Feeling Alone
di smary

18/12/10, ore 20:37

oddio che carinezza.
allora, dicendo in velocità che è scritta complessivamente bene anche se è un po' troppo rapida, magari, cosa che perde importanza davanti a tanta puccezza, non posso non citare un paio di punti che ho amato.
Uno è quello dei clienti del supermercato che spingono perchè non lo vedono... questo è molto triste. E' davvero ingiusto che un esserino tanto adorabile venga reso così invisibile nel contesto dell'anime, che poi è quello che hai ripreso tu...
La seconda è stata la scena in cui Francis gli fa la proposta indecente. Mi ha strappato un risolino. Questo perchè per quanto non sia assolutamente romantico nè ''carino'' è TOTALMENTE il suo stile. <3
Mi è piaciuta, brava <3

19/09/10, ore 22:25

ciao!! mi sto facendo un giretto nelle tue ficcy e sn veramente belle=)
io amo alla follia le franciaXcanada sono pucciosissime , francia è un play boy romanticone ( mi ricorda sanji di one piece , non credi) canada invece in confronto al fratello è ahimè quasi invisibile, ma mi piace infinitamente , è puccioso ,carino , dolcissimissimo e impacciato !!
per me canada, italia "nord e sud" e giappone ( e allen di DGRAY MAN !! scusa nn ho resistito =£) non sono solo uke ma sono GLI UKE!!
baci baci

03/09/10, ore 12:39

*w* Oddio ma che storia carinissima .3 è davvero dolce e ti devo nuovamente fare i complimenti per i tuoi enormi progressi *-* Ogni capitolo che scrivi riesci a stupirmi, le tue descrizioni ormai sono impeccabili. Riesci a fornire tutti gli elementi per permettere ai tuoi lettori d'immaginarsi la scena con grande precisione, ma sei talmente brava che non aggiungi mai più del necessario eliminando tutta la parte ridondante che spesso può annoiare. Le tue opere invece non annoiano mai, anzi intrigano e sono un vero piacere :3 è splendido farsi trasportare dalle tue parole, seguire il filo che stai tessendo fino a formare un disegno complesso come trama avvincente. Che dire dei personaggi se non che come sempre sono dannatamente IC *_* Il tuo Matt è assolutamente un amore, sei davvero riuscita a rendere bene la sua situazione di semi-invisibilità XD così come hai reso in maniera molto forte i suoi sentimenti in merito a questa condizione. Per quanto riguarda Francis :3 adoro come lo sai interpretare e penso anche che per noi scrittrici il nostro carissimo francis sia un po' una manna dal cielo *_* è piuttosto poliedrico come personaggio e il suo carattere si presta benissimo per diversi ruoli *w* In più è franada e io amo la franada anche perchè Franada da una parte, UsUk dall'altra <3 Davvero tantissimi complimenti ho letto con estremo piacere anche questa tua opera e come sai sono sempre in fremente attesa di altri tuoi splendidi lavoretti <3 Grazie per averci regalato anche questa Fic *_*

02/09/10, ore 20:55

DonnaH! Te mi vuoi vedere morta per disidratazione! Mi sono commossa tantissimo! Matt e Kuma-chan sono così puccHosi e Francis... Aaaahw, Francis è Francis, non ci sono altre parole per descriverlo... Ah beh, grazie di avermi dedicato la storia^^ Giuro che la prima USUk che scrivo la dedico a te, sisi.
Ti amoH <3