Debolezza
di Luxiwan

m-m-magn! magnifica! però...però...povero Magnus!!! uffa, ma sempre sul più bello... *perfida* la signora *Caterina*. <3
è stupenda...e ...snervante! mi viene voglia di andare lì. prendere a pizze Alec e poi dirgli: "se non riesci a togliere le gambe, staccatele, ma vai da lui! ora! " -anche se devo dire che a scaccarsele ci sta vicino-love!
quindi, quindi...this is destiny, *destiny* keep following it, if it's bringing you so close to the sublime! <3

ah, che sogno complicato, alla faccia del sonno ristoratore! però il bimbo era magnus, vero??? che carino e che povero!!! piccolo! ora mi compro un gatto nero e lo chiamo magnus, deciso!!! comunque i cherubini sono inquietanti!!! magnus!! brava brava, vai così!! ma la prossima volta tutto intero Magnus, e non "necessariamente" a quattro zampe. <3

Davvero una one-shot deliziosa.
Ci tenevo a complimentarmi :D
Io amo letteralmente il rapporto tra Alec e Magnus, sono dei personaggi fantastici, presi singolarmente o non~
Di conseguenza questa descrizione è veramente sottile, ma allo stesso tempo profonda.
Credo che tu abbia reso davvero bene entrambi.
Un buonissimo lavoro **

CIAO. SONO UNA GRANDE FAN DELLA SAGA E CI TENEVO A FARTI I COMPLIMENTI PER IL TUO MODO DI SCRIVERE. NON COMMENTERò LA STORIA PER IL MOMENTO PERCHè PREFERISCO DI LEGGERE ANCORA QUALCHE PEZZO. MA IL TUO MODO DI SCRIVERE MI HA COLPITO TALMENTE TANTO CHE CI TENEVO A FARTI I COMPLIMENTI. SPERO CHE TU ABBIA INTENZIONE DI CONTINUARE A SCRIVERE PERCHè SAREBBE DAVVERO UN PECCATO SPRECARE IL TUO TALENTO!

That awesome!!! No, hai preso in pieno il personaggio di Alec! E la dolcezza di Magnus!!!! Solo che non ci deve solo pensare, a baciarlo, lo deve fare davvero!!!! No, è davvero ben scritta, davvero davvero! love!