Save The Last Dance For Me
di Shadowolf

11/09/10, ore 15:37

Considerando che ho gli occhi gonfi di lacrime ed un peso sulla bocca dello stomaco, ti prego di scusarmi se la mia recensione sarà sconclusionata.
Mio Dio! E' la prima cosa che è uscita dalle mie labbra quando ho finito di leggere i due capitoli. il dolore, la pena che tu e la tua socia avete descritto è stata talmente reale da far stare male me (mi sa che dovrò leggere qualcosa di divertente dopo se no non mi riprendo).
La caratterizzazione di entrambi è stata fatta realmente bene... non ci sono parole campate in aria, non c'è il solito sesso di cui parlavi anche tu nella mia recensione, c'è la verità, c'è ciò che realmente potrebbe accadere in una cosa simile ed il modo in cui avete analizzato la situazione è stato così ben scritto e profondo da ritrovarmici e soffrire come se stesse succedendo a me.
Perciò complimenti ad entrambe. Siete state bravissime!!
Perdona il ritardo di questa recensione... e grazie per la tua: mi ha fatta davvero felice.
Alla prossima, un bacio...

Alchimista ♥

03/09/10, ore 19:47

Magnifico!
La prosa è scorrevole e piacevole da leggere, la parte introspettiva fa venire la pelle d'oca *-* Mi piace davvero il vostro modo di scrivere *-*
Complimenti! <3

03/09/10, ore 14:41

Bellissimo davvero! <3 Questa volta ci sono, sto meglio!! ^^ però davvero, proprio proprio bello...scritto bene, triste... ç__ç
Poverini!! Cioè se ci pensi, se tutto ciò che noi scriviamo è vero...beh quei due sono proprio infelici!!! =(
Brave ragazze!!! =) baci

03/09/10, ore 02:33

Oddio, socia. Credo di averla riletta almeno 20 volte. E ogni volta mi fa venire il magone. Cioè, ogni volta che rileggo la frase sulla fragilità di Jude (oltre alle crisi d'identità) mi viene sempre il magone ç_____ç e poi vabbè, il fatto che ballano mi fa sempre lollare decisamente XDDD e poi c'è la scena finale (che io non ricordo, ma tant'è LOL), con Jude tutto rannicchiato che piange...cioè, solo a pensarci il cuore mi fa "puf" e piange ç_____________________ç non abbiamo creato l'accoppiata più fluff e dolce dell'universo? La risposta è SI. Awwww, ci amo.

03/09/10, ore 01:50

questa storia mi è stata consigliata da manu poco fa, e devo dire che sono felice che lo abbia fatto. mi ha ispirata già dall'inizio, partendo dalla canzone che mi ricorda un episodio di Queer as Folk, la serie che anni fa mi ha riempito il cuore in una sola estate.
Rob e Jude sono tenerissimi, e allo stesso tempo però c'è quella tristezza di fondo perchè sai che fra poco dovranno salutarsi, e nonostante quel momento del ballo che hai descritto in modo bellissimo secondo me (perchè non è nè troppo strappalacrime, nè troppo leggero, ha il giusto equilibrio) c'è sempre quel retrogusto amaro.
il finale poi mi ha uccisa. Jude mi ha fatto una tenerezza incredibile, e allo stesso tempo anche Rob mi è sembrato tenero nonostante un approccio diverso, più maturo forse. ecco, sono anche queste differenze così naturali tra di loro che mi fanno piacere questa storia.
non posso fare altro che farti i miei complimenti, leggerò ancora qualcosa di tuo :)

02/09/10, ore 21:18

Oddio che tristezza!!!! ç__ç cioè dai, sono scoppiata a piangere come una bambina... -.- va beh, sono davvero distrutta non riesco a lasciare una recensione pseudo/decente solita...
Mi rifarò...Poi...
Dio k deprimenza!! ç__ç
Brava comunque, davvero davvero brava!! <3

02/09/10, ore 18:56

Oh mamma *______________*
Sono senza parole, veramente *_______________*
Il modo in cui hai descritto la scena, così dolce, ma allo stesso tempo così triste e amara, è meravigliosamente pieno di sentimento. Non so in quale altro modo descriverlo. Mi sembrava di percepire il loro dolore e sentire i loro singhiozzi. La scena in cui ballano insieme è straordinaria.
I dialoghi sono semplici ma di effetto, e tutta la parte introspettiva di Robert è trattata perfettamente. E l'ultima parte è semplicemente straordinaria.
Non ho nient'altro da dire, soltanto che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci <3