Nuvole
di TastemyMarsBar

09/12/10, ore 15:14

Certo che mi ricordo di questa raccolta u.u, sono felice che tu abbia scelto questo momento.
Hai reso il morso della vampira quasi materno, una condanna a morte che lei stessa riconosce.
Molto bella. Brava^^

09/12/10, ore 15:12

Io ho la stessa attrazione magnetica verso le virgole. Come posso non capirti u.u
Questa drabble mi è piaciuta abbastanza, mi è piaciuta l'idea della corsa, e ho apprezzato il tuo sforzo nel non uccidere Edward XD

08/12/10, ore 12:32

Bella. Davvero molto bella.
Anche io adoro i personaggi -ingiustamente- dimenticati e tu hai saputo rendere perfettamente la capostipite del clan di Denali, dipingendo una vicenda più che plausibile e che riflette le poche sfaccettature del suo carattere che la Meyer ci ha dato.
E' una storia dolce-amara, soprattutto per noi che sappiamo come va a finire.
Stile, lessico e grammatica sono perfetti, a mio parere. Quindi, ancora di più, tanti tanti complimenti! Attendo il prossimo capitolo! ^_^
Baci, chiaki

09/10/10, ore 15:42

Bello,bello,bello!
Mi piace tantissimo,davvero.
Sei davvero brava,compliementi!Il primo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non avevo mai immaginato James così...
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio,
Mafra

09/10/10, ore 15:02

Davvero molto interessante questa interpretazione del "correre".
L'hai sfruttata più che egregiamente, benchè sia breve riesce a comunicare le emozioni molto bene.
Lo stile è ben calibrato, scorrevole e coinvolgente.
Ti faccio davvero tanti complimenti! Attendo il prossimo aggiornamento!
baci, chiaki

03/10/10, ore 19:18

come pensavo mi hai accontetata crivendo altro capitolo come al solito mi hai lascato senza fiato...aspetto con ansia il prossimo capitolo tvtttb la tua schiava della notte bennycullen

03/10/10, ore 19:15

come sempre le tue storie e i tuoi racconti sono molto interessanti e molto esaurienti sprero di leggere  il prossimo capitolo la tua schiava  della notte bennycullen

14/09/10, ore 21:25

Mi piace!
Soprattutto per la scelta del personaggio! Non che io ami particolarmente James, ma apprezzo sempre l'originalità e la scelta di personaggi secondari.
Come hanno detto anche le altre, è molto intensa e forte, rende bene tutto il climax della caccia e pure la musicalità delle frasi.
In effetti i punti sono tanti, ma non mi dispiace il ritmo spezzato e incalzante che danno alla storia.
La metto tra le seguite e attendo il prossimo aggiornamento! ^_^

14/09/10, ore 19:29

Bella, mi piace il tuo stile! :)
Per come la vedo io i tanti punti creano sì un effetto climax, ma che, credo, tu abbia voluto. C'è chi apprezza questa figura retorica e c'è chi non lo fa. Personalmente, mi capita abbastanza spesso di usarla,quindi la sua presenza predominante non mi infastidisce ^^
Per quanto riguarda la trama: interessante. Effettivamente, credo di non aver mai letto una fanfiction solo su James (e Victoria, immagino che arrivi, considerato che è il tuo personaggio preferito), per cui per me questa raccolta è totalmente originale.
Probabilmente sei una delle poche che scrive su di loro: complimenti per non averli abbandonati ^^
Metto la tua storia tra le seguite, anche se, ti avverto, oramai non ho quasi il tempo di scrivere e rileggere le mie, di storie xD
A presto :)

14/09/10, ore 17:35

Mi piace, secondo me è intensa e forte, l'unica cosa che forse un po' la penalizza sono i molti punti, soprattutto i punti prima delle congiunzioni, rinforzano, danno l'idea del climax, ma forse sono un po' troppi.
Spero che tu non ti offenda perché, ribadisco, io sono una pignola, ma la tua flash mi è piaciuta, è ricca di punti di forza, ad esempio l'ultimo paragrafo lascia col fiato sospeso, racchiude l'inevitabilità della caccia, della morte.
La metto tra le seguite, mi raccomando, continua^^.