The dream is forever, but the reality has an end..
di Rebecca Lestrange Buki

Ero sicura di aver recensito, davvero, ma a quanto pare la vecchiaia avanza più preocemente di quanto non pensassi...discorsi filosofeggianti sulla vita a parte, mi è piaciuto!
Soul è un'infame, per non dire altro, e quella povera ragazza mi fa molta tenerezza...e poi come puo' dirle che è truzza, disgraziato! Grr...però sei stata brava :) continua così!

La vena di stronzaggine acuta di Soul viene alla luce... mi piace: questo complica le cose, e io adoro le cose complesse *w*
Sono ovviamente curiosa di sapere cosa mai ci sarà scritto nel biglietto di Reika e anche di come lei spiegherà ai suoi amici che Soul l'ha praticamente sbattuta fuori a calci °-°
Ci vorrebbe un bel Maka-Chop in questo momento *__*
Aspetto il continuo, aggiorna prestissimo! *si butta dalla finestra urlando YAHOOO! insieme a Black*Star*

-Light-

Troppa poca viulenza per il mio cuore puro u.u no, a parte gli scherzi, intanto chiedo (a)vena...o forse era venia, per il ritardo ù.ù e poi e poi...ci piace ù.ù però voglio il seguito anche se so molte cose, leggerle è più gratificante...brava mia Serpe di una Serpeverde <3 <3 <3

Uhuhuh, le cose si fanno interessanti... ora voglio vedere come Reika risolverà la situazione, perché Soul sembra proprio incazzato nero... e quando Soul è incazzato sono cavoli amari  xD
Che bello questo lato "dolce" di Black*Star, che smette per un attimo di andare a caccia di attenzioni! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo, spero che pubblicherai presto!

-Light-

Mmmm cti scrivo mentre mi sei accanto intenta a leggere le dediche del mio diario...uhuh Summy  è troppo fluffosa e un po' svampita per me ù.ù Reika epic win <3 soprattutto nel prossimo capitolo è_é OHOHOH <3
E mentre l'amore è nell'aria per Summy & Co. io non vedo l'ora di leggere l'angst...prima non ero così °° ho paura D:
<3 Reb, ti voglio un bene dell'anima e mi piace molto la tua storia, sono fiera di te, lo sai...
la tua Julia (anche se non ti sei ricordata il mio compleanno -.-''' che razza di migliore amica èwè)

24/08/11, ore 23:03

...Ti odio (non è vero, lo sai fin troppo bene), MA COME CASPITERINA PUOI FARLO FINIRE COSì?
Senza togliere che leggerlo è un conto, sentire i tuoi toni soavi che mi narravano la storia è stata un'esperienza <3 (finirai a fare gli audiolibri, come le persone famose uhuh). Però non è giusto è_é VOGLIO ANGSSTTT
...ok, basta, stasera sono così...chiedo venia, tonno (SI!Quello dal nome strano!) e tanto amore <3
Bravissima tesoro, sono fiera di te <3

25/02/11, ore 20:51

Bella bella bella bella bella mi raccomando continuala! *^*

21/02/11, ore 15:45

Ciao! ^_^
Bello spunto! Questa non me l'aspettavo davvero! o.O Finalmente Reika ha trovato qualcuno u.u ora vediamo cosa succederà...sono troppo curiosa! **
Posso darti un piccolo consiglio? :) Forse è meglio usare l'html, perchè mi si sono incrociati gli occhi nel leggere e ho avuto difficoltà a seguire i dialoghi ^^'''
Per il resto, è fantastica! :D

12/12/10, ore 21:40

ed ora si fa sul serio *muahahahaha* bene, finalmente le cose stanno iniziando a farsi movimentate ^^ e Reika ha la sua...come si dice?suki qualcosa...dettagli...bene, molto bello, migliori sempre di più complimenti!!! ;)

Blu e viola u__u
Detto questo, bel capitolo! XD Maka ci è rimasta male!
Vedremo come sarà Soul come insegnante, non so perché, ma fa uno strano effetto ^__^
Aggiorna presto!
bye bye

Rosso Grifondoro,ovvio ù_ù
XD the Kid,io stimo quel ragazzo,troppo simpatico...e opportunista ^_^
Mmmm Reika in missione con quei due pazzi? ne vedremo delle belle...
E Soul che sente una sensazione particolare quando si stringono la mano??! cosa vorrà dire!? -suspance- °_°
XD brava ;) continua così! :D

Prego ^__^
Povero Black*Star! XD Ma la scena di Kid è stata bellissima!!!!!
Però, si veste bene la ragazza (infarti a parte di di Kid-kun, ovvio, ma al momento non ci interessa u__u)
Aggiorna presto!
bye bye

Povero Bla€ck Star... che umiliazione XD Comunque Kid è davvero troppo fissato (un 7 su una maglia per lui è come una fucilata XD)
Bel capitolo! Mi piace molto la tua fic! Poi se aggiorni presto è meglio anche se fai capitoli corti, dopotutto è la tua prima fic di SE, no?
Le idee vanno e vengono, a me succede spesso...
Baci by
Inuyasha2099

Tosta la ragazza,promette bene è.é Certo povero Black*star... è The Kid,poraccio....
sei sadica,l'ho sempre detto XD scherzo! mi è piaciuto questo capitolo,tra calci e svenimenti è stato abbastanza coinvolgente ;) <3
a presto!

Grazie per avermi dedicato il capitolo!!!! (è il minimo ù-ù) XD tvttttttttttttttttttttb <3
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 08:47 pm)

21/09/10, ore 23:22

Allora: i capitoli sono troppo corti e la trama è abusata per il resto sei molto chiara e non confusionaria(cosa che io personalmente apprezzo moltissimo) ma troppo sintetica, con il materiale di un capitolo puoi fare benissimo anche 1 pagina intera (molto raccomandato XD)
Spero che ti aiuti a migliorare hai sicuramente delle buone potenzialità.