La morte è giunta alla porta, signori
di Black Panther

01/01/13, ore 13:02

No, seriamente, tu hai pubblicato una NaruSasu? Lo sai che ti amo terribilmente?
Allora: non so come fai, ma ogni volta che leggo una tua storia o piango o rido, cioè, e con questa mi sono commossa tantissimo. Ho sempre pensato che alla fine Naruto e Sasuke sarebbero morti insieme, perché finale più bello di quello di vedere i due personaggi principali morire come eroi - oltre a quello di farli stare vivi e bellini con le proprie mogliettine, nonché Sakura e Hinata - non c'è.
Questa flash è davvero stupenda, per quanto sia vecchietta di ben due anni e qualcosa, l'ho adorata davvero molto. Sei una brava autrice, scrivi storie che ti fanno fangirleggiare all'infinito, oppure storie che ti deprimono tantissimo - come in questo caso.
Brava Black, bella flash!

Hika Uchiha

29/03/12, ore 16:36

poche volte mi capita di mettermi a piangere quando leggo le fanfiction di questo sito. Certo, mi emoziono, ma mai fino ad arrivare alle lacrime. Invece, leggendo questa fic, ho pianto (non quel pianto dirompente da depressa cronica che mangia il gelato al cioccolato davanti a un film drammatico). Nonostante sia molto breve, mi sono subito commossa. Complimenti vivissimi!

29/03/12, ore 16:13

Ordunque, mi inginocchio al tuo cospetto! :D
Ciao, scusa il divago xD
Potrei farti una statua, lo sai? Io AMO il SasuNaruSasu (ma va! Non l'ha capito nessuno ndTutti) e ti dico da fan di questa coppia che è raro trovare delle SasuNaruSasu che mi fanno emozionare davvero. Tu ci sei riuscita :) ho percepito chiaramente i sentimenti di Naruto e l'ho trovato anche IC (e credimi, trovare delle SasuNaru IC è rarissimo).
Partiamo anche dal presupposto che sei una SasuSaku e questa storia, essendo su un altro pairing, è ben scritta, davvero!
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e metto subito la storia tra le seguite.
A presto :)

Seripa_

Ps: ho seguito anche la tua storia "Piegato, ma non spezzato" del fandom di Dragon Ball e mi è piaciuta molto anche quella.
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 04:55 pm)

06/01/11, ore 12:28

Ciao! Vagavo per efp senza meta, anzi, più precisamente stavo cercando qualcosa di vagamente Canon su Naruto. E mi sono imbattuta in questa storia, in una tua storia. E, cavolo, dopo averla letta posso assicurarti che non mi dispiace affatto d'aver proseguito la lettura.
Mi è piaciuta veramente tanto. Probabilmente è successo perché in poche righe hai riassunto un momento tragico e pieno di dolore, o forse per il tuo stile realistico o, magari, per il fatto che la storia in sé è alquanto toccante.
Ma rimane comunque il fatto che mi ha lasciato qualcosa, sul serio.

Complimenti vivissimi!

14/11/10, ore 22:33

Wow.
Raramente mi capita di leggere fanfiction così brevi, eppure così intense.
Con poche parole hai dipinto la scena nella mia mente, come se fosse vera.
Tutti questi pensieri, nell'arco di un istante.
Complimenti davvero.

03/09/10, ore 19:14

Tesoro, passavo di qui e mi sono detta: "devo lasciarle una recensione, questo mi pare il risultato di lunghe chiacchierate su msn circa l'orientamento sessuale di Naruto" XD.
Comunque, l'ho trovata davvero molto intensa: in pochissime parole c'è più di quanto si possa comprendere a primo impatto, hai riassunto in modo toccante oserei dire un rapporto che va oltre l'amicizia e si avvicina di più all'amore. Ovviamente, non scadi mai nel banale (o nel già visto/letto), perché esprimi quel sentimento in maniera tale che il lettore venga colpito.
Insomma, diciamocelo: tra l'amore e l'amicizia c'è un confine talmente sottile che talvolta è persino difficile distinguere. Eppure tu, con maestria, hai saputo narrare i due sentimenti spiegando le ragioni dell'uno e dell'altro. Non sei ricorsa a lunghe e pompose descrizioni, ma in poche parole hai racchiuso il significato più semplice dell'amore :).
Insomma, tu sai quanto sia difficile per me stimare Naruto (XD), ma tu hai saputo persino farmelo apprezzare u__u.
Brava, darling.
Finisco questo sermone facendoti i complimenti perché io, diversamente da te, non ho il dono della sintesi - e scommetto che non si nota, eh XD.

Kiki-chan.

02/09/10, ore 17:14

Ciao! ^^
Bhè... Che dire, da fan del SasuNaru quale sono, posso solo dire: bella, veramente bella!
Una flash splendida e toccante. In poche parole sei riuscita a riassumere una miriade di sentimenti, quelli di Naruto. La frase finale apre le porte per un nuovo inizio... Chissà!.
Forse la domanda esatta che Naruto doveva porsi in punto di morte era: "Sauske è solo un fratello per me?" Perché lui sa già che è più di un semplice amico, lo dice spesso (e come si dice, qui gatta ci cova xD).
Per quanto riguarda il finale del manga, prevedo una scena del genere: i due muoio insieme in battaglia, uccidendosi l'un l'altro. E' un pensiero pessimista per una che ama questa coppia. Ma penso sia l'unica soluzione per unirli una volta per tutte, così neanche con la morte il loro legame indissolubile si spezzerà.
Comunque sia complimenti veramente!
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

02/09/10, ore 16:53

Bella ff! Neanche io sono NaruSasu, ma è davvero bella! Sono un'amante del NON lieto-fine e mi piace molto la descrizione... Complimenti =D

02/09/10, ore 16:22

Ciao.
Devo essere sincera?
Ok.
Hai talento.
Te lo devo dire, perchè in così poche parole creare un mondo, una serie di immagini che hanno il potere di emozionare il lettore non è facile. Ma proprio per niente.
Perciò devo farti i complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero.
Per essere una fan del SasuSaku è riuscita davvero bene questa NaruSasu (che a mio parere potrebbe anche essere interpretata come una SasuNaru... Scusa ma il NaruSasu per me è taboo XD).
Mi è piaciuto come hai scavato nei sentimenti di Naruto, nelle sue speranze ormai vane, e nel suo dolore per la perdita di Sasuke e di se stesso.
Un bacione

Vivvi.

02/09/10, ore 15:05

Ciao, una storia molto bella e toccante.
Scritta bene e scorrevole, seppur triste e straziante e che noi tutte amanti del SasuNaru speriamo vivamente non succeda e che quei due non finiscano per uccidersi a vicenda o soccombere per opera di Madara od altri.
Hai descritto bene i pensieri di Naruto e quella frasse finale è perfetta.
Brava.
Kiss

02/09/10, ore 14:43

Accidenti, mi hai commosso. Questa storia mi ha commosso.
Ho le lacrime agli occhi perché questa piccola, splendida fan fiction mi ha emozionato, come solo il Sasu/Naru sa emozionarmi, come solo una roba così triste, tragica, emotiva sa fare.
Scritta in maniera impeccabile, i sentimenti di Naruto sono così vivi che li ho sentiti miei.
Una scena apocalittica, in cui Sasuke non c'è più, è morto, steso nel sangue.
E' uno scenario così drammatico che non oso immaginarlo più a lungo, ma che mi ha scosso davvero.
E l'ultima frase, l'ultima frase è forte, potente, esprime tutto ciò che in realtà sente Naruto, ed è desolante pensare a come finirà.
Apprezzatissima, davvero.
Complimenti da una grandissima sostenitrice di questa coppia.
Un bacio.