- Gossip Girl Moments
di Honest

Sììì, Chuck e Blair sono assolutamente destinati a stare insieme!
Questa particolare scena della 2x14 è molto toccante, io l'ho sempre adorata. Il modo in cui Chuck affonda la sua testolina tra la spalla e il collo di Blair *-*
Ohh, che belli!
Ed infatti, proprio come hai scritto tu, in quella scena Chuck è così fragile e vulnerabile... non sono tanti i momenti in cui mostra il suo lato umano, in cui mostra di non essere una macchina e di essere in grado di mostrare i suoi sentimenti!
Che poi questi momenti siano con Blair, è ancora meglio! *-*
Bell'aggiornamento, aspetto il prossimo! (:

ok, ammetto che questo capitolo mi è piaciuto più del precedente, perchè comunque in questo si nota di più il tuo punto di vista personale, come se avessi aggiunto i tuoi pensieri alle scene che abbiamo visto... brava davvero, anche perchè la penso come te sullo sguardo di Chuck, che di solito è molto esplicito e invece in quelle puntate era quasi inesistente e sul fatto che in quel momento jack fosse una presenza sbagliata, non c'entrava nulla... aspetto il tuo prossimo aggiornamento e spero che potrò recensire prima!!!

Mi è piaciuto molto il riferimento ai vestiti di Chuck, senza nessun "luccichio", associati al suo sguardo, spento... allo stesso modo *___* E' un momento drammatico che è stato bello ricordare :) Brava.

hii^^ bellisimo questo cap *.*
adoro questa scena del pilot mi ha fatto commuovere sopratutto quando Chuck alla fine prende la mano di Blair e si lascia "salvare" *.*
spero aggiornerai presto sn curiosa di sapere a quale puntata sarà ispirato il tuo prossimo cap XD ... a presto kiss kiss D_Love ^^