A.A.A.: orecchini dispersi cercasi
di hinata 92

23/08/15, ore 21:30

ho appena terminato di leggere tutto d'un fiato questo crossover che è carino e originale(anke se sarebbe stato ancor più fantasioso se quei due fossero rimasti uniti)!
però nn ho capito alla fine sasuke si stia verramente innamorando di sakura o è solo geloso ke naruto possa sottragli del suo ruolo da maschio alpha,insieme alla popolarità(chiedo xkè se si esclude l'ultimo cap l'uchiha nn mi è sembrato particolarmente innamorato della compagna a differenza di naruto,dato che come hai detto tu narusuke in certi momenti è infastidito nei confronti della rosa,cosa tipica dell'uchiha e per niente uzumaki)!

05/09/10, ore 17:12

Ciao. Avanti anche se alla fine niente NarusukexSakua, come mi finale mi piace proprio! AHahahahahah, Naruto si è beccato il bacio da Sakura, il solito fortunato... Mentre il mio amorucccio (si fa x dire) Sasuke sempre sfortunato. non solo si è beccato il pugno di Naruto, ha anche trovato la casa distrutta x°D!!!! Bene meglio che mi tolgo di mezzo, spero che la prossima Fanfic sia su Naruto!!
Baciiiii
Narutiana ;D

05/09/10, ore 10:13

Muahahahah!!!Me lo ricordavo il finale!!!Troppo bello!!!E per questo che amo Vegeta!!Distrugge le case di chi odio!!!Muahahah!!!!Gli avrei dato una mano pure io!! Io non dico nulla sulla storia,tanto lo sai quello che penso!!Volevo solo lasciare una recensione senza senso!! E ci sono anche riuscita!!
Alla prossima Yo...ehm... Hina-chan!!
Ciao ciao!!!! ^_^