Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    03/09/2010    4 recensioni
*La luce filtra dalla finestra e le illumina il viso candido e rilassato dal sonno. (1x18)
*Sembra felice ma è comprensibile è questo l'effetto che gli fa l'avermi finalmente conquistata. (1x18)
* Ora mi sento viva ... (2x03)
*[...] i suoi occhi castani mi osservano indagatori, ha bisogno di me e di una risposta. (2x12)
* " ... Io ti amo " (2x13)
* [...] Lo stringo, lo sorreggo abbracciandolo con tutta la mia forza ... (2x13)
*Lo vedo fragile, indifeso, solo. In Bilico. (2x14)
[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

2x14 – In the Realm of the Basses

{Poised. Save his Life.}

 

Lo vedo fragile, indifeso, solo. Barcolla su quel cornicione e ci guarda smarrito non riesco a credere che voglia davvero buttarsi. Sembra stravolto, non l'ho mai visto in questo stato, è distrutto dalle circostanze, non voglio che si faccia del male.

Quando l'ho guardato oggi i suoi occhi erano vuoti, nessun luccichio nessun barlume di malizia o risentimento nel suo sguardo, il nero accecante delle pupille lo avvolgeva mi guardavo inespressivo. Non l'aveva mai fatto. Lui mi guardava sempre come volevo essere guardata, la prima volta che mi ero specchiataa nei suoi occhi mentre ballavo per lui avevo riconosciuto desiderio, euforia e qualcosa che non ero mai riuscita a vedere in Nate. Qualcosa che mi aveva irremediabilmente spinta fra le sue braccia. Ma ora ... ora non era più lo stesso.

"Sono Chuck Bass ... Ma non importa a nessuno." urla.

"Importa a me. Possibile che tu non l'abbia ancora capito ?" rispondo cercando di farlo ragionare.

Mi guarda confuso e leggo la disperazione nei suoi grandi occhi color ebano, gli tendo la mano e lo vedo esitare visibilmente e poi vacillare verso di me. Stringe la mia mano esile e la circonda con la sua, lo aiuto a scendere e dopo uno sguardo di troppo che rivela più di quanto vorremmo dire cade fra le mie braccia e lo stringo come se fosse la cosa più naturale del mondo.

"Mi dispiace."

"Non fa niente. È passato." rispondo stringendolo ancora, e sentendo l'odore di scocht pungermi il naso.

Questa è una di quelle cose che solo io potevo fare, salvare Chuck da se stesso, è come se Jack fosse una comparsa sullo sfondo e sparisce visto che siamo troppo presi l'uno dall'altra. Lo sento vicino come non mai e solo ora capisco che siamo destinati a stare insieme ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Honest's Corner :

L'estate sta finendo ... e questo fa davvero schifo !
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento ho fatto del mio meglio e spero di essere riuscita come desideravo, questo è uno dei miei episodi preferiti e rileggendo la bozza mi sono accorta che non avevo dato molto peso agli occhi spenti che B aveva visto in Chuck e così ...

Alla prossima HONEST !

Delphinium_Love : Grazie per i complimenti spero che il capitolo ti sia piaciuto ...
ele_06 : Tu sei sempre adorabile ma penso che potevo fare di meglio nel precedente aggiornamento e spero di essermi riscattata un po' con questo post ... Grazie ancora per i complimenti !
Good Girl : Grazie per il commento e i complimenti (anche a me la 2x03 piace in modo particolare.) sono felice di essere riuscita ad aver reso bene la scena anche secondo le tue fantasie, mi auguro che tornerai a commentare ! ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest