Sette Passi per Dora e Remus
di Lules

04/08/11, ore 18:22

Che bella !
Mi piace molto e non capisco perchè tu abbia mollato sei molto brava, poi questa coppia ti riesce molto bene tutti i personaggi sono IC quindi io fossi in te continuerei !
:D

21/11/10, ore 12:18

continua continua continua!!!
Questa fan fiction è bellissima!
Ti prego... o_o
XD

11/09/10, ore 23:00

w.w
Questa era la mia faccia dopo aver letto il capitolo (con l'aggiunta di una bocca spalancata e versi di gioia xD)
Penso che questo sia il mio capitolo preferito!!
Come Dora ha fatto incavolare Remus e devo dire originale come reazione, non me l'aspettavo.
Ottimo davvero ottimo lavoro.
Loro già sono dolci e teneri così (li adoro da sempre xD) poi nella tua fic... semplicemente fantastici!
Scritta benissimo, ma questa non è una novità trattandosi di te =)
Complimenti,
Jilly

11/09/10, ore 22:27

Okay mi sto confondendo un po' con i capitoli perchè sono in un ordine strano, però, visto che non so se sono scema io e non ho letto un capitolo o non so cosa, comunque volevo assolutamente recensire questo perchè è stupendo! *w* mi piacciono davvero tantissimo Remus e Tonks come coppia, e nella tua fan fiction sono rensi davvero bene, complimenti!
Blah!

06/09/10, ore 15:57

Come avevo promesso cercherò di mettere una recensione più sostanziosa. Allora, dal punto di vista della scrittura come l'altra volta nulla da dire facile da leggere senza errori, la trama continua bene, mi piace, sopratutto la parte di Remus che parla a Molly con Tonks alle sue spalle xD immagino la scena! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Blah!

05/09/10, ore 22:39

Che grande idea la scena della Tana! Sorprendente... davvero non me lo aspettavo! Soprattutto esilarante Molly che cerca di avvertirlo che Dora è dietro di lui... ahahah.
Come al solito è scritta molto bene, semplice e facile da seguire.
Congratulazioni per un altro capitolo ben riuscito!
Sarà davvero interessante vedere l'evolversi della storia.
Aspetto con ansia il terzo :D
Baci

04/09/10, ore 17:24

Davvero avvincente! La tua fan fiction è davvero una manna dal cielo per chi si è sempre domandato come si sono innamorati quei due!
Insomma ce ne sono molte in cui si parla della loro vita già insieme, ma la tua è molto originale!
Mi è davvero piaciuta la reazione di Remus, la trovo molto realistica. Insomma d'accordo che è un tipo pacato, ma le sue decisioni deve averle sostenute.
In breve devo dirti solo: Continua così!
Non vedo l'ora di sapere l'evolversi della storia!
Baci

04/09/10, ore 17:02

Bello il primo capitolo, spero che la continuerai, perchè mi interessa una storia che fa vedere più di come si sono innamorati (visto che mi sembra che siano già entrambi innamorati) come si sono messi insieme.
Dal punto di vista della scrittura è facile da leggere quindi ancora meglio xD
Magari una recensione più sostanziosa la metterò al prossimo capitolo, a presto!

03/09/10, ore 23:31

Bella!
interessante vedere la reazione di Remus ai sentimenti di Dora, anche perchè non ci sono molte storie che parlano di come si sono innamorati...
complimenti davvero continuala!!