-Mentre tutto scorre
di Bad A p p l e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/21, ore 15:16

Recensione premio terzo posto La fiera delle coppie Crack I Edizione

Finalmente una storia come si deve e caspita!
Anche io giro da queste parti, in questo fandom anche se verto più su Naruto e company, però non disdegno mai una storia ben fatta.
Sei bravissima.
Ho letto anche la raccolta su Itachi e Kisame, ma in questa storia ti meriti un applauso perchè non solo hai creato qualcosa di complesso e potente, ma hai saputo oltremodo caratterizzare i personaggi in modo impeccabile. Non è facile, sono molto complessi e necessitano di un'importante cura che non è da tutti.
Complimenti, da brividi.

17/12/12, ore 07:58

Ho letto tutti i precedenti capitoli e sono rimasta affascinata dalla tua storia: è scritta molto bene; mi piace moltissimo un'Hinata che appartiene all'Akatsuki, ma la cosa che più mi piace è che il narratore sia proprio Shino, un personaggio che nel manga non è molto approfondito, e che abbia un ruolo importante anche Hanabi.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/10/12, ore 12:30

Uhm... è davvero... indescrivibile.
Giuro.
Mette SUL SERIO i brividi.
Okay, ehm... non credo che Hinata abbandonerebbe mai Konoha - anche se io spesso ci fantastico su - ma credo proprio che se lo facesse, un giorno, vivrebbe proprio tutto ciò che descrivi tu!
Dio, la capisci benissimo. E poi il rapporto che c'è con Hidan? Sappi che li shippo a morte.
Mi piacerebbe che continuassi. Voglio assolutamente sapere come va a finire.
Due frasi mi hanno colpita molto: 'non devono esserci più dubbi di nessun genere sulla storia di come Hinata Hyuuga tradì il villaggio… o meglio, di come il villaggio tradì Hinata Hyuuga.' e 'E voi, siete davvero sicuri di appartenere al luogo in cui state leggendo queste righe?'. Mi ci immedesimo in un modo che non puoi nemmeno immaginare.
Finisci tra gli autori preferiti. Baci,
Keshia
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 12:33 pm)

27/06/12, ore 19:46

Io tendenzialmente recensisco le long solo quando sono finite e che amo rileggerle anche svariate volte prima di lasciare una recensione stavolta ho deciso di fare uno strappo alla mia regola d'oro e recensisco ora.
Questa storia è meravigliosa, aspettavo con trepidazione un nuovo capitolo e ovviamente mi piace da impazzire.
Adoro l'idea che dai di Hidan:certamente criminale sanguinario ma anche con una sua anima, un suo umorismo e la sua umanità.
Hinata e il suo coraggio, la sua forza, la sua voglia di vendetta e la sua immensa fagilità ne fanno un personaggio meraviglioso al pari di Hidan.
Oltretutto mi piace l'impronta unica e speciale che ogni pg offre alla storia.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e beh, l'unico augurio che ti faccio è di continuare così e di proseguire presto questa splendida fanfiction <3.
Al prossimo aggiornamento!
Mimical_.

21/06/12, ore 14:45

Okay, dire che ho letto il capitolo tutto d'un fiato è poco. E il fatto che l'abbia riletto più volte non mi ha fatto molto bene. Un bellissimo capitolo, terribile, cupo, e bellissimo. Francamente temo per Hinata e Shino. Di nuovo! lo so, sono ripetitiva, ma mi esaspera molto il fatto che Hinata potrebbe tranquillamente (Shino permetterndo) ammazzarlo senza riconoscerlo. Cosa attutita dalla ottimistica descrizione di Shino delle prigioni di Konoha.
liù

06/02/12, ore 21:26

E così Hinata è entrata a far parte dell'Akatsuki!
Chissà se alla fine Shino riuscirà a convincere anche gli altri..
Mi sono intristita quando nessuno ha accettato.
Chissà perché oggi mi intristisco sempre quando leggo le storie..
Vabbè ora basta sennò annoio solamente.
Complimenti questa storia mi piace!

06/02/12, ore 15:20

Dai Shino che tradisce il villaggio!!
Comunque è vero, non so se la pensi veramente così, ma il Villaggio della Foglia è proprio finto.
Non a caso, se ne vanno tutti da lì, e sono pochi i ninja fedeli e con una testa propria!
Diestro ad esso ci sono misteri e segreti, tutti possessori di crudeli ed orribili atti compiuti sotto l'ordine della persona che dovrebbe stare dalla parte del villaggio e proteggere i suoi abitanti! Avrai capito dunque che parlo dell'Hokage.
Ma passiamo alla storia..
Il capitolo è molto bello, questa cosa che Hinata abbia un fratello poi mi incuriosisce parecchio..
Devo dire che però Tsunade mi sta particolarmente antipatica, vede Hinata come un semplice oggetto da sacrificio.
Un'ultima cosa che avevo dimenticato di dirti nella recensione precedente:
è vero, la sbarra sul cognome di Hinata è veramente un tocco di classe!
Vabbè, ora la smetto di annoiarti..
Complimenti per la storia, mi piace molto!

06/02/12, ore 15:05

Bellissimo capitolo anche questo, complimenti!
Però che tristezza, Naruto che va li solo per avere informazioni sull'Akatsuki è proprio una brutta cosa!! da lui non me l'aspettavo!
Spero che almeno Kiba e Shino le vogliano bene veramente.
Povera Hinata possibile che è circondata da persone crudeli? Persino l'Akatsuki a confronto è buona!
Il padre è veramente viscido, peggio di un verme!!
Scusa ho usato una recensione per insultare la gente crudele..
Complimenti per il tuo modo di scrivere, sei bravissima, ed hai anche molta fantasia.
Brava!
Sei una delle poche persone anzi forse l'unica a prendere Hinata come un antagonista!
E' una cosa originale e rara.
Complimentissimi!

06/02/12, ore 14:44

Wow, sono senza parole..
Il fatto che il narratore sia Shino mi piace, a un qualcosa di originale, diverso dal solito.
Hidan è semplicemente perfetto, lo hai descritto veramente bene, complimenti!
L'unica che mi lascia un po' perplessa è Hinata..
Non mi sembra molto timida ed insicura come dici all'inizio..
Capisco che voleva concedersi l'ultimo istante di vita glorioso, ma forse avresti dovuto mantenere un po' la sua timidezza..
Questo però non è molto importante, in quanto la storia supera di gran lunga le imperfezioni lasciandole indietro!
Comunque, questa storia mi ispira, continuerò a seguirla con entusiasmo!
Ciao!!

05/02/12, ore 16:48

U.u... chi non muore si rivede!! Ho letto l'intero capitolo *.* prima di capire quale aggiornamento stavo leggendo, ma forse è solo da imputare al mio alzahimer. Tu, però, abbi pietà, di una povera vecchietta e pubblica il prossimo apitolo prima che io rimuova tutto :P
Scherzo, naturalmente... Bel capitolo! I pensieri di Itachi sono vagamente demenziali XD ma hanno un alto tasso di probabilità in quella banda di cretini!

04/02/12, ore 20:19

Bene bene, la storia si fa interessante!
Shino e Hanabi sono proprio una bella coppia, sì sì u_u li sai caratterizzare molto bene.
Complimenti per la descrizione del luogo, hai creato un'atmosfera così...mmm...piovosa! xD no sul serio, sei molto brava, mi piace il tuo stile di scrittura :3
Adesso però io DEVO sapere come andrà la missione di Hinata, Hidan e Kakuzu (spero che quei due non facciano la stessa fine che fanno nel manga però ç_ç) Grr, sono curiosa!! xD
Al prossimo capitolo!! ^^
Fede

02/02/12, ore 19:25

la storia si fa sempre più interessante e anche più divertente. Non avrei mai pensato che Shino indossasse gli abiti per QUEL motivo. . . Certo mi sa strano, sentendo ogni volta la sua voce controllata. Mi è sembrato molto tenero Hidan "«E’ svenuta!» isterò Hidan.Era la decima volta, almeno, che ripeteva quella frase ed ogni volta l’isteria nella sua voce aumentava." tenero e buffo. proprio il genere di complimenti che un nukenin di livello S votato all'omicidio vuole sempre sentirsi dire. Devo dire che Itachi formato sushi lo batte sul buffo! poi, per "missione" è il recupero dell'enneacoda? Lo vedo nero (Naruto intendo) XD! spero che aggiorni presto!

08/08/11, ore 23:34

Oh che bello, un nuovo capitolo *O* *saltella allegramente per la stanza*
Scusa se non sono ruiscita a commentare prima ma ho avuto problemi con la connessione ad Internet ^^''
Comunque, direi che è scontato da dire per me, ma non posso farne a meno: questo capitolo, così come tutti gli altri, è semplicemente stupendo! Ah, e Najisa mi sa di gnocco XD scherzi a parte, mi è piaciuta molto la sua descrizione!
E poi quella cosa della tecnica di quel *BIIIIP* di Hiashi che vede attraverso l'occhio di Najisa e... wow! *O* non pensavo esistesse una tecnica simile! (se fossi nel manga di Naruto, mi sarebbe utile per cosa so io *kukukuku*... ok la smetto ^^'')
Comunque, chissà cosa succedera se/quando Shino vedrà Hinata e scoprirà che lei si è dimenticata di lui...!
Ah, ho adorato questa parte! "Quando Sasori scoprì che Deidara usava i bigodini, di notte" ..... ma LOL XD
By the way, ottimo capitolo =) aspetterò il prossimo, xoxo... Elena! *Gossip Girl mode on xD*

P.s.: ma quant'è figo Itachi-san?!?! u///u

23/07/11, ore 10:32

Wooow!! Mamma che carattere che si ritrova shino! Najisa? Esiste davvero? o te lo sei inventata?XD

23/07/11, ore 10:21

Che bello di nuovo! Mi piacerebbe proprio essere nella situazione di hinata(aaah! hidan...)ogni tanto mi dimentico che è shino a narrare e faccio un po' di confusione, ma tanto è bello e lo leggo con piacere!XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]