Passion.
di _starrynights

07/09/10, ore 19:46

Hey eccomi qui! Ok ok.. Sono una frana nelle recensioni.. E sono lenta a scriverle ma.. Ok, ti sembrerà scontato, ma questa storia mi rende.. Felice. Non saprei definire bene..
Ma ogni volta che leggo una fanfiction su loro due il mio cuoricino si scioglie.
Poi questa.. ** Sul serio, la adoro.
Mi fa immaginare loro due da ragazzi e questo mi fa sorridere. Eh si, il regno delle fanfiction è il mio piccolo rifugio segreto, dove posso rotolarmi in tutti quei sogni che vorrei potessero far parte della mia vita.. Ok, basta sentimentalismo. xD
Beh.. In poche parole le storie che scrivi riescono a rendermi.. Felice. Oddio, quanto sono ripetitivaaa! xD Sul serio.. Forse è perchè sto ascoltando "Wake me up when september ends: Bullet in a Bibble". Quando la ascolto mi commuovo e divento troppo sentimentalista eh.. Ok. Torniamo alla fanfic.
L'idea di loro due, innamorati, sotto alla doccia, a VIVERSI.. Mi piace, mi piace tantissimo! Poi il modo in cui hai concluso la drubble.. Quello anche di più..
Questa storia sembra quasi un incantesimo. Bello nella sua semplicità.
Beh, con questo ti saluto.
Ah, aspetta. Ci tenevo a dirti che quello che ho scritto, l'ho scritto col cuore. Non per farti felice. Sul serio. ^^
Ora ti saluto sul serio. A presto! (spero!)
Baci! :*
ElanorFantaGreen! :D

02/09/10, ore 17:58

Come ho già detto... breve ma intensa! o__o
xD
Ehi, ora però voglio loro versione porcellini, con la doccia e tutto! Lo pretendo! ù.ù

02/09/10, ore 17:09

UHHHHHH Ma che teneriiii!!!
Penso e continuerò a pensare che quei due sono fatti per stare insieme U__U
Assolutamente! Moooooltooo interessante questa cosa della doccia!! xDxD
Mi piace com'è scritta, in queste poche righe hai reso perfettamente la forza del loro amore!! :D Brava!! Complimenti!
Baci!

02/09/10, ore 13:54

Oddio è stupenda!!!!!!in poche parole mi hai fatto eccitare sul serio :Q___ [e anche svegliare hahaha] madò solo a pensare a mike e a billie joe sotto la odccia *sbav* sisi mi sono ripresa u.u comunque è molto bella ,come sempre ;)
Brava donnaH
alla prossima [spero un'altra drabble!]
Baci!
La tua cricetina u.u

02/09/10, ore 13:41

gnaaaawww *muore*
omg amore non puoi farmi questo ò.o
ahaha, je t'aime. ♥
non vedo l'ora di leggere la prossima!
xoxo

Eri

02/09/10, ore 13:14

BABYYYYYYY!
ammmmori che belli che sono aggrovigliati nella doccia *çç*
aspetto l'altra drabble, quella triste, che probabilemnte mi ucciderà ma sono masochista quindi la leggerò xD
bravissima donna, queste drabble mi stanno prendendo, sia da scrivere che da leggere *ççç*

02/09/10, ore 13:12

*cade dalla sedia e crepa a terra*
tu NON puoi farmi leggere ste cose, io mi eccito troppo ><
Gosh, nella doccia? Io AMO quando lo fanno nella doccia *w*
Ma perchè Billie sempre così..*non riesce a trovare la parola* mh? t_t
Stupenda comunque *-* AHAAH mike dice baby *AAAAAAA*
*stupra* ripeto, stupenda *w*

02/09/10, ore 12:57

Bella Bella Bella. ** adoro questa "serie" se così si può chiamare, di tutte queste fashfic...aspetto broken v.v per recensirla

02/09/10, ore 12:46

bella bella pure questa *W*
non la continui vero?! Perchè queste piccole sono belle e ricche di sentimenti così come sono!