Odiare significa Amare
di Dolcestellina21

08/04/11, ore 20:59

Corto molto corto dopo tanto tempo ma dolce il rapporto tra rose e sevi e adoro sevi che vuol dire amore e scorpius mostra un'altro lato del suo carattere e mi piace pure questo certo xò nn mi piace che devo ocncentrarmi x un bel pò x ricordarmi la storia visto che è passato tnt tempo..

07/04/11, ore 22:22

Ho trovato questo capitolo un po' troppo stucchevole, non mi è piaciuto tantissimo, non so, comprendo che sia un problema di gusti più che di coerenza nella narrazione ma ho trovato Scorpius fin troppo "diabetico" e Rose fin troppo "smorta".
Un capitolo un po' opaco rispetto ai precedenti che avevo uno spessore e un tono più forte, senza mai esagerare.
Per forte non intendo spinto ma erano capitoli che lasciavano il segno, questo invece fatico già a ricordarlo.
spero di non essere stata troppo antipatica, la mia oggettivamente è una critica di "gusto" non di sintassi o sulla correttezza.
Spero che la prenderai per il giusto verso

07/04/11, ore 11:04

Ciao, come va? Mi dispiace davvero molto che tu non riesca più ad aggiornare questa meravigliosa storia e portarla a termine, spero che ti torni presto l'ispirazione.
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 10:00 pm)

06/04/11, ore 22:09

bellissima storia! continua così!!!! spero che il prossimo capitolo sarà su come albus e james conceranno per le feste quel bastardo di nott!
continua così
andy blackshoot

06/04/11, ore 21:09

Io AMO Albus, seriamente. Adoro la coppia Rose&Scorpius, e mi è sempre piaciuto immaginare Albus il migliore amico del nostro Scorp e a Serpeverde, ma questa tua versione l'ho adorata. Così protettivo verso la sua Rosie (L) E' decisamente il mio personaggio preferito! Spero che faccia fuori Nott, seriamente xD E ovviamente complimentissimi per la storia, mi piace da matti *-*
P.S. Ho letto nel tuo profilo che ti piacciono le Albus&Rose *w* felice di averne trovata un'altra! xD

06/04/11, ore 19:40

M-Ma M-Ma...io voglio vedere che uccidono Nott con le peggiori torture esistenti nel mondo magico e in quello babbano!!!!!
Ok, finito lo sfogo assassino...
bellissima ff, veramente, mi è piaciuta dal primo capitolo
spero che aggiornerai presto e che ci farai aspettare di meno ;)
baci,cussolettapink
ciau

06/04/11, ore 19:22

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo!! :) Spero di poter leggere presto il prossimo!! Mi piace molto come scrivi! :) A presto

07/03/11, ore 17:17

Ciao, come va? E' un po' che non ti fai sentire, spero che tu non abbia deciso di abbandonare la storia. Aspetto un tuo aggiornameto.

01/02/11, ore 21:01

Ciao come va? Mi dispiace molto che tu non riesca a postare altri capitoli, immagino tu sia molto impegnata con la scuola. Spero di poter leggere presto un altro meraviglioso capitolo ricco di emozioni e passioni tra Rose e Scorpius. Ciao a presto.

28/01/11, ore 15:24

Sorprendendosi anche di se stesso, Scorpius si alzò dalla sedia e la abbracciò. Un abbraccio sincero, pieno di calore, inteso a non lasciarla sola. Rose smise per un momento di piangere e inarcò la schiena all’indietro, come a volersi allontanare, ma il Serpeverde non la lasciò. Continuò invece a stringerla più forte “Io non ti vedo quindi… Non piangere da sola!” Rose dapprima sbalordita, si abbandonò sulla spalla del ragazzo e riprese a piangere, stringendolo forte a se, conficcando le unghie nella sua schiena attraverso la camicia e aggrappandosi a lui come se fosse la sua unica ancora di salvezza.
Passò la sua mano tra i lisci capelli biondi di lui e si tenne alla sua cute, fasciando le sue ciocche tra le sue dita.
Inaspettatamente i loro visi si ritrovarono l’uno davanti all’altro e Rose, ansiosa di reprimere quella sofferenza e di concedersi come mai in vita sua, avvicinò le sue labbra a quelle di Scorpius. Per un attimo respirò il suo odore forte e che la riempì appieno, osservò le sue iridi argentate, un grigio liquido che la stava confondendo. Leggera come una piuma posò le dita sulla sua fronte e scostò le sue ciocche bionde, quei capelli fini che la stavano facendo impazzire. Sfiorò impercettibilmente la pelle morbida e candida del viso.

Fu un attimo. All’improvviso la Corvonero si sporse verso di lui con uno slancio e lo baciò. Era la prima volta che baciava qualcuno di sua volontà e ci mise tutta la passione e il sentimento crescente che sentiva dentro di se. Lo baciò di scatto, con le loro labbra che si adattavano e si modellavano e le lingue che si cercavano senza sosta.
Scorpius, senza resistere e senza porsi limiti passò una mano dietro la nuca della ragazza e fece scorrere le sue mani tra i suoi boccoli ramati. L’altra mano si posò alla base della sua schiena, cercando di stringerla a se più di quanto fosse consentito, come se volesse fondere i loro corpi in uno solo.
Delicato le sfiorò il collo e la spalla nuda, lasciata scoperta dalla camicia troppo grande. Scese poi ad accarezzarle la gamba morbida; infilò la mano sotto la sua camicia e lambì il suo fianco.
Ma non appena si sentì sfiorare, per Rose fu come ricevere una scossa elettrica e si staccò immediatamente da lui, ansimante e impaurita.

Scorpius, sorpreso dalla sua reazione, la guardò interrogativo. La ragazza scosse lievemente la testa “Io… Scusami, non… Mi dis-dispiace… Io… Io non…” Il ragazzo le si avvicinò e le poggiò un dito sulle labbra. Aveva capito cosa aveva spinto Rose ad allontanarsi da lui, ma lui non le avrebbe mai fatto del male. Cercò di rassicurarla con lo sguardo. La Corvonero cercò tra i suoi occhi qualcosa a cui aggrapparsi, qualcosa per spiegarsi, ma non serviva. Lui aveva compreso perfettamente.
Scorpius le si avvicinò nuovamente e le diede un bacio a fior di labbra. Poi la fece stendere delicatamente sul letto.
“Non… Ti prego non farmi male” la supplica della ragazza venne a malapena mormorata. Scorpius si stupì della richiesta, ma si riprese subito “Non preoccuparti” le sussurrò all’orecchio.
E in quel momento, mentre un altro bacio interrompeva il loro silenzio, Rose seppe che tra le sue braccia era veramente al sicuro. Lui non le avrebbe fatto del male.

bellissima questa parte non so quante volte l'avrò letta semplicemente stupendaaaaa!!!!!!

10/01/11, ore 20:07

ti prego metti un altro capitolo

04/01/11, ore 11:23

oddio oddio oddio.....ok ho appena finito di leggere e sono completamente su di giri....è stupenda davvero complimenti non vedo l'ora di vedere come continua

22/12/10, ore 17:06

davvero dolce come capitolo...ci voleva, dopo il precedente capitolo ^^
è incredibilmente tenero il modo in cui Scorpius si è occupato di Rose...molto dolce!
spero di leggere presto il seguito
a presto
baci^^

16/12/10, ore 22:36

Troppo bella sta storia... aggiorna preso! ;) W ROSE e SCORPIUS *.*

16/12/10, ore 21:28

Questo capitolo è meraviglioso, l'ho letto 3 volte, la dolcezza di Scorpius nei confronti di Rose ed il suo aggrapparsi a lui per sfogarsi mi hanno davvero emozionata, sei stata bravissima a descrivere la scena. L'unico rimprovero che ho da farti e che ci hai lasciato sul più bello, ti prego non farci aspettare così tanto per il seguito soso curiosissima di leggere come descriverai la prima volta di Rose e le sensazioni di entrambi, perchè sono certa che anche per Scorpius quello che proverà con Rose non sarà come con le altre. Comunque grazie tante per il capitolo e a presto.