Dear Diary. No Wait. Dear Dean.
di Sweet Madness

01/10/10, ore 12:00

Questa si che è un'idea originale!
Povero Dean intrappolato nel diario di una ragazzina decisamente complessata!!!!

12/09/10, ore 17:46

Credo che ci sarà da ridere... continuala, ti prego!

12/09/10, ore 17:46

Credo che ci sarà da ridere... continuala, ti prego!

06/09/10, ore 14:18

Ok, comincio col dire che non sai cosa darei per convertire gli sceneggiatori di Supernatural all'idea dei fantastici quattro - Gabe, Cass, Dean e Sammy - che vanno a caccia tutti assieme! Sob! Fortunatamente, ci sono fan fiction come questa a darmi un pò di soddifazione. :D
Dal punto di vista della grammatica e della sintassi è scritta molto bene e l'idea di base in sé mi piace seriamente.
E'qualcosa che - a parer mio - potrebbe benissimo accadere in uno degli episodi della serie. Se ci realizzassero su un episodio ne verrebbe fuori una puntata davvero divertente. ;D
La frase finale: "E fu così che Alice Jones tornò a casa con l’anima di Dean Winchester dentro la borsa." promette davvero bene!
L'anima di Dean tra le mani di una sedicenne... questa si che è una storia interessante da seguire! :D
Quindi... la tua fan fiction finisce dritta-dritta tra le mie seguite e io aspetto con piacevole ansia il seguito. ;)

02/09/10, ore 17:54

Ahahahahahahahahahahahah!
Cioè... Gabriel ha scambiato un uomo per una donna??
Un trans??
Ahahahahahahahahah!
Adoro già questa storia, mi fa morire!
Il sogno di tutti colori che amano Gabriel.. vederlo cacciare insieme al fantastico trio!

Bravissima, mi piace da matti!

Continua così!