Aspettando la magia
di Starlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Dida89
16/04/05, ore 22:22

Cosa posso aggiungere la storia parla per sè, Gli aggettivi per descriverla si sprecano STUPENDA, PERFETTA, BELLISSIMA, FANTASTICA,MERAVIGLIOSA SUPER,INCREDIBILMENTE COINVOLGENTE, UNICA,SPECIALE (mi fermo qui ma potrei andare avanti per ore :D), la più bella tra le tante che ho letto (e ne ho lette tante :D) un complimenti enorme all'autrice e alla traduttrice per averci permesso di leggere questa opera scritta alla perfezione. GRAZIE!!!!!

Diana
26/11/04, ore 12:50

E' la fanfiction di ff8 + bella che io abbia mai letto...è perfetta,ricca di emozioni e sentimenti, in + i personaggi sono così ben caratterizzati che riuscivo a immaginarli. Inoltre ho sempre desiderato di vedere insieme Quistis e Seifer quindi grazie mille starlight!!!

Keira
17/03/04, ore 18:28

bellissima questa fic!!!!!!!!!!

Lenne
12/02/04, ore 00:18

Semplicemente stupenda, sono poche le cose che mi fanno emozionare in questo modo...questa fanfiction è una di quelle. Grazie Starlight per averla creata, grazie Erika per averla tradotta, anche se leggendola avrei voluto che non finisse mai :)

beatrix
11/02/04, ore 21:42

penso che ci sia solamente una parola che possa descrivere appieno questa ff: splendida. davvero: forse è la miglior ff di ff8 che abbia mai letto. un complimento all'autrice di questa fantastica storia e un complimento anche a te erika, per la bellissima e difficile traduzione: la lettura è fluida, ma non semplice, nel senso che è una scrittura matura e facile da interpretare e comprendere da persone che leggono molto. davvero, è bellissima, e merita un dieci e lode! aspetto con ansia altre traduzioni di ff della mia coppia preferita!anche se sono 2 righe gelosa di seifer... è mio, solo mio, nient'altro che mio!!! ^_____^ ancora complimentoni! beatrix***

Morgoth
09/02/04, ore 16:15

é tutto perfetto tranne quando quistis decide di lasciare i SEED lo ritengo un passo importante ma non necessario

Flare
11/01/04, ore 12:21

La coppia Seifer/Quistis è in assoluto la mia preferita, e finalmente c'è una fan fiction in Italiano che le rende giustizia.

Wilwarind
09/01/04, ore 18:53

Non so assolutamente NULLA di Final Fantasy...ho letto questa fic perchè era tra le fic 'scelte' nella pagina principale, ma puramente perchè sento tanto parlare di FF e volevo vedere di cosa trattava... che fanfiction stupenda!! *___* Dopo averla letta sono andata a documentarmi nei siti su FF8 per informarmi sui personaggi, sulla storia, ecc, e adesso voglio provare a giocarci!^^ E tutto grazie a questa fic! Mille grazie all'autrice e alla traduttrice! Arigatou!

Rinoa81
11/12/03, ore 17:47

Ne ho lette davvero tante di fanfiction,ma questa è l'unica che mi abbia fatto emozionare veramente...avrei voluto che durasse ancora una cinquantina di capitoli! n.n Fantastica,bellissima...

09/12/03, ore 19:27

Ecco che è finita...da un certo verso sono molto triste, veramente, avrei quasi desiderato non si concludesse mai, ma...in verità...quella magia, che Quistis aspettava da così tanto tempo, quella magia che era racchiusa in tutta la sua forza e passione dentro un semplice, dolcissimo, bacio, e la poeticità immensa, oserei dire insuperabile, con la quale l'autrice (e la traduttrice! Complimenti, Erika, sei stata veramente superlativa! ^_^) l'ha presentata e narrata, rende ogni cosa più chiara, più giusta, più.......felice. Quistis e Seifer, due tasselli di un puzzle infinito, due tasselli che s'incastrano perfettamente, due tasselli che hanno commosso l'anima di tutti (credo proprio di poterlo dire). Le lacrime finali di Seifer, che precedono ed accompagnano l'ultimo periodo "La baciò di nuovo, e sapeva di dolce col salato della sua gioia, e seppe di per certo che l'attesa era finita. Seifer era parte di lei - parte del suo destino - e di una profonda e brillante magia che nasceva dalle sorgenti dei loro cuori fin su l'eternità.", suggellano una storia splendidamente profonda. Grazie Starlight, per avermi fatto emozionare così, e grazie Erika, per averlo reso possibile. Sunshine

09/12/03, ore 14:15

Riesco ora a leggere il capitolo 17esimo...sigh...che bello...ho le lacrime agli occhi...è veramente...superlativo, fantastico, commovente...e Seifer che ci tiene così tanto ad una persona, mostrando quel suo lato umano...è...beh, non ci sono aggettivi utilizzabili senza restringere infinitamente l'abilità della scrittrice! E della traduttrice! Grazie infinite, Erika! ^_^

08/12/03, ore 21:32

Avevo già letto questa fan fic!! E' veramente fantastica!!!^O^ Aspettavo proprio che Erika la ripubblicasse, sono veramente felice di averla potuta rigustare! :P Ancora complimenti all'autore/autrice^^ So BEAUTIFUL!!!! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]