Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TastemyMarsBar    07/12/2010    2 recensioni
Una voce, la calda voce di Fabrizio de Andrè, canta la sua canzone. Sulle sue note, siano nomadi, volturi, Cullens, siano vegani o dagli occhi rossi, tutti danzano la danza della loro vita.
Nda: siccome sono veramente ottusa, l'avevo cancellata per errore -.- quindi, eccola ri-postata.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Tabù

 

Ma questo lo vedono meglio i bambini

 

Era bello come il sole, con il suo caschetto biondo, la pelle diafana e gli occhi angelici, celesti. Era bellissimo. E stava morendo. - ti prego… - sussurrò.

 

Sasha gli era davanti. Doveva fare una scelta. Salvare il bambino, il fanciullo che aveva giurato di aiutare, o rispettare la legge che le imponeva di non salvarlo. Ripensò a Kate, Tanya e Irina, che avrebbero rischiato tanto se il fanciullo fosse stato scoperto. Decise: loro non ne avrebbero saputo niente.

Ripensò a Tani, la donna che aveva assistito durante il parto, e che era morta dando alla luce quell’angioletto,Vasilii. Vasilii, che ora stava morendo. Vasilii, che Sasha aveva giurato di proteggere. La vampira guardò il piccolo angelo negli occhi. Aveva fatto un giuramento, e non poteva non rispettarlo.  Si avvicinò all’infante e gli sussurrò delle dolci parole all’orecchio, una nenia esotica che lo calmò. Vasilii sorrise, e Sasha lo baciò sul collo. Poi affondò i denti nella carne tenera. Il suo sangue era dolce, dolce come è solo il sangue di un bambino. Si fermò appena in tempo. Guardò il bambino. Era così bello, anche ora che bruciava…

Lo strinse a sé e sentì che nessuno gliel’avrebbe mai strappato dalle braccia, mai.

 

Ho una certa passione per i personaggi completamente ignorati&ignoti **

sperando che qualcuno di voi ricordi questa raccolta, e sperando che qualcuno di voi ricordi la capostipite del clan Denali, vi prego di lasciare una recensione **

au revoire

Lilith de Lioncourt

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar