Come primo momento raccontato penso sia davvero dolce. Viene fuori tutto lo spirti ocombattivo della non più tanto piccola Elicia. Proprio come il papà. Roy che poi si lascia trasportare trovandosi di fronte alla figlia del migliore amico è davvero commovente. La tua è un'idea originale e se devo essere sincera, dopo aver letto questa tua storia, non riesco più a non immaginarmi un Elicia adolescente che decide di frequentare l'Accademia militare per poi entrare nell'esercito. Insomma, mi è proprio piaciuta! Poi, adorando anch'io il cartone di "alla ricerca di Camelot" non ho potuto proprio fare a meno di apprezzare il tutto.
Spero che l'ispirazione giunga presto, in modo da leggere il prima possibile un'altro di questi momenti presi dal futuro.
Voglio proprio vedere cosa riesci a fare con Roy, il mio personaggio preferito, oppure con Scar, che riesce a rivelarsi sempre pieno di sorprese!
Laura

03/09/10, ore 21:34

Veramente bella..mi piacciono molto questo tipo di fic..immaginare il futuro o quello che potrebbe essere e riuscire ad incastralo bene con ilpassato si può rivelare difficile..ma vedo che per te in questa storia non ci sono stati problemi!! Ancora complimnti..aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
P.S. spero dedicherai qualcosa anche a Roy e a Riza..per me sono una delle coppie più belle e sarebbe bello leggere il loro futuro da un tuo punto di vista! ciao

03/09/10, ore 19:09

Il primo capitolo della raccolta è carino: i personaggi di Elicia e Gracia sono caratterizzati e resi bene, ho apprezzato l'alternanza tra il discorso passato e la cerimonia presente, il testo è scorrevole anche se vi si trova qualche errore di battitura (non è un problema grave, basta rileggere un paio di volte prima della pubblicazione). Ottimo anche l'accenno ai personaggi secondari, tra cui però più degli altri spiccano Roy e Riza (con anche un velato accenno al Royai).
Nel complesso è un capitolo fatto bene e se scrivi così non vedo l'ora di leggere anche gli altri!!
Angel

02/09/10, ore 01:25

Che cosa dolce çwç
Non avevo mai pensato a Elicya che entra nell'esercito, però l'idea è geniale.
E scrivi molto bene <3