Ti stendo, ti odio…ti amo
di congy

26/02/11, ore 15:57

Mi piace e mi incuriosisce tantissimo.
Il prologo è davvero interessante.
Ora andrò a leggere gli altri capitoli. Li recensirò uno ad uno xD
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi sei simpatica!
Baci Jupiter_

P.S. sono anch'io una scrittrice, se ti va fai un salto da me =)

14/02/11, ore 00:56

Grandissima!! Stima per lei! Corro a leggere gli altri capitoli!

02/02/11, ore 15:51

Ahhh Che bella storia, mi piace questa ragazza!
Vado a leggere il prossimo capitolo.

29/01/11, ore 12:21

Che inizio con le "palle", questa protagonista è un peperino!
Adoro le donne che non lasciano correre nulla, potere alle donne!
Bene...ora posso continuare la lettura XD.

03/12/10, ore 20:32

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia su consiglio di Lu. Mi ha detto che parlava di lei e di samy e dato che quello che hai scritto nell'introduzione mi è piaciuto parecchio ho deciso di cominciarla a leggere sul serio. =)
Questo prologo mi ha davvero incuriosita molto, voglio davvero sapere cosa combineranno questi due, ne prevedo delle belle. xD
Un bacione ^_^

02/11/10, ore 11:27

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trama mi ha incuriosita molto e quindi eccomi quì..... :D
ti avviso sono molto crudele con le recensioni (noo non è vero sono un pezzo di pane...mio grandissimo difetto ma ahimé che ci posso fare )
ora vado a leggere il prossimo capitolo
un bacione

14/10/10, ore 07:43

Eccomi qui a leggere anche quest'altra tua storia!
Il Prologo è davvero forte!
I due sembrano ai ferri corti e non vedo l'ora di scoprire perché!
Sei davvero bravissima con i dialoghi, ti invidio molto questa capacità, li rendi scorrevoli e piacevoli da leggere.
E ora corro a divorare il resto!

13/10/10, ore 19:45

Ahahah! Devo dire che il mio orgoglio di donna ha gongolato. Ammiro questo personaggio, che presumo sia la protagonista. Avrei fatto la stessa cosa al posto suo... Però, dai, c'era andato vicino: lui se l'è fatta una doccia di acqua fredda. Beh, che altro dire, ho notato che con le pubblicazioni sei arrivata al terzo capitolo quindi passo subito al successivo. Il prologo mi ha catturata, e la mia curiosità scalpita. In fondo, la curiosità è donna. ;)

13/09/10, ore 15:46

sono imperdonabile non avevo visto che avevi messo il prologo! già da qui mi piace è molto divertente! sono curiosa di leggere la storia! il tuo stile mi piace tanto quindi mi piacerà di sicuro la storia!
e lei mi piace! sveglia, forte!
spero a presto con la storia vera e propria!
ciao!

12/09/10, ore 16:27

Il saputello prepotente si è ritrovato a fare una doccia improvvisata a lavoro previa figura da cretino. Mi piace come prologo e sono curiosa di vedere il seguito.
Un abbraccio
Nicoletta

10/09/10, ore 13:14

Innanzitutto complimenti per il banner :) davvero molto carino!
Per quanto riguarda alla storia, mi piace :D ironia e stronzaggine a gogò! Perfetto ;)
Sono curiosa di vedere che cosa accadrà. Conosco Sam, quindi se ho capito bene, il nome del protagonista è Daniele, no? XD Meglio non fare gaffe.
Complimenti perché il tuo stile è sempre fluido e l'originalità - che sono certa apparirà man mano che si andrà avanti con la storia - lascerà tutti a bocca aperta. Un bacione, Jess.

09/09/10, ore 23:57

già dal prologo si prospetta una fanfiction bellissima *-* e il fatto che la protagonista è tosta gioca a favore u.u complimenti anche per lo stile di scrittura ^^ e vola nei preferiti u.u
besos :)

09/09/10, ore 10:50

Già lo sai, quanto amo questa storia, e fin dal prologo si prospetta esattamente una di quelle che preferisco: frizzante, ironica, con una protagonista ben descritta, vissuta nelle sue paturnie e nelle sue manie e nei suoi sentimenti, uno stile spigliato come il tuo è - e sta divenendo sempre di più - e poi quel tipo di carattere che in assoluto adoro: forte e al tempo stesso volubile, da cui mi attendo grandi cose! Insomma, prevedo di ridere molto, ma ho anche l'impressione che riuscirai a farmi piangere: è questa la tua grandezza.

07/09/10, ore 22:30

Ciao è la tua prima ff che vedo e promette benissimo... lui stronzo, raccomandato che non si sà guadagnare le cose (o almeno la prima impressione che dà è questa) lei è un tipetto forte che non si lascerà mettere i piedi in testa tanto facilmente e che deve sudare sul serio per ottenere quello che vuole...cosa dire ancora, le premesse per una grande ff ci sono tutte.
Aspetto il prox capitolo! A presto! =)

02/09/10, ore 21:38

Ehi eccomi a rompere anche qua...mi sa che di me non ci si libera facilmente. Devo dire che sei stata veramente bravissima...il capitolo è molto ironico e allegro...lei che getta l'acqua addosso a lui mi ha fatto veramente morire dalle risate, del resto se l'è pure cercata! Non sempre fare i bambini viziati paga!