To Live Is To Die
di Titania

11/09/12, ore 19:59

Oh, anche un capitolo con il punto di vista di Cliff! Non me l'aspettavo.
All'inizio il nostro bassista non vuole credere a quello che sta succedendo, pensa sia solo uno scherzo; ma poi, per quanto si rifiuti di crederci, deve accettare il fatto di non essere più in vita. E, anche se a malincuore, deve lasciare tutto ciò che gli è stato più caro, primi fra tutti Kirk, James e Lars. Allo stesso tempo però li incita ad andare avanti perché sa che un giorno si incontreranno di nuovo tutti. Posso solo fare il riassunto del capitolo perché altro non riesco a scrivere, è magnifico ^^
E' stato un piacere leggere questa FF, ce ne sono poche così.
Allora a presto e ancora complimenti! Rest in peace, Cliff.
Ghost.

11/09/12, ore 19:51

"... ma il dolore rimane, rimarra’ per anni, per sempre, perche’ e’ colpa mia e questa e’ la mia pena, la mia condanna e la mia maledizione per aver ucciso il mio migliore amico". Mi ero già preparata, perché quando si tratta di Kirk io mi commuovo sempre più che negli altri casi. Ma credo che chiunque crollerebbe in questo caso. Povero Kirk. Immagino come dev'essersi sentito, sapendo che al suo posto c'era il suo migliore amico: immagino il senso di colpa tremendo che ha provato, immagino tutto. Chissà se quei sentimenti ci sono ancora in lui, a ventisei anni di distanza.
Pur avendo letto solo questi capitoli, posso dirti che scrivi davvero bene. Rendi reali le immagini, fai sì che si materializzino nella mente di chi legge. Una dote che non tutti hanno.
Ghost.

11/09/12, ore 19:44

Cavolo.
Qui Lars è quello che sembra avere più forza di volontà, che almeno all'apparenza cerca di mantenere la calma e i nervi a posto: ma è struggente sapere che in realtà dentro di lui si sta agitando una tempesta, che nonostante tutto non riesce a spiegarsi il perché della morte di Cliff (nessuno potrebbe farlo, del resto), che per questo sta male in tutti i sensi.
E nessuno può capirlo, solo Kirk e James. Già, perché alla biondina svedese tutto importa tranne che di quello che stanno passando loro tre. L'unica cosa che può fare adesso è unirsi ai suoi amici (quasi fratelli, per la verità) nel dolore.
Un capitolo intensissimo, questo, come non mi sarei mai aspettata. Bravissima!
Ghost

11/09/12, ore 19:33

Oddio no, non la posso reggere. Ti assicuro che tra poco piangerò pure io *si prepara i fazzoletti*. Vedere James così sconvolto, in stato di shock, vederlo provare a rianimare Cliff in tutti i modi senza riuscirci mi fa un effetto enorme. E devastante. Sicuramente la realtà è stata anche peggiore di questa, noi possiamo solo immaginarla.
Ad ogni modo è scritta benissimo, complimenti! Passo subito alle prossime, trattenendo le lacrime ç.ç

26/10/10, ore 16:18

Bellissima.  La parte di Lars mi ha lasciato senza parole. Credimi quando ti dico che ho quasi provato le sue stesse emozioni (insieme a quelle di James e Kirk). Sei bravissima, dico davvero. Ancora complimenti. E pace all'anima di quel Genio, quell'angelo che ci hanno portato via. R.I.P Cliff

25/09/10, ore 18:33

Oddio..questa fic..è..stupenda.
In questo ultimo capitolo stavo per piangere,verso la fine.E ti assicuro che io non mi commnuovo mai.
E..nient'altro.
Sei brava e basta.
Magari alla prossima fic ^^
Cheo <3

25/09/10, ore 18:07

Molto toccante..davvero..
Brava (:

25/09/10, ore 18:03

Ma..ma..ma..ma è troppo triste!
Però è anche troppo bella *-*
Sembra che James abbia seriamente provato ciò.Forse lo ha fatto davvero.
RIP Cliff <3

06/09/10, ore 19:53

Ma come, nessuno ti ha ancora recensita? O.o
Splendida fan fic, toccante, profonda...ti giuro, ero quasi sull'orlo delle lacrime. Cliff, pace all'anima sua, che brutta morte, che tristezza. Quanto dolore per chi lo conosceva, per i fans. Ecco, credo che tu abbia reso bene tutto questo. Bello davvero.
Complimenti :)