Un natale speciale in casa Black
di CUCCIOLA_83

vale
13/07/07, ore 11:29

è veramente bella questa tua fanfic....è bello vedere i personaggi cresciuti e più maturi, soprattutto draco (ho sempre desiderato vederlo buono!!)...un bacione...sarebbe bello un seguito!!!

05/11/05, ore 16:03

grazie! Grazie mille ad entrambi per i vostri commenti, gia sarebbe bello che la Row. ci accontentasse.. ma dubito che succederà... Sirius come professore, un sogno, cioè sai che bello per i ragazzi? tao tao ps: presto ne metterò una nuova che ho appena finito ;)

05/11/05, ore 15:50

Bel capitolo soprattutto il viaggio di Harry.

05/11/05, ore 15:46

^___^ che bel capitolo! Stavo pensando...certo che avere Sirius come insegnante deve fare un certo effetto *.* a proposito di lui, sai che hai ripreso molto bene il personaggio? Comunque sono very very nice Remus e Tonks che aspettano un bimbo...se solo la Row ci accontentasse!!! Bravissima, continua così!

02/11/05, ore 16:09

ciao!grazie mille per la recensione! sono contenta che ti piacciano le mie ff lo sai? cmq si ho letto il sesto libro.. ma scrivo come se non lo avessi ancora fatto.. c'è da dire che quasi tutte le mie ff le ho scritte prima,almeno un anno, di leggerlo..

02/11/05, ore 15:10

Rieccomi qua! Dunque, non c'è che dire, la storia va avanti bene...è vero, è molto tranquilla, però ci vogliono le fic così ^___^ non è bello vedere sempre cose tragiche (ehm ehm...^^"""...di chi parlo???). Beh, comunque, mi piace questo fatto che Draco sia buono, e quindi continua presto! Ah, un'ultima cosa, hai letto il sesto libro??? Sono curiosa! Ciao ciao ^__^

28/10/05, ore 23:42

ciao è sempre bello vedere i tuoi commenti lo sai? alcuni dicono che le mie ff sono sempre troppo a lieto fine.. sarà per colpa dei libri che letto chissà.. cmq ho scritto una ff di recente che parla dell'inizio della storia tra Remus e Tonks (no spoiler) cioè come io ho immaginato un loro ipotetico avvicinamento.. appena finisco di pubblicare questa sul natale, prometto di pubblicarla ;)

28/10/05, ore 19:05

*.*...ti ho già detto quanto adoro la coppia Remus/Tonks? Ecco, credo di sì, e a partire da questo credo che ti farò una statua d'oro!!! Voglio dire...è fantastico vederli così felici!!! Io non avrei mai fatto una fic in cui sono felici subito, ma è proprio stupendo vederli così!!! Sei davvero una grande...basta che ora continui presto, eh??? Ma quando arriva il Natale, sigh...

27/10/05, ore 15:33

Vi ringrazio tantissimo per i complimenti.. sono contenta che vi piacciano le cose che scrivo..la coppia Remus Tonks è sempre stata la mia preferita fin da quando ho letto il 5° libro.. d'allora scrivo sempre su di loro.. cmq ho aggiunto anche il 4°capitolo spero che vi piaccia.. e se pensate che sia tutto qui.. vi sbagliate.. ce ne sono altri tre in arrivo :p hihi

26/10/05, ore 18:53

Ciao! Ah, scusa se non ho commentato il cap scorso, devo averlo dimenticato ^^" comunque, mi piace come va avanti la storia, hai una scrittura molto fluida, anche se forse dovrebbe essere un pò più movimentata! Comunque, è davvero carina, e poi...la coppia Tonks/Remus...è difficile trovare delle fic su loro 2, nonostante siano la coppia più azzeccata e stiano benissimo insieme e...ok, la smetto! Continua presto ciao ciao ^^

tonkseremus4ever
25/10/05, ore 16:58

non dirmi che tonks è incinta.......sarebbe...ecco sarebbe una cosa bellissima.......aggiorna presto!!!!! prestissimo sono curiosissima......speriamo solo che lo sia veramente e che non hai intenzione di far saltare fuori qualche cosa di brutto x i due.....sono la mia coppia preferita si capisce vero?

23/10/05, ore 10:59

ciao, grazie per la recensione prima di tutto. allora anche io adoro la coppia Remus/Tonks infatti tutte le mie ff sono su di loro. per quanto rigaurda il ritorno di Sirius sto gia pensando ad una ff dove spiego bene il suo ritorno, ma ci devo pensare molto bene per non rischiare di cadere nel banale.. Silphie invece è un pg che ho preso in prestito da una mia amica (credo che potrai trovare delle sue ff anche qui si chiama Silphie Black)come pg mi piaceva allora le ho chiesto se potevo usarlo e ha detto di sì. per quanto riguarda Ron, sinceramente non sapevo dove collocarlo allora vista la sua grande passione per i quidditch l'ho fatto entrare come riserva in una squadra professionistica, lo so che è un pochino irreale ma forse chi lo sa..

22/10/05, ore 18:58

Dunque, prima recensione! Allora, ho cominciato a leggere questa fic in qualità di prima fan del pairing Tonks/Remus (passione che risale a quando ancora tutti credevano che ciò fosse impossibile...) e devo dire che mi sembra molto carina! Certo, dovresti chiarire cosa ci fa il mio sempre amato Sirius di nuovo in vita, e chi è questa Silphie (accidenti, mi ricorda Selphie di Final Fantasy!), ma x il resto sembra davvero bella! Cosa avranno in mente Molly & Ginny??? Ah, ultima cosa: Ron che gioca nel campionato di Quidditch?!?!?!