Il Pennello dell'Amore
di smary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/01/13, ore 20:47

Sappi che non ho mai preteso a nessuna scrittrice o scrittore di EFP il finale di una storia.
Aspettavo sempre, con calma e cautela.
MA QUESTA STORIA MI PIACE TROPPO, CAVOLO.
Oltre qualche errore di svista, ti faccio un esempio, '' popo '' invece di '' poco ''.
Ma sono errori cretini, nemmeno ricordo dove li ho visti, troppo presa dalla storia.
Non m'interessa quando aggiornerai, ma pretendo il finale di questa storia.
Mi piace troppo, seriamente. <3

Au revoir.

19/09/12, ore 19:25

Ommiddio! Hai aggiornato! Non posso crederci! Gaudio e giubilo! *O*
Ma passiamo subito alla recensione del capitolo! (Scusa per i poemi-recensioni, ma sono una gran chiacchierona, per quanto riguarda le cose che mi piacciono XD)
Premettendo che ADORO ALLA FOLLIA il Barbiere di Siviglia, lo spettacolo a cui assistono Ludwig e Feliciano sia andato per il meglio, ma dopo... L'atmosfera diventa tesissima, in realtà faccio fatica a capire entrambi. Feli, tu che pensi? Vero che non vuoi andartene, eh, eh? ç_ç E Lud! Tu dovresti fermarlo, dirgli che lo ami, che non vuoi lasciarlo!
"«Sua Maestà a rapporto! Com'è andata?»
«Santo Dio, Gilbert. Abitiamo nella stessa casa, e mi telefoni?»"
Ed eccolo qui, Sua Magnificenza XD Mi era mancato parecchio XD Gli scambi di battute tra questi due sono tra le cose migliori di questa fan fiction. Per non parlare di Eliza XD
Ma ovviamente, la mattina le cose non possono andare così bene... Tra Feli e Lud rimane la solita aria tesa, e quest'ultimo addirittura tira un ceffone a Ann, che in questo caso fa le veci della sua coscienza >>
Ma la scena alla stazione... Oh, finalmente riconosco i miei adorati ** Che scena da film!
E la vecchietta. La vecchietta. Questo sì che è un tocco di classe. Giuro che leggendo sono sobbalzata proprio come se mi fossi trovata realmente lì, con una simile voce stridula e arcigna nelle orecchie, mentre sto salutando disperatamente la persona che amo.
Ora, Lud deve assolutamente chiarire il malinteso, e non può finire tutto così, no? >>
So che è inutile dirlo, ma vorrei leggere al più presto il capitolo finale... (oddei, che cosa triste.) ma ormai dobbiamo rassegnarci ai tuoi ritmi, pazienza X)
Dunque, complimenti per la storia, ho una voglia matta di sapere come prosegue ><
Al prossimo capitolo ^^
Akira 423

09/02/12, ore 19:19

*-* bella fan fiction!è da molto che la seguo e non vedevo l'ora che scrivessi un'altro capitolo!:) molto molto molto bella :D non vedo l'ora che scrivi di nuovo per sapere come finisce! D: povero Lud!!

07/01/12, ore 12:19

Mi è letteralmente preso un colpo quando ho letto tra i vari titoli "Il Pennello dell'Amore", non riuscivo a crederci! Avevo paura che ormai avessi abbandonato la fanfiction ç_ç
M-- Ma davvero tra due o tre capitoli questa storia sarà finita? çAç Come faremo? ToT
Passiamo alla rivelazione importante del capitolo: Feli se ne va! Nooo!
Insomma, lo sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo; però... trovarci davanti all'evidenza è fin troppo doloroso! Ma hai ragione, il Magnifico ha detto che non sarà per sempre, e così sarà U_U
Lud va ad ubriacarsi come si conviene a un vero tedesco*^* «Cosa vuoi, piaga dell'umanità?» Quando l'ho letto non sapevo e scoppiare a ridere, applaudire, o rimproverare Lud: lui che perde la pazienza con suo fratello è assolutamente fantastico (e penso che l'appellativo sia appropiato v.v), non capita spesso XD Tuttavia, Lud, Gil stava solo cercando di aiutarti, e poi se perdi la pazienza con con lui il mondo finirà °^°
Il barbiere di Siviglia... ma quanto è Magnifico Gilbert?** Ah, se non ci fosse sua maestà... coraggio Lud, datti una mossa, non abbatterti!
"Il poveretto si prese un tale spavento che afferrò un mestolo appoggiato nella valigia brandendolo come se fosse un'arma, pronto a difendersi.
Ludwig non riuscì a resistere e scoppiò a ridere." Quest'immagine di Feliciano non ci stupisce, ma... Lud! Scoppia a ridere! Insomma, in questo capitolo sta provando delle vere emozioni XD Prima risponde a Gil, poi scoppia a ridere in faccia a Feli... cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo, che che si metta a ballare il flamenco con una rosa rossa in bocca con Feliciano? XD
"Aveva imparato come costruire le frasi da appuntamento grazie a uno dei suoi molteplici manuali." Ma Lud! Ora sì che ti riconosco! XD
"Feliciano cominciò a saltellare tutto contento intorno al ragazzo. Sembrava un cagnolino che scodinzolava intorno al proprio padrone." Awwwww *^* Feli non cambierà mai, è sempre così tenero e carino!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... insomma, il loro ultimo giorno insieme deve essere qualcosa di sensazionale!
Domanda: Gil e Lud hanno intenzione di vivere per sempre all'orfanotrofio? Perché non si trasferiscono tutti e 3 (più Eliza, ovviamente) in Italia, da Feliciano? O al massimo solo Lud... non sono certa su di lui, ma credo che Gil e Eliza non avrebbero il cuore di abbandonare i bambini. >>
Sono davvero contentissima di aver potuto leggere ancora un capitolo di questa storia meravigliosa, e spero di poter leggere presto anche i prossimi (dai quali mi aspetto molto**)
Quindi, non mi resta che farti i complimenti e augurarti di riuscire a scrivere senza problemi i prossimi capitoli, che aspetto con ansia.
Alla prossima :)

03/01/12, ore 23:23

Ho amato anche questo capitolo, e non riesco ad essere arrabbiata perché sono pienamente soddisfatta! Spero che aggiornerai presto, non credo di resistere mezzo anno xD
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 11:24 pm)

01/01/12, ore 16:26

Oh~ Ma che splendida sorpresa!! *osserva il nuovo capitolo brillando di gioia* Sono contentissima che tu abbia aggiornato! *-*
Ti ringrazio per l'accoglienza e ti dirò che mi dispiace un po' che tra 2 o 3 capitoli questa bellissima fic finisca, anche se proprio sono troppo curiosa di leggerne il seguito! Che dire, è passato del tempo ma ne è valsa la pena, perciò sei totalmente perdonata xD!! Che peccato che Feli debba partire proprio ora che c'è stata una svolta con Lud... Ma diamo ragione una volta tanto a cioè che dice Gil e alle sue perle di saggezza xD! Speriamo che torni davvero presto... al massimo sarà Lud ad andare in Italia, no? *viaggi mentali...* In ogni caso che tenero il nostro crucco nel chiedere l'appuntamento ♥!
Solo una cosa: Ma la gente qui prende compra biglietti di ogni tipo senza dire nulla a nessuno x°?? Tra Gil e i suoi biglietti di teatro a sorpresa e Feli che dice a Lud che parte ma intatto ha già preso i biglietti confidano che vada tutto bene! xD Ok... cancella tutto, come non detto. Si vede poco che prima Lud aveva un'ottima compagna di bevute xD. Comunque a parte i commenti un po divertenti, ti faccio i complimenti per lo stile che come avevo scritto prima enon mi stancherò di scrivere è davvero eccezionale! Complimenti *-*!!
Ti facci i miei più grandi auguri di Buon Anno aspettando il prossimo capitolo! ;D Auguroni, un bacio....

AU Revoir~~~~

01/01/12, ore 16:13

*scatola di fazzoletti vicino* Ueeeee,Feli deve tornare a casa! ç_ç
No vabbe,non disperiamo,ho molta fede nell'autrice u.u
Cmq il colpo di scena nn ha fatto male,bella bella,questa fan fiction è una delle mie preferite ^^
Mi spiace che tra poco finira ma se fosse per me tutte le storie belle dovrebbero essere infinite
e non credo sia possibile quindi...^^'''
Spero vada tutto per il meglio
Io e il mio gattone attendiamo il nuovo capitolo con ansia *w*
A presto spero ^^/

31/12/11, ore 23:04

°° WOW hai, hai, HAI AGGIORNATO FINALMENTE CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah non sai quanto mi hai reso felice, che bel regalo di capodanno.
Per il ritardocolossal, sta tranquilla, la bellezza del capitolo compensa in pare questa tu mancanza, l'altra parte viene compensata dal fatto che so benisimo come ci si snte e le difficolta che si hanno per continuare una fiction (parla quella che prima di continuare una fiction ha lasciato passare 2 anni).
Chè dire, ammetto che la partenza di Feli mi ha intristito un pochino, anche Lud però, una mossetta se la potrebbe dare eh......sigh, pero che tutto vada per il meglio.
ci sentiamo alla prossima.
Buon Capodanno (manca un ora)
Nadyr

P.S. credi di farcela a finirla entro il 12 Dicembre del 2012? Ora, io non sono superstiziosa e non credo a queste cose e non voglio portre sfiga, però, sai, per precauzione, ecco. Credo che e tu non la finissi mi rimarrebbe sulla coscenza e non potrei vere pace...............

29/08/11, ore 11:38

Eccomi!! ^o^ Sono appena arrivata ma ho letto tutti i capitoli alla velocità della luce *-*!! Sarà che adoro la GerIta sarà che scrivi divinamente ma questa fic l'ho decisamente adorata! Tutto, dai genitori di lud, dalla storia dell'orfanatrofio, dal feliciano artista... tutto è talmente descritto bene da sembrare vero! E dopo questa sorta di adulazione improvvisa post lemon non mi resta che farti i miei complimenti! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

20/07/11, ore 21:36

Se mi è piaciuta la lemon?!?! Cioè, già avevo caldo di mio, adesso sono incandescente, non mi sorprenderei se brillassi come un nocciolo nucleare.
Comunque, povero, ha bevuto peperoncino XDD Quando mio zio assaggiò un liquore al peperoncino, corse per tutto il ristorante sputando fuoco stile drago XD
Comunque, aspetto con tanta ansia il capitolo seguente, alla prossima!

17/06/11, ore 16:02

Mi sembrava troppo sveglio Lud ;-) pero' erano cosi' cariniiiiiiiiiiiii : Q ________
pero' povero Gil... Il fantastico Me non sbaglia maiiii XD

17/06/11, ore 14:57

Oddio noooo... E ora povero Gil!!! o_O mi sono immaginata la scena tra Feli e Lud... Che pucciosiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/06/11, ore 13:44

Ma noooooooooooooo perche' :'( sigh sigh :'( poveraaaaaaaaa e poveriiiii... Comunque anche questo capitolo e' bellissimooooo!

17/06/11, ore 13:28

Moooooolto bello!!!sai quasi me lo aspettavo che il motico Gil spuntasse fuori... perche' quella voce... Era troppo strana!!! Ancora complimenti...e' stupendaaaaaaaa '3' ^_^

06/06/11, ore 23:46

Io ti adoro lo sai?! è stato semplicemente splendido,quella del succo poi...Oh,semplicemente geniale,Lud è stato fregato non una ma ben due volte xD
Fantastico! La lemon poi magnifica(con il fatto di Feli mi riferio ad altre non alla tua,che,voglio dire,non è un critica ma io proprio non ce lo vedo)Feli è stato proprio carino ^w^
e Lud ha poco da dare colpe al fratello xD
Mi sorge una domanda però:Austia dov'era se non era in camera in quel momento?
Bene,vado ora,e aspetto impaziente il prossimo ^o^/

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]