✿ A Saiyan's life
di faithandmisery

13/09/10, ore 01:31

Ciao! Molto bello anche questo capitolo... mi è piaciuta la questione 'gene-saiyan-da-parte-femminile'... power to us!^^ Cooomunque... i nuovi personaggi sono molto simpatici, soprattutto Masahiro... e poi il problema di Kumiko... quando ce lo spiegherai? Invece ho ancora 1 po' di difficoltà a riconoscere i figli dei nostri eroi (ma quella è solo questione d'abitudine, per cui: problema mio). Non vedo l'ora di leggere della cena dai Son: ci sarà da divertirsi... o no? E lo sguardo inquisitorio di Veggie? Quello nn può mancare, mi raccomando! Concludo dicendo (se nn l'ho fatto prima) che sei molto brava sia nell'ideazione che nella stesura! Al prossimo capitolo! Baci ^^
P.S.: riguardo alle mie fic... ammetto che sto scrivendo una PanxTrunks che mi trascino da 4 anni qua e là... ma x il momento ho pubblicato due VegetaxBulma, una completa (For once in my life) e una AU (La danza della passione) che è in corso... mi farebbe piacere una tua recensione. Per maggiori informazioni, visita il mio profilo! Ciao ciao! =D

LE MIE FF

12/09/10, ore 18:42

Ciao! La storia è molto carina, ribadisco che mi piace.
Dopo la tua risposta alla mia recensione capisco perchè usi i suffissi giapponesi, lo faccio anche io di usarli nella vita quotidiana!
Comunque sono contenta che il mio piccolo suggerimento non ti abbia infastidito.
Continua così che seguirò senz'altro la fic.
Alla prossima, Giulia.

12/09/10, ore 18:18

Ciao Pan, sono contenta di vedere che hai aggiornato questa nuova ficcy, eh sì. Spero che tu ti sia divertita al campeggio, anche se ormai le vacanze possiamo anche dirlo sono del tutto finite.
Comunque, parlando del capitolo ti dico subito che non è uscito male. Anzi, l'ho trovato molto interessante, specialmente quando il fratellino di Kumiko incomincia a parlare della propria famiglia. Chissà gli altri come premevano nel sapere come mai anche loro avevano l'aura Sayan. VA bè, ti dico un'altra cosa, sai ho notato che qui Kumiko, non so perchè ma mi sembra che assomigli un pò a te(come carattere), e possibile? Non so, ho notato questa cosa.
Bene, attendo il prossimo capitolo allora che sono molto curiosa e quando vuoi sai che aggiornato anche la mia ficcy.
Alla prossima allora bye!!!

03/09/10, ore 16:35

Ehilà Pan, vedo che hai ripostato la prima ficcy che hai scritto. Volevo che questo capitolo l'ho trovato molto interessante. Si vede che l'hai arricchito molto rispetto al primo dell'altra ficcy in questione, complimenti. Kumiko mi sta già simpatica perchè anche lei sembrerebbe essere una sayan, chissà cosa succederà adesso che i figli di Bra e Goten e di Trunks e Pan diranno tutto hai proprio parenti. Scommetto che sarà molto interessante.
Va bè, allora ti auguro un buon divertimento in campeggio e nel frattempo attenderò un tuo prossimo capitolo, alla prossima bye!!!

03/09/10, ore 14:18

Ciao! Nn sn sicura di voler leggere la prima versione, giusto x non rovinarmi il seguito (e nn x sfiducia verso di te, ci mancherebbe!), quindi nn so se lo farò... Detto questo, volevo dirti che il primo capitolo mi è piaicuto molto, e la storia si preannuncia interessante!!!! L'idea mi piace tanto, e anche tutti i nuovi personaggi... anche se attendo con ansia di sapere dove sia stato tutto questo tempo Kinji (se è un saiyan cm dici)...!!! Da dv salta fuori un nuovo saiyan? Cmq... i figli di Trunks e Bra sn proprio simpatici, e devo anche dirti che un motivo in + x seguire la storia è che le coppie 'post Gt' sono proprio quelle che avevo immaginato (mentre x esempio alcuni mettono TrunksxMarron oppure PanxUb), e la mia preferita è quella di Trunks e Pan (oltre a Bulma e Vegeta)... Ho notato cn piacere anche che nn mancheranno le vecchie coppie... anch'io ho scritto alcune fic sul post Gt, prima o poi le pubblicherò... Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti anche x aver delineato in maniera molto precisa i nuovi personaggi! In conclusione, aspetto con ansia il secondo capitolo, e segurò volentieri tt la storia! Ciao ciao =D

03/09/10, ore 13:31

Ciao! Bella la storia, ti seguirò volentieri anche perchè hai uno stile scorrevole, senza errori, che rende piacevole la lettura^^! Però, vorrei farti un piccolo appunto: tutti quei termini giapponesi non stanno molto bene nel mondo di dragonball. Certo, vero è che si tratta di un fumetto giapponese, però i luoghi descritti da Toriyama sono per la maggior parte inventati, quindi non possiamo affermare con esattezza che le vicende narrate si sviluppano in giappone; inoltre, sono termini che vedrei meglio nel mondo di Ranma^^. Scusami tanto, non vorrei averti infastidita con questa recensione anche perchè la storia promette bene!Ciao e alla prossima!:)

03/09/10, ore 13:12

Ciao, la storia sembra interessante, e potrebbe rivelarsi originale, tuttavia ho alcune perplessità. Perchè vuoi mettere i "titoli" giapponesi come Chan, Sama, Kun..ecc? Secondo me è un lavoro difficile, sembra facile come cosa, ma se li usi poi devi usarli SEMPRE ed in modo appropriato!... non puoi metterli solo a volte... tipo in questa frase:«Ayumu, lo sai, è testarda», ti sei già scordata di metterli... Te lo dico perchè mi sembra un lavoro complicato.
Comunque a parte questo devo dire che il tuo scritto si legge piuttosto bene, per cui seguirò gli sviluppi. Un saluto, Giulz87.
P.S. Che parola è FUOCHE'!?nel vocabolario non esiste e non capisco se hai sbagliato a scrivere cosa volevi scrivere...
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 01:16 pm)