Can't Have You
di MissDanger88

11/08/12, ore 10:45

Bellissimo capitolo pucciiii,come anche il resto della storia :) però la DEVI continuare(non solo x quello che succede tra me e Nick)! Ti voglio bene<3

11/07/12, ore 12:32

acciderbolina!!!non mi ero accorta della dedica *_* oh e capitolo fantastico *_* joe che le confessa (no asp che ti confessa)che è innamorato *_*

07/03/11, ore 18:47

Io le avrei mandate a quel paese le mie amiche, cioè, si incontrano i Jonas e ci si mettono pure assieme e io devo sfoggiare il sorriso? But also not :p
Come consiglio finale ti dico: rileggi più volte ciò che scrivi, SEMPRE. Riguarda i verbi e assicurati che siano coniugati nel modo corretto ^-^
Baci,xx
Vero

07/03/11, ore 18:45

Siiiii, sono tutti happy ora! *-*
Voglio fare la pignola u.u Nell'ultima parte hai scritto "lascerà" con la "i". Ahaha, lo so che in questo momento mi stai odiando profondamente e con tutta te stessa, ma non voglio ripetere tutto ciò che ho detto nei capitoli precedenti :p

07/03/11, ore 18:42

TVTB? Oh my goodness xD
"non è un sogno… ore tu sei la mia RAGAZZA" - "Dopo che ci staccammo, Joe prese il suo bellissimo iphone e ci scattammo una foto e lui la posta su twitter scrivendo “THIS IS MY GIRLFRIEND…AND NOW WE ARE HAPPY!”. *rimane perplessa leggendo ciò e sorride* MAGARI FOSSE VERO! *-*

07/03/11, ore 18:39

Allora diciamo che potrei dire tante cose ma mi limito a dirtene una: Quello che mi sembra "surreale" sin da principio è il fatto che Joe si innamori di lei in poco tempo..ma non solo! Anche il "nascere" della storia non mi convince..vediamo nei restanti 3 capitoli se ci sono ulteriori sviluppi!:D

07/03/11, ore 18:37

ok ok lo ammetto…sono innamorata di te!!e tu lo sei?”
”che domande mi fai? Certo che lo sono! ”e ”wow…sono ufficialmente in imbarazzo!!OMG ma che pischelli non sono? CIoè daii, chi è che si chiede "sei innamorato di me" così spudoratamente? AHAHAAHAAH :D
La fine mi lascia un pò speechless, come direbbe il mio amico Nicky u.u

07/03/11, ore 18:33

Proprio antisgamo ahah xD
Cioè vanno in bagno e Joe rimane fermo come un allocco? Ma che deficiente xD E kevin non c'è nella storia? Na na na non è giusto u.u
Se fossi in lui mi incavolerei :p
Avete ordinato tutti lo stesso piatto? Ma che bravi bambini *-*
E' sera devi capirmi, inizio ad andare fuori di testa u.u

07/03/11, ore 18:31

Diciamo che ribadisco ancora quello che ti ho detto prima :D "Voglio conoscerti e a dirti la verità voglio anche innamorarmi di te…anzi penso di esserlo già!!” WAAAAAA! Non ci posso credere! Joseph è già caduto nelle braccia della giiirl? Beh sicuramente lei non si tirerà indietro suppongo..Beh, d'altronde chi lo farebbe? u.u
Sono molto perplessa sulla trama (sono ripetitiva) lo so xD

07/03/11, ore 18:30

07/03/11, ore 18:28

Ommioddio sto qui già che le prende la mano? O.O
Ma sto Ciosef è proprio sfacciato ahah :D
Magari fosse così in realtà! Ida è con Nick vero?
Sai che cosa? Ti segnalo un errore che commetti spesso: cerca di non mischiare passato e presente. Quando scrivi rileggi più volte per vedere se i verbi sono coniugati nel modo corretto!xx

07/03/11, ore 18:26

Mi sa che dovrò copiare il mio commento per tutti i capitoli ahah :D
Devo dire che in generale (oltre gli errorini che presumo scappano a tutti), la trama è quella che non mi convince molto. Andando avanti con i capitoli ci sono delle incoerenze e surrealità notevoli ^^
Però vabbè, andiamo avanti! xx

07/03/11, ore 18:19

Devo farti un pò di appunti qui: "pensavo che ti stavi annoiando!!” avresti dovuto utilizzare il verbo "stessi"; mi sembra paradossale che Joe dica a lei di andare a Parigi con lui..Insomma.Si conoscono (se così si può dire) da circa 1 settimana e vanno già a parigi assieme? O.O
A parte qualche errore grammaticale e sintattico (anche dal punto di vista dei verbi) tutto nella norma! xx

07/03/11, ore 18:15

Allora, ribadisco ciò che ho detto nella recensione del capitolo precedente..Come idee ci sono, ma la narrazione è ostacolata dalla trama moolto prevedibile. Secondo me un Joe Jonas non da il suo numero così (nel senso ad una ragazza che conosce da 2 minuti), probabilmente perchè questa potrebbe spargere la voce in giro e rovinare la reputazione di Joe.
Vado avanti! xx

07/03/11, ore 18:10

Ciao cara :) Sono io la veronica che ti ha scritto su FB :p
Come inizio devo dire che è molto gettonato dalle ragazze-scrittrici, ma come trama comunque è discreta. E' un po' surreale che Joe si innamori (colpo di fulmine) con una ragazza che incontra ad un concerto, ma tutto è possibile quando si parla di storie di fantasia!^^
Corro avanti! :)