Wish
di sakura_tan

12/07/12, ore 12:13

Perchè non l'hai continuata?? Prometteva così bene, e tu scrivi divinamente! :) Complimenti davvero, spero tu trovi l'ispirazione per andare avanti con questa fic :)

27/06/12, ore 00:55

Come promesso eccomi a lasciare una recensione anche qui, sebbene, come vedo, con quasi due anni di ritardo, ma vabbé . L'ho letta la prima volta durante le vacanze di pasqua ,suppergiù dopo la prima volta che avevo finito di vedere la serie e avevo il bisogno indiscutibile di leggere una qualche ff che mi facesse sentire meglio. Mi sono innamorata di questa ff subito, appena l'ho letta.
La prima parte è bellissima, e io ho visto te, e me, e tutti gli altri spettatori, nelle vesti dell'immortale, perché, diciamocelo, il 'suo' desiderio -che penso sia anche il TUO- e il mio e quello di tutti quelli che hanno amato questa serie e i suoi personaggi è proprio questo: "vederli sorridere di nuovo insieme." Già, sarebbe davvero bello. Già solo questa prima parte mi aveva fatto piangere -e credimi, sei stata una delle pochissime che c'è riuscita-. La leggevo e mi vedevo nell'essere immortale. Credo che questo sia proprio ciò a cui miravi, forse -non voglio presumere certo di sapere quello che volevi scrivere-. Io mi ci sono rispecchiata!
La frase di Hamingway poi, è adattissima. Per me quell'It's only time significa un po' anche questo.
La seconda parte mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. NON E' TUTTO FINITO (avrei voltuo gridare-purtroppo erano le 2 passate-) , continuano a vedersi, anche se poco, anche se Brian non ha rinunciato alle vecchie abitudini, anche se Justin sembra felice della sua nuova vita a New York c'è sempre qualcosa che li farà stare male, li renderà incompleti. La consapevolezza della mancanza dell'altro. Benché struggente comunque nell'ultima parte (con quel terribile "Lui non c'era") è comunque qualcosa di meraviglioso. Scritto divinamente.
Un'ultima cosa, poi chiudo. Mi piace moltissimo l'idea di loro due che canticchiano la stessa canzone -perché della stessa canzone immagino si tratti- e per giunta nello stesso momento (12.00 p.m). Davvero bellissimo, e rende l'idea dell'unico essere che secondo me sono sempre stati Brian e Justin. Un tocco da maestro oserei dire, inserito con molta classe :) spero continuerai a darmi/ci ancora di queste meravigliose emozioni.

03/09/10, ore 00:27

L'inizio fa ben sperare, ti prego non far diventare il tutto l'ennesimo polpettone amoroso, perché quelli che ci sono già in giro mi piacciono pure, ma è ora di leggere qualcosa di diverso T_T La parte del diario è.. particolare. Bella, mi ha colpito.

02/09/10, ore 22:35

Wow!! davvero molto molto bello!! Complimenti, la parte iniziale mi ha colpito moltissimo... A presto...

02/09/10, ore 22:23

L'inizio è stupendo, la parte in cui la persona (un angelo?) vede Brian e Justin e decide di dare la sua immortalità per il loro amore, è stata davvero fantastica, non ho parole! Mi spiace un pò che Brian scopi ancora con tutti come prima, ma sente la mancanza di Justin quindi non posso dire di essere troppo delusa! Spero posterai presto e che loro si rivedano anche prima XD Alla prossima!

02/09/10, ore 22:10

Bellissimo *-* dolce e triste...scritto benissimo, mi sembrava di poterli vedere e di poter allungare una mano per consolarli..veramente complimenti!!! continua così :)