Our fairytale
di Svazzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/10, ore 21:06

Non ci credo , l'epilogo è arrivato per davvero! Questa storia era fantastica , non riesco ancora a realizzare che non pubblicherai più capitoli qui! ç__ç
Si , forse la sto facendo esagerata ma a me piaceva troppo! Cercherò di consolarmi con Hate and Love e la raccolta di One-Shot su Jemi!
Vedo che alla fine la famiglia si è allargata alla grande e sembrano crescere come il padre i figli eh.
Scusa se come al mio solito scrivo così poco nelle recensioni ma questa volta si aggiunge il fatto che sono stanca morta dopo 6 ore di viaggio!
Un bacione grande grande e ti faccio anche qui gli auguri per il 2O11! <3

30/12/10, ore 02:05

Oddio! :'(
Non può essere già finita la storia! Noooo!
Uffa... Che tristezza... E l'ho letta in così poco tempo! Sai sono stanca morta ma non potevo proprio smettere di leggere (e vorrei far notare che sono le due di notte e che nonndormo quasi niente da giorni!)!
Comunque, che dire? È stata una storia a dir poco meravigliosa! Sono davvero contenta di averla trovata!
Mi è piaciuto davvero tutto... Joe, ovviamente, così dolce e divertente, infantile in modo buffo e tenero ma, diciamocelo, anche un po' distratto! Sara... Mi piace parecchio, ha tutta la mia stima! È riuscita a superare situazioni davvero molto dure, quel suo carattere tostissimo è molto invidiabile! E mi piace come ha sempre combattuto a testa alta contro Taylor e Camilla (che è praticamente inutile dire che le odio)!
Anche tutti gli altri personaggi sono stupendi! Nick così sveglio e serio ma a volte anche lui un po' infantile, Kevin così temerò come fratellone, Miley e Danielle che sono semplicemente due migliori amiche invidiabili, e anche Demi sempre così attenta nei confronti di Joe! Ovviamente pure Denise e Paul sono dolcissimi!
E vorrei sottolineare una cosa... Frankie l'ho proprio adorato! Non so, mi ha semplicemente conquistata da subito!
La situazione familiare descritta alla fine è davvero bella, con tutti quei bambini e soprattutto tutto quell'amore! Mamma mia, ci sono davvero tantissimi Jonas a questo punto! Chissà poi se anche Frankie e Noah avranno dei figli...
Comunque, oltre ai personaggi, la storia è davvero bella, emozionante e travolgente! Sai proprio come coinvolgere il lettore! Complimenti, sei stata davvero brava!
Direi che ho fatto un discorso infinito, ma sai mi dispiace non aver potuto commentare ogni capitolo passo per passo, e poi (dato che anch'io scrivo) sono convinta che sentirsi fare i complimenti sia sempre piacevole, vero? Eheh!
Ora ti lascio, con la promessa che leggerò anche tutte le altre ff! E ti metto anche tra gli autori preferiti (e io non ci metto chiunque, stanne certa!).
Baci, Juls.
P.S. Ecco forse l'unica cosa che hai detto che non mi è piaciuta è stata in un commento! XD Infatti io adoro Ashley Greene e adoro la coppia Ash-Joe, eheh! Non so ci tenevo a dirlo u.u Perchè in effetti avevo scritto proprio poco e allora... Va be', vado sul serio o svengo dal sonno! Ti chiedo umilmente perdono per averti annoiata così a lungo, spero non sverrai vedendo un discorso così chilometrico! Baci!

19/12/10, ore 23:01

Oddioooooooooo, non posso credere che sia già finitoooo =( è stata una storia bellissima davvero complimenti! Mi piace troppo che hanno avuto questa bellissima family! Brava, complimenti, baci <3

19/12/10, ore 21:37

è finita...uff sil che tristezza..però è finita meravigliosamente bene..adoro una famiglia cosi numerosa e chiassosa, sono esattamente come io immagino la famiglia che vorrei..!
poi beh..la figlioletta che deve uscire, e il panico della casa..oddio troppo ridere!XD (anche perchè non so perchè ma ho pensato ai walkie talkie di hello kitty, so che capisci cosa intendo!XD)
Questa è stata la prima storia che ho letto e la storia per la quale mi sono iscritta e ho iniziato a recensire..è un pò partito tutto da qua.
quasi quasi poi me la rileggo tutta..e di sicuro so che la rileggerò tante e tante volte..sei semplicemente bravissima!
ora scappo a leggere l'altra, spero il braccio stia meglio!
bacioni!
cecy

19/12/10, ore 19:31

eccomi qui, come sai io ho adorato questa storia, adoro te e non so più cosa dirti XD perchè sono senza ispirazione XD ma io ho adorato questo capitolo, sono così dolciii :) grazie anche per il ringraziamente XD
Baci, ti voglio bene!!

19/12/10, ore 19:31

bella, mi è piaciuta molto la ricerca che ho svolto sulla divina commedia, perchè non so come mi ha portato proprio su EFP e su questa Storia, anzi all'epilogo di questa storia ... =(
oh my Joe !!!!!!!!!!!!!1
dimmi che ho il permesso di piangere, posso ???? ok piango lo stesso, no n per il capitolo, perchè quello non fa piangere ma sorridere, ma perchè è finita !!!!!!!! *piange* *piange ancora* *allaga la casa con le sue lacrime*
non ce la faccio a fare battutine stupide sul voler essere la causa della presunta pedofilia di Joe se stesse con me, quindi ti saluto. alla prossima recensione ... ok tra qualche minuto.
-6 al ritorno del pc!!!!!!!!!!
ok questo non centrava nulla.
Ti Voglio Bene
Rebs
ps: martedì posto i nuovi capitoli, lo sapevi che tu per Joe Jonas hai lasciato uno di nome Daniel che è disperato perchè ti ama da morire? piccolo anticipo di " 3 amiche al bar "

08/12/10, ore 12:19

Un nuovo Danger è nato, finalmentee! :D
E ora anche Dems sta per diventare mamma? Che cosa bella! Anche se devo dirlo, con Braison non mi piace! u.u
Un'altro capitolo e poi basta? Mi viene da piangere ç_ç
Vabbè, stupiscici con la prossima FF :D
Baci e scusa se ho recensito solo ora!
Vado a recensire Hate and Love ;)

06/12/10, ore 23:44

è nato è nato è nato!!ma che bello! ora demi anche lei che aspetta..se come cantanti si stufano possono sempre aprire un asilo nido, che di iscrizioni già solo dei loro ne hanno parecchie^^
sono triste che siamo arrivati all'epilogo..ma non vedo l'ora di leggerlo!^^
bravissima come sempre !
un bacione!
cecy

06/12/10, ore 22:43

sucsami scusami scusami ma oggi è stata una giornataccia tra crisi emotive, tennis e studio fino a dora!! Non ce la faccio più!! Tra poco divento pazza! ç.ç  quan'tè bello questo capitolo?? sono così dolciii e che carino anche l'ultimo bambinnooo *.*
scusa per la mini recensione, domani compito!! O.O
Baci
ti voglio bene

06/12/10, ore 20:45

Aaaaaaaahhhh oddio! Il piccolo Adam, poi l'ultimo pezzo di una bellissima famiglia, sono troppo dolci! Devi continuare! <3

06/12/10, ore 14:20

Oh My Joe ... un capitolo da lacrime agli occhi. è bellissimo !!!!!!!!!
il piccolo Joseph Adam II, deve essere un amore come la piccola Marta. che bella famiglia felice, sai cos'è la cosa che mi piace di più? e che in questa fan fiction Joe non è uno stronzo che lascia la propria ragazza e dopo due mesi ci ri sta insieme ... ti ricorda qualcosa ????
va beh torniamo a questa ff, come il prossimo è l'epilogo ?????? *piange*
ve beh. la vita va avanti, no ????
uff oggi mi sono dilungata troppo e devo ancora recensire ancora una fantastica fan fiction e postare.
quindi Ti Voglio Bene
baci baci
Rebs

20/11/10, ore 23:19

Finalmente dopo che ti ho rotto tanto le balle,come al mio solito, ti sei decisa a pubblicare :D Ma questo capitolo è PLOBNORG *-* ce Sara di nuovo incinta dopo 8 mesi? Bè direi che si danno da fare lei r Joe!!! Ma quanti capitoli mancano alla fine? Non dirmi che manca solo l'epilogo ó.ó Vabbè io vado, ti voglio bene! Baci...Giò

20/11/10, ore 22:58

sarà un bimbo vero??ho questa sensazione da quando ho scoperto che è incinta^^
non voglio pensare che ormai siamo a -2..perchè questa storia mi piace troppo per pensare che finisca cosi presto!
aggiorna presto però, che volio vedere se le mie strane sensazioni sono esatte^^!

20/11/10, ore 19:41

Oddioooo, Jara di nuovo genitori XD non vedo l'oraaaaaa! Continuaaaaa, è stupendo!

20/11/10, ore 19:31

stronzilla, stronzilla!! I'm here!! XD XD lasciamo perdere, oggi ho fatto un compito di matematica penoso, se prendo 6 è un miracolo XD XD comunque sia ma quant'è bello questo capitolO??! che bello un altro bimbooo!! ovviamente sarà femmina e si chiamerà Rebecca Mari (sì, Mari o meglio Mary perchè Maria Giulia mi fa veramente schifo XD) cioè sono in america non possono chiamare una figlia inq uel modo XD XD e invece possono! XD XD io li amooo ;D
e comunque c'è qualcuno che ti occupa del tempo vero? ;D beata te XD
ti voglo bene!!
baci e aggiorna prestooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]