Le Reliquie del Triangolo
di ScudoDiTiglio

10/10/10, ore 16:54

Yoh! E con un ritardo mostruoso, degno della sottoscritta (muahahah!) recensisco pure questo capitolo e mi metto l'anima in pace!
Ragazzi, è SCONTATO hce ciò che dice la Patil non abbia senso: i principali requisiti per insegnare questa divina materia, sono
a) essere imbattibili nel campo delle Farneticazioni di Livello Avanzato;
b) nutrirsi solo ed esclusivamente di funghi allucinogeni, annaffiati da qualche rinfrescante goccina d'assenzio. Da ciò si evince che la Patil, al solito, deliri.
Naturalmente neanche questi geni del crimine hanno capito la storia del psassato e futuro insieme... -__-''' ma ciccini miei, un bel libro fantasy, ogni tanto no, eh...? Se avessero letto Il Libro del Tempo, ci sarebbero arrivati al volo U.U
 Amina durante la cronaca deve cantare in giapponese, cosicché da rendere lo spettacolo più vario ed interessante! *o* (ANCHE GLI OTAKU vanno ad Hogwarts!... Ma 'ndo trinchia se li procurano, i manga...?) E poi, lo so io perché Lelly voleva andarci prima! Per vedere se beccava Alex negli spogliatoi e rifarsi le pupille con quei suoi bei pettorali scolpiti! E' inutile negarlo!
 Però... la scopa di Lelly fa SOLO 1700 km/h? ç.ç Io pensavo andasse da 0 alla velocità della luce ç_ç (XD). Tra parentesi, qui diviene chiaro: oltre alla CalamitaPerBolidi, la piccina ha ereditato dal papino anche l'abbonamento perenne alle visite in Infermeria. U__U'
Comunque, James, fatti gli affari tuoi XD (se un eventuale fratello maggiore mi levasse dalle braccia del MioGrandeAmore in virtù del nostro grado di parentela, sarebbe la sua ultima azione terrena!)
Va buo', direi con questo ho finito.
Tanto, se continua così, questa l'aggiornerai l'anno prossimo XD.
Ma ora, bye! *Tayr spara fuochi d'artificio per festeggiare*

03/09/10, ore 16:12

cacchio che caduta! la bastardaggine Malfoy a quanto pare si trasmette di padre in figlio. se solo lo prendo lo massacro.
comunque... bel capitolo! concordo con Amina sulle ipotesi sul significato della "profezia", ma devo ancora capire cosa dovrebbe succedere... ^^
alla prossima! :)