Aspettando la magia
di Starlight

Angel 77
15/11/05, ore 19:33

Questa sì che è una storia!!!!Ha tt:una trama intrigante, personaggi caratterizzati alla perfezione, una lettura scorrevole e la capacità di coinvolgere il lettore con delle emozioni vere, palpabili.Sn veramente felice di aver avuto la possibilità di leggere questa storia quindi grazie ad Erika per la traduzione (cavoli che brava °___°) e alla scrittrice per aver ideato questa storia fantastica!!!^-^

Francesca
09/11/05, ore 20:13

La cosa che mi è piaciuta di + di questa bellissima storia è che tramite le parole dell'autrice (e della traduttrice) si viene letteralmente investiti dalle emozioni dei protagonisti, nn si tratta solo dell'abilità nello scrivere è proprio la storia e la sua impostazione a renderla fantastica, per cui complimenti davvero ad autrice e traduttrice ve lo meritate

Maxi
05/11/05, ore 00:33

Incredibilmente bella e coivolgente, più la leggevo e più mi rendevo conto di quanto fosse ben scritta e su questo nn credo che si possa obbiettare qualcosa(per me è perfetta cmq...) Credo che nn siano molte le fanfiction che riescono a regalare forti emozioni e sicuramente questa ci riesce quindi cm hanno gia detto le 24 persone che hanno recensito prima di me, complimenti alla scrittrice e alla traduttrice e continuate così!!!!

Matteo85
27/10/05, ore 22:00

Per essere breve WOW!!!!!!!!!!E' davvero strepitosa all'inizio ero scettico ma cavoli se è scritta cm si deve!!°O° Veramente bella, il consiglio??? leggetela nn rimarrete delusi garantisco io!!!

Matteo85
27/10/05, ore 22:00

Nika88
18/10/05, ore 16:40

La storia è bellissima e coinvolgente; mostra l'evoluzione di un rapporto in maniera veramente impeccabile. L'autrice ci regala il giusto mix di azione e romanticismo il tutto in un'opera davvero ben scritta (complimenti quindi alla traduttrice :D) Adoro la coppia Seifer/Quistis e mi auguro che aumentino le storie su di loro e che siano fantastiche come questa!!!! Complimentoni davvero è bellissima.... Ops questo l'ho già detto beh cmq è vero

Gaia87
26/09/05, ore 16:25

In una parola FANTASTICA!!!!!!!Nn riesco a trovarci un difetto e me la sn riletta 4 volte hehe.......Veramente bellissima!!!!!Complimentissimi

Luna
25/07/05, ore 02:12

Ho letto questa fanic due volte...è davvero stupenda una delle migliori su Final Fantasy che ho letto (e ne ho lette tante XD)...i personaggi sono usati benissimo...e il modo di scrivere ti fa percepire ogni emozione...non so spiegamri meglio ç__ç in poche parole...è stupenda...grazie Erika^^

aiko
07/07/05, ore 16:13

voglio fare i miei più sinceri complimenti sia all'autrice per avere scritto una così toccante e splendida fanfic e a erika che ha tradotto perfettamente la storia.complimenti davvero! bye bye

kia90
27/06/05, ore 20:54

niente male! la coppia SeiferXQuistis è senz'altro tra le migliori!!

Fede85
01/06/05, ore 19:19

Wow nn credevo esistessero fanfictions così belle!!!Sn completamente in trance è una storia incredibile sia per lo stile di scrittura sia per l'originalità!!!!Un complimenti stratosferico all'autrice bravissima!!! W Quistis e Seifer!!!!

Luka87
01/06/05, ore 19:13

Complimenti a scrittrice e traduttrice promosse tt e due con 10 e lode!!! La storia è stupenda scritta con cura e tradotta con grande impegno. Solitamente sn molto pignolo con le fanfictions ma questa è davvero senza un ,e dico un solo piccolissimo, difetto!! Consiglio a tt di leggerla, rimarrete piacevolmente impressionati eheheh!!!!Parola mia!!

Shu
26/05/05, ore 16:03

Che bella qsta fanfic... la coppia Seifer Quistis nn e' certo la piu' facile da descrivere (anke se anke a me piace un sacco!), ma qui mi e' sembrata resa in modo molto realistico, graduale... davvero bella, bellissima!!

Ianad
16/05/05, ore 21:22

Bellissima!!!!Penso che non potesse essere scritta meglio!!!Incredibile sia come scorre la lettura sia per l'originalità della trama!!Non posso fare altro che congratularmi con la scrittrice e la traduttrice di questa fic che finalmente rende giustizia alla coppia SeiferxQuistis!!!!! Sono rimasta decisamente impressionata, concludo con la speranza di poter leggere altre opere di quest'autrice veramente bravissima!!!

Neve Nera
10/05/05, ore 21:38

Ho letto tante fan fiction su FFVIII ma questa è quella che mi è piaciuta di più, sia x il modo in cui è scritta sia per la storia così coinvolgente....per non dimenticare che adoro la coppia Quistis e Seifer. COMPLIMENTI....è FANTASTICA!!!