Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca Lestrange Buki    19/10/2010    3 recensioni
[VECCHIO TITOLO:¡REIKA!]
Ciao! Questa è la mia prima FF in assoluto, quindi se non vi piace non linciatemi ma lasciatemi un commento costruttivo..
La storia parla di Reika, una nuova studentessa che arriva alla Shibusen e lì incontrerà tanti amici di nostra conoscenza; ma lei non è chi sembra essere..
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEDICO QUESTO CAPITOLO CHE è IL TERZO (IL 3 è IL MIO NUMERO PREFERITO!) A JULIAPITON! TVB FALCERò LA TUA ANIMA E POI ME LA MANGIO.. CRUCIO! TVB <3

UNA NUOVA COMPAGNA (PUO’ L’ASIMMETRIA SCONFIGGERE UNO SHINIGAMI?)

Giorno dopo.. Death Class h 8.30.

Soul, seduto in dormiveglia, sentì la porta aprirsi e irrigidirsi il suo compagno di banco.

C’erano poche cose che potevano far irrigidire Death the Kid e una di queste era l’asimmetria; la buki alzò gli occhi e vide Reika vestita non asimmetricamente, peggio: la ragazza portava un paio di jeans con un ricamo complicato e colorato sulla gamba sinistra, la maglietta era semplice, a parte la presenza di un 7 sul davanti, le scarpe avevano i lacci di due colori diversi, ma la cosa che si notava di più era la pettinatura, una treccia viola scendeva sulla parte destra (e solo destra) e il ciuffo di capelli alla fine era scalato. La buki vide Kid diventare prima rosso e sembrava che stesse per esplodere da un momento all’altro ma poi cambiò vari colori, infine diventò bianco e svenne.

Reika, subito dopo lo svenimento dello shinigami, si sentì una mano sulla spalla e una risata piuttosto rumorosa seguita da: - Io, Black*Star, stimo te ragazza-di-cui-non-conosco-il-nome per aver steso il mio compagno solo entrando in classe.- [FLASHBACK: Maka:- Domani conoscerai i nostri compagni: Death the Kid, Liz, Patty, Tsubaki e non faticherai a riconoscere Black*Star]. La ragazza per poco non fu colta da un infarto e scaraventò a terra, con un calcio sul volto, il malcapitato..: - COSA DIAVOLO TI E’ VENUTO IN MENTEEEEEEEE! Per tutti gli Shinigami mi hai fatto prendere un colpo!- Black*Star intanto si era rialzato ed era stato raggiunto da Soul: - Black*Star ti presento la tua nuova compagna di classe: Reika.- - Piacere..io sono il grande Black*Star! - riuscì a dire, ancora dolorante, il ragazzo egocentrico; nel frattempo Mr. capelli-a-strisce era riuscito ad arrivare alla porta da cui uscì, immediatamente si diresse verso la stanza di Shinigami Sama, suo padre.

In classe, intanto, era entrato il professor Stein e aveva ordinato a tutti di sedersi. - Da oggi avrete una nuova compagna di classe.. Vediamo..- guardò sul registro -..Reika!- -Carne fresca- pensò ad alta voce girando la vite che aveva in testa e guardando la ragazza - Và a sederti .. comiciamo..- segue sorrisetto sadico.

 

PREMETTO KE CAPITOLI PIU’ LUNGHI DI QUESTO NON RIESCO A FARLI.. QUINDI PREFERISCO SCRIVERLI CORTI E NON FARVI ASPETTARE SECOLI.. SCUSATE X AVERVI FATTO ASPETTARE TANTO TEMPO SOLO PER QUESTO CAPITOLETTO.. CREDO NON SARA’ DEI MIGLIORI MA E’ UN MOMETO DI PASSAGGIO.. CE NE SARANNO POCHI COME QUESTO (LETTRICI:MENO MALE!)

COMUNQUE ENTRO SABATO DOVREI POTER AGGIUNGERE IL PROSSIMO..! :D

 

JuliaSnape Si, Julia, quando ho scritto il capitolo avevo appena messo a posto i pantaloni come quelli di Reika.. quindi non fare la saputella solo perché conosci i miei vestiti.. u.u :P

Sachi Mitsuki Grazie x i consigli.. :D Sono contenta ke Reika ti piaccia ^^

yako chan Yako ci saranno alcuni svolgimeni interessanti in futuro ma non ti dico niente..

Inuyasha2099 Ho deciso x l’aggiornamento veloce.. u.u :D

The Wall Grazie per la critica.. La trama cela molte sorprese non avere conclusioni affrettate ;)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca Lestrange Buki