Exchange equivalent
di Luffies

30/04/12, ore 23:04

Scambio equivalente....
scambio equivalente...
sono felice di morire di diabete in questo modo! Era quello che ci voleva, finalmente una one-shot che soddisfa la mia sete d'amore (uahuahuah)!
Oh amore reciproco, che...che...sublime illuminazione delle anime!
Scambio equivalente, finalmente. Davvero, mi sono immaginata tutto nei dettagli. La bellissima descrizione di Al, l'amore che Ed prova per avere come primo pensiero lui...e il finale a sorpresa, Al che prova gli stessi sentimenti, amplificato dai vari collegamenti nel testo che fanno intuire al lettore un qualche cosa di felice. Detto in sintesi, è la prima one-shot che amo così tanto. I mie più vivissimi complimenti!

04/12/11, ore 18:34

anche questo lavoro è stupendo! anche se non seguo il manga di full metal alchimisti dalle poche che so mi sembra abbastanza plausibile come storia e anche adatta con i caratteri dei 2 fratellini, e poi adoro le storie di affetto fraterno fra fratelli! sia che essi siano si sangue o no, sia che si limitino a quello solo fraterno o che sfoci e si sviluppi in un amore più passionale alla fine. e tu devo propio dire che sei portata per scrivere di tutte le situazioni qu sopracitate in ugual modo, questi fratellini mi hanno ricordato un pò ace e rufy per come hai descritti i loro caratteri e il rapporto fra loro. Tanto che se non avessi detto i nomi l' avrei scambiata sicuramente per un racconto che parlava di loro. La cosa che più mi piace di questa storia è come il loro rapporto si sviluppi dal semplice affetto fraterno al amore passionale in modo così naturale, di solito quando si parla di amore fra 2 maschi , o soprattutto amore fra 2 fratelli la cosa viene descritta spesso in modo forzato, non realistico o credibile e lascia insoddisfatti invece il tuo è cosi realistico! lo adoro ! sei propio portata per scrivere su queste cose! hai mai pensato di scriverne una anche sui fratelli ucica?

05/09/10, ore 16:38

L'idea è carinissima, e si vede che l'avevi ben chiara. Ho visto che hai scritto molto poco e di solito le prime volte si hanno idee ancora più semplici, quindi complimenti :3 L'unica cosa è che ovviamente continuando a scrivere migliorerai di sicuro, per esempio intanto puoi fare attenzione alla punteggiatura e cose del genere, e puoi evitare le cose tipo *flashback* che secondo me sono bruttine assai, magari puoi staccare in altri modi tra un tempo e l'altro.

03/09/10, ore 00:25

No, a me non è venuto il diabete, tranquilla!
E' uno stile semplice quello usato, reso veloce dall'uso del presente, e quindi facilmente leggibile e apprezzabile.
Ma certe frasi sono davvero uniche, sembrano piccoli versi di una poesia.
Ad esempio:
Le tue labbra si dischiudono come una rosa che si risveglia al mattino.
Questa frase mi ha fatto impazzire!
Ma poi tutta la fiction, di per sè, è di una tenerezza unica, addolcita dai continui Nii-san che Al rivolge a Edward narratore.
Mi è piaciuta anche perchè, per essere la tua prima fiction sull'anime...
Descrive molto bene situazioni e sensazioni dei protagonisti, si vede che ti sei impegnata per fare un buon lavoro e il risultato è lodevole.
E parla uno che la coppia Elricest non piace troppo...XD

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II