Senza fiato
di lady hawke

07/09/10, ore 13:08

Mi ha fatto un immenso piacere leggere una tua nuova fanfiction, in particolare questa che tratta di Regulus.
E' raro trovare storie che descrivono la sua ricerca del segreto degli Horcrux, e questa mi è piaciuta davver tantissimo.
L'introspezione psicologica è fantastica. C'è Regulus, prima convinto, poi ingannato, deluso e determinato a far luce sull'obiettivo segreto di Voldemort.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai approfondito questo personaggio, e in particolare la soluzione che gli arriva nella vasca, quando riemerge da sott'acqua senza fiato... incredibile! *_*
Insomma, hai scritto una bellissima storia!
Giulia

03/09/10, ore 09:38

Ciao e bentornata, era da un pò che non vedevo una tua storia. Questa è un pò diversa dalle solite, nel senso che non vi è traccia di divertimento, è solo una splendida introspezione di Regulus, personaggio davvero bistrattato, a mio avviso, avrebbe meritato più spazio nei libri, ma tant'è. Ad ogni modo descrivi benissimo i passaggi mentali che hanno portato Regulus a compiere l'estremo sacrificio in nome del bene, suo fratello sarebbe davvero stato fiero di lui. Brava^^

02/09/10, ore 22:57

ciao!
che bell'idea!
e la storia è anche scritta benissimo, brava!
mi è piaciuta molto, complimenti!
Elly_Melly.