That's a good idea!
di Elibì

08/01/11, ore 20:42

coooosa succede nel 2???! evvaiiii!!! xo' un po mi dispiace per rachel. immaginavo anche una bella scena hot tra loro 2.  son curiosa di vedere cosa direbbe Jude...

03/09/10, ore 20:04

che carina questa storia! a parte il fatto che sto sperando con tutta me stessa che nel sequel di Sherlock Holmes ci sia un po' di "azione" (anche se sinceramente ne dubito purtroppo), quindi già come idea di base mi è piaciuta tanto.
ho amato anche la compostezza di Guy, tutto d'un pezzo mentre Robert si fa prendere dal panico di fronte alla sua idea.
sarebbe bello leggere anche il colloquio di Jude con Guy, vedere come la prenderebbe lui.. hai in programma di scriverlo?
mi piace il tuo stile, è molto scorrevole. è piacevole leggere storie scritte così, perciò piano piano, non appena mi sarò ambientata un po' sul sito (sono qui solo da qualche giorno) cercherò di tenermi aggiornata su altre tue eventuali storie.

02/09/10, ore 21:28

Bella!! <3 Davvero, è scritta proprio bene, e i soggetti sono i migliori!! ^^ Sì sì, Robert è il nostro eroe...che ha la sua amata fanciulla in Jude! Devo dire che però l'immagine in cui decrivi Jude, appoggiato al muro...beh, la bava ha cominciato a colare!! *__* Ma posso dire la stessa cosa di Rob che si spettina i capelli!! <3 __ <3
cmq, Guy fa morire!! =) fantastico davvero!!
Per la notizia finale...dai, nn lo sapevo!! cioè, si capisce già dal primo film che tra i due c'è qualcosina...^^ però a quanto dici ci sarà qualcosa di più "esplicito" e la cosa mi gusta!! =) Per la scena di nudo....anche io lo sapevo!!! ^^ ahhh non vedo l'ora di vederlo!!! <3
Spero che continuerai a scrivere altre fic!! <3 baci

02/09/10, ore 09:40

oddio!!! se è vero mi hai dato la notizia più bella da decenni!!!! ^^ meravigliosooo!!!!...( e io ho sentito che faranno pure una scena di nudo...:F sbavvissimo...)...comunque, tralasiciando lo schizzo pazzoide e tutte le fantasie, parliamo della fanfic!!
è stupendo come hai reso l'idea che Rob non voglia interpretare il suo ruolo così come Guy glielo ha scritturato, e poi, così, si ricrede, solo vedendo Jude...ho le lacrimucce...ç____ç sono bellissimi...tutti e due (-sono della tua stessa idea- soprattutto Rob xD) spero che ci rincontreremo in una prossima fanfic...intanto, qui si aspetta e si spera...CK
Baci, Drabbit!

02/09/10, ore 03:02

Questa fanfiction è fantastica!
Robert che si sente come una tredicenne è assolutamente adorabile *-*
Per non parlare dei suoi fantastici tentativi di far cambiare idea al regista!
Avevo letto anch'io che Guy voleva far innamorare Holmes di Watson,ma i responsabili delle storie di SH lo hanno mangiato vivo XD
Chi sa come sarò andata a finire...
Comunque:
Mi è piaciuta davvero molto!
La tua prima Rob x Jude è da me promossa a pieni voti ^ ^
Spero che riscriverai di loro.
Tanti saluti!
aXce