Kingdom Hearts - Breaking the last Weapon.
di Mikhi

31/03/11, ore 22:12

Siiii!! Finalmente qualcuno prende a schiaffi Seifer! Bel capitolo, però prova a fare capitoli un pò più lunghi.

31/03/11, ore 21:57

Uh? già finito il capitolo? °L° beh, piccolo ma sostanzioso! Hai proprio ragione, qui si comincia a capire qualcosa della Keyblader, faccio un salto al terzi chapter e poi inizia l' attesa per il quarto che sperò arriverà al più presto..

31/03/11, ore 21:54

sempre in ritardo io, eh? Beh che dire.. di sicuro preferisco questa alla precedente storia, ma anche " To be continued.. " era molto bella! ^^
Presto DOVREI iniziare una storia su KH.. spero di finirla questa volta.. volo a leggere gli altri capitoli, AGGIORNA PRESTO, Ciao !!

24/12/10, ore 19:17

Ciao Mihki!!!!! Da quanto tempo, scusa se commento solo ora ma purtroppo in questi giorni non ho avuto molto tempo. Comunque ti dico subito che questo capitolo è davvero molto interessante. Specialmente verso la fine, quando la nostra Mihki incontra l'eroe della Keyblade cioè Sora. Scommeto che mai si sarebbe aspettata di vedere un ragazzo che assomiglia proprio a Roxas. Poi devo dire anche che migliori sempre di più nello scrivere complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap sono molto curiosa.
Bene, quasi dimenticavo. Ti faccio tanti tanti auguri di Buon Natale a te e famiglia!!!!!!!

18/10/10, ore 21:43

Ciao Mihki!!!! Sono contenta di vedere che sei riuscita ad aggiornare anche se hai avuto qualche difficoltà. Guarda, ti capisco benissimo, purtroppo la scuola porta via un sacco di tempo e l'ispirazione per qualche storia, va a farsi in qualche modo scomparendo.
Comunque, secondo me nel complesso questo  capitolo è molto interessante, specialmente perchè Mihki è tornata nella sua casa(si fa per dire) ed alla ricerca del suo migliore amico. Molto bello lo scontro tra lei e Seifer, accidenti non avevo mai visto una Mihki così aggressiva(in confronto all'altra ficcy), comunque alla fine non è successo niente di grave, il povero Seifer se le cavata per un pelo eheh. Poi ti dico anche che la descrizione del paesaggio è davvero stupenda, complimenti.
Va bè, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso e poi di chi sarà questa mente malvagia. Attendo il prossimo chap allora, alla prossima!!!!
Ps, sai che domani divento maggiorenne? Come potevo non dirtelo

10/09/10, ore 15:08

ooooh! Fantastico! *-*
Descrizione semplicemente stupenda, davvero non so come tu riesca a farla XD
E così anche Axel è apparso! *Sbava davanti al pc*
Spero riescano a trovare Roxas xD
Ciao ciao! ^^
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 03:09 pm)

09/09/10, ore 23:28

Bene! Vedo che hai aggiornato! *o*
Semplicemente unico questo capitolo davvero, il bellissimo Axel fa la sua entrata in scena fantastico! ^^
Le descrizioni sono semplicemente magnifiche, sempre molto dettagliate e stupende!
Aspetto il prossimo aggiornamento!

09/09/10, ore 20:17

Ciao Mihki!!! Sono contenta di vedere che hai aggiornato questa storia, eh già. Complimenti vivissimi per questo capitolo, è davvero molto bello e soprattutto ricco di descrizioni. Eheheh, sapevo che il posto che descrivevi era il luogo finale di Kingdom hearts, hai azzeccato perfettamente. Comunque, a quanto pare è entrato in scena anche il grande Axel, fortissimo!!!! E a quanto pare ha anche aiutato la nostra eroina(che sono sicura al cento per cento che sia la nostra Mihki, anche se ha un nome diverso). Ora, sono proprio curiosa di vedere dove la condotta Axel. Chissà.....
Attendo il prossimo capitolo per saperlo, alla prossima!!!!
ps: complimenti per il disegno che hai fatto per la storia di Fly89, è bellissimo!!!
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 08:21 pm)

09/09/10, ore 19:52

Salve Mikhi!Eccomi qua a recensire una delle tue fanfic, a mio parere davvero bella. Anzi bellissima, stupenda *-* Complimenti davvero. Riesci a rendere le tue storie sempre belle xD. Sei un'ottima autrice : sisi:
Spero che troveranno Roxy =3 xD.
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
By
kingdom_hearts_mylove
alias
Alexis_xvii
alias
~Hikari
ooh ho troppo soprannomi xD
devo decidermi quale usare xDD

09/09/10, ore 15:19

Ehilà!
E' un vero peccato che tu l'abbia riscritta, ma devo dire che adesso è un vero capolavoro, non c'è dubbio! ^^
Spero che ci sia comunque Mikhi poichè mi è troppo simpatica quella ragazza u.u
Allora al prossimo aggiornamento! ^^

05/09/10, ore 19:26

Bellissima storia complimenti! ^^
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, mi incuriosisce parecchio xD
Al prossimo aggiornamento! <3

03/09/10, ore 19:19

Ehilà Mikhi, vedo con piacere che hai cominciato a postare la storia che hai cancellato, ma perfezionata, che bello!!!! Bellissimo il logo, eheh ci voleva proprio per iniziare una storia in grande stile.
Comunque, ti dico subito che per essere il prologo è davvero molto interessant e anche molto dettagliato di tutto complimenti. Guarda, scommetto che colei che sta in quel posto che hai citato è proprio la nostra eroina Mihki e sembrerebbe anche che conosca Roxas, davvero intricante la vicenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e primo capitolo allora, sono molto curiosa.
Alla prossima amica mia, bye!!!