Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MissDanger88    25/02/2011    1 recensioni
Racconta della storia di Mary e Joe che si innamorano a un concerto dei Jonas Brothers, lei lo è sempre stata di Joe.
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12


Siamo in aeroporto…io e Joe ci sediamo su una panchina e, aspettando che chiamino il nostro volo, ci mettiamo a parlare di quanto siano stati belli questi cinque giorni trascorsi con loro a Parigi, mentre Nick e Ida vanno a vedere le vetrine che si trovano in aeroporto tenendosi per mano.
Nel momento in cui Nick e Ida si stanno per abbracciare, dei fotografi li fotografano insieme:
Ida:”ci mancava solo questa!”
Nick:”Amore…va tutto bene?”
Ida:”si…ma mi danno fastidio i fotografi…!”
Nick:”Lo so anche a me danno fastidio…ma tu ignorali!”
Ida:”Ok…TI AMO Nick!” – appena Nick sente il TI AMO, bacia Ida incurante dei fotografi che continuano a scattare foto.
Nick:”TI AMO anche io Ida…ora lo sapranno tutti!” – indicando i fotografi
Ida:”non mi importa…sono felice e voglio farlo vedere a tutti!”
Dopo qualche minuto, Ida e Nick tornano dove stiamo io e Joe perché stanno chiamando il nostro volo. Ci salutiamo tutti e quattro, io saluto Nick e Ida saluta Joe ma mentre io e Joe ci stiamo salutando, veniamo fotografati anche noi e incuranti ci baciamo promettendoci che ci saremmo sentiti appena atterrati.
Io e Ida ci imbarchiamo con le lacrime agli occhi e saliamo sull’aereo, e una volta salite ci mettiamo a parlare e ad ascoltare la musica dei Jonas Brothers (era ovvio!).
Appena atterrate il Italia io chiamo Joe:
Joe:”Amore... come è andato il volo?”
Io:”bene… solo che mi sei mancato!”
Joe:”anche tu mi manchi tantissimo amore mio!”
Io:”oddio amore…come sei dolce.. ti amo però ora devo riattaccare perché ho appena rivisto le mie le mie amiche…ti chiamo più tardi… ti amo tantissimo!”
Joe:”ok…amore ti amo anche io… e salutami le tue amiche pazze!”
E anche Ida chiama Nick :
Nick:”ciao tesoro… è andato bene il viaggio?”
Ida:”si tutto bene amore… non vedo l’ora di poterti rivedere!”
Nick:”anche io non vedo l’ora… ho appena parlato con Joe e verremo a trovarvi la settimana prossima per tre giorni… non abbiamo nessun concerto!”
Ida:”oh che bello… sono contentissima!”
Nick:”immagino…chi è venuto a prenderti all’aeroporto?”
Ida:”ci sono le tre pazze… eccole… amore ora devo riattaccare ma ci sentiamo appena torno a casa… ti amo da morire!”
Nick:”ok amore… ci sentiamo dopo… saluta le tue amiche e ti amo anche io da morire!”
Appena entrambe riattacchiamo con i nostri ragazzi, veniamo assalite dalle nostre tre amiche pazze, che iniziano a farci tantissime domande:
Martina:”allora belle… com’era Parigi? E come sono i Jonas dal vivo?”
Io:”Parigi è bellissima…e anche i Jonas dal vivo sono super belli…!”
Dora:”oddio Mary, Ida… come mi siete mancate…” - e ci abbraccia
Irene:”che bello rivedervi…siete più belle… cosa è successo??”
Ida:”anche voi amiche mie mi siete mancate… non è successo niente!” – mi guarda e mi fa l’occhiolino e scoppiamo a ridere
Martina e Dora:”voi due non ce la raccontate giusta!”
Appena Dora e Martina finiscono di parlare, ad Irene arriva un mms da una sua amica… e appena lo apre si mette ad urlare:
Io:”che è successo? Perché stai urlando?” – le altre la guardano
Irene:”guardate che mi ha mandato Sara!” – ci porge il cellulare e ci sono due foto: una dove ci sono io e Joe che ci baciamo e una di Nick e Ida che si baciano anche loro…
Dora:”OMJ…ecco perché vi siete messe a ridere prima!”
Martina:”che bello… sono contenta per voi.. ma perché non ci avete detto niente?”
Irene:”giusto… perché non ci avete detto niente??”
Io:”perché è successo l’altro giorno per me e Joe… ma non avete visto su twitter che Joe ha messo la nostra foto?”
Ida:”anche per me e Nick è successo tutto velocemente…!”
Martina:”non ci siamo collegate in questi giorni su internet… che bello…due mie migliori amiche sono le ragazze di Nick e Joe Jonas!”
Dora:”che bello…però ora ci dovete raccontare tutto!”
Io e Ida:”ok… però andiamo via da qui….!”
Io e Ida insieme alle nostre tre pazze amiche ci avviamo verso l’uscita continuando a parlare e come siamo diventate le ragazze di Nick e Joe Jonas……..




ciao a tutti...ecco il nuovo capitolo della storia, voglio ringraziare le 31 visite del capitolo 11 e tutti quelli che le leggono. spero tanto che vi paicerà anche questo nuovo capitolo!

MissDanger88



consigli di lettura:

The love of my life  di  ida_love94

L'albero Incantato  di  lo_ve90


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MissDanger88