The Lost Years Of Lily
di LadyMorgan

31/08/11, ore 14:55

Che bella storia che č questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

15/07/11, ore 15:07

Ok, non sono decisamente una recensitrice modello, non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho recensito uno dei capitoli di questa storia meravigliosa (uhm. mille anni fa? Chiudiamo un occhio please ç_ç)
Ma ho seguito ogni capitolo eh... beh, wow. Decisamente WOW.
La storia diventa via via sempre più interessante, soprattutto quest'ultimo capitolo me lo sono riletta ben due volte tanto mi ha colpito. La vendetta premeditata, la violenza dei serpeverde, quella sorta di marchio d'inferiorità e sottomissione... E poi la preoccupazione di James ** (anche se, personalmente e pur sapendo che stai seguendo la storia vera e propria, continuo a tifare per una Lily/Sev. Ma tu non ascoltarmi ^^)
Attendo pazientemente il prossimo capitolo, ancora complimenti! :3

28/06/11, ore 00:39

Ho letto la storia tutta d'un fiato oggi e devo proprio dire che mi ha presa in modo incredibile ** La caratterizzazione dei personaggi è fantastica, i miei complimenti! Ogni cosa è credibile e sta al posto giusto... Lily è adorabile e non è ritratta come una Mary Sue XD Può capitare spesso perché in effetti lei ha tutte le caratteristiche giuste per esserlo... ma pasta soffermarsi su alcuni punti per capire che lei è totalmente differente ^^ Ah, io sono una fan accanita delle Sev/Lily... maaa... non so fino a dove si spingerà l'autrice XD So che tiene conto dei fatti realmente accaduti ma spero che qualcosa... *comincia a delirare* ok, ignoratemi vi prego ç.ç

Tornando alla storia. E' scritta molto bene ed è scorrevole, la leggi e non te ne stanchi mai! Almeno per me così è stato. Petunia è al 100% Petunia e i genitori di Lily sono davvero carini *-* La parte in cui Severus difende Lily dal padre ubriaco mi ha fatta quasi commuovere, è descritta davvero molto bene.
Un'ultima cosa: a me non dispiacciono affatto i chiarimenti che l'autrice fa a fine capitolo, anzi, aiutano a comprendere meglio certe cose e a farsi un quadro più completo della storia ^^ Quindi, che continui così! Aspetto il nuovo capitolo, un bacio <3

01/04/11, ore 19:45

complimenti, mi piace molto come è scritta la fanfiction e anche tutto il punto di vista di Lily! continua così :)

22/11/10, ore 22:03

ma buona sera :) in diretta da una cittadella che e' colpita da un maltempo assurda eccomi a rcensire questa storia che, immagino, mi piacera' molto. Devo dire che ho letto la premessa e il primo capitolo e il tuo modo di scrivere e' allucinante. Mi piace davvero tanto. Poi il fatto che si descriva in maniera diversa la storia di Lily, che non si dia nulla per scontato e che ci si basi molto sulla geografia davvero esistente rende il tutto piu' bello :) passo al prossimo capitolo. Bye

05/09/10, ore 16:03

Fila dritta dritta tra le Seguite.
Adoro il personaggio di Lily, e la presentazione basta e avanza per farmi desiderare di leggere il prossimo capitgolo! xD
Alla prossima, un saluto a entrambe! ^^