Happy Birthday, mr. Bad Guy
di DazedAndConfused

19/03/11, ore 19:03

Non so veramente cosa dire. Sono commossa dalla tua fanfic, è molto toccante.
Sono innamorata di quell'uomo da così tanto tempo che non ricordo più nemmeno io quando l'ho capito, e la tua ff è meravigliosa. Descrive così bene i sentimenti di John, e la canzone che hai scelto è veramente indicata. Tutto, le descrizioni, il biglietto, la bambina, è così dannatamente impeccabile.
Che dire? Sei bravissima e gli hai reso omaggio. Nient'altro.

17/03/11, ore 14:48

Ah, wow. Ci credi che sono stata tanto cieca da averla letta solo ora questa adorabile storia?
Sì, sono incredibilmente sbadata, lo so: chiedo venia.
Passando invece a parlare della tua creazione, che dire?
Che mi è immensamente piaciuta è un po' riduttivo e banale, peggio che i miei abituali commenti del tipo: "wow".
Questa one-shot è ... toccante, anche solo per la magnifica scelta di inserire John come 'giuda' nella trama: il biglietto mi ha quasi fatto piangere, senza calcolare la scelta della canzone inserita.
Veramente azzeccata, perfettamente inserita nel contesto. Così come Deacy che continua a nascondersi e a ricordare Freddie, molto veritiero.
Ma in un clima tipicamente di rimpianto per la scomparsa di Mr. Bad Guy ecco Emma, che mi ha ricordato una margherita, un piccolo fiore di campo, una ventata d'aria fresca.
Forse perchè piccola e quindi essenzialmente sincera e molto più saggia di molti adulti, Emma.
Mi ero persa il video di John a Budapest ma credo che sia una scena magnifica quella.
Quindi, oltre a ringraziarti per avermi regalato un fantastico momento leggendo la tua storia, ti ringrazio anche per avermi fatto scoprire una piccola scena di vita di John che non conoscevo.
Complimenti!

Sylvia

21/02/11, ore 11:29

Bella, mi piace!
Devi essere veramente moltobrava per poter scrivere una bella FF come questa in soli dieci minuti.
Ehh, magari potessi essere io così veloce.
Se mi sbrigassi così tanto lascerei errori di distrazione ovunque.
Ma, cavolo, qui non bisogna parlare di me.
E' molto bella l'idea, la storia.
Tutto è reso con realismo.
Ciò che hai scritto fila liscio come l'olio, ciò dimostra che usi bene la punteggiatura e le parole, che scegli tutto in modo giusto ed equilibrato.
Bye ^^

Mr Md Guy!

06/12/10, ore 11:16

ahhhhhh ohhhhhhh uhhhhhh *vuole incontrare John* D:
E' stupenda-meravigliosa-fantastica e lo sai che reagisco così alle fic che leggo per la prima volta. Meravigliosa.
Densa di emozioni, stupenda.
Awww <3
Serrri ♥

19/09/10, ore 00:02

E' davvero molto dolce, vorrei poter dire che è una flashfic 'adorabile', ma sarebbe sminuire quei dieci minuti in cui -credo- a parlare sia stato solo il tuo cuore.
Non farò analisi sugli OC o su Deacon stesso, per una storia così ogni velleità di 'critica seria' sarebbe inutile, bisogna leggerla acriticamente come acriticamente si continua ad amare Freddie a distanza di tanti anni grazie a musica pensieri parole che lui e la sua famiglia hanno voluto dividere con noi.
Grazie per aver condiviso il frutto di quei dieci minuti.^^

08/09/10, ore 17:47

Ho letto per caso questo tuo scritto e alla fine avevo i brividi. Freddie è Freddie. E lo si ama incondizionatamente. Punto. Hai composto una cosa veramente stupenda, di una dolcezza infinita grazie alla piccola Emma, all'immaginazione tenera che solo i bimbi hanno e alla delicatezza di John.
Bravissima

07/09/10, ore 23:10

ti dico solo una cosa ho pianto, anzi sto piangendo anche ora che scrivo e non riesco a fermarmi.... 19 anni che non c'è più, 19 anni che vive nei cuori di tutti quanti noi, nel cuore di tutti quelli che da vicino e da lontano lo hanno amato e continueranno ad amarlo per sempre...
chissà se lassù in paradiso ha organizzato uno dei suoi party di compleanno? scommetto che hanno fatto a gara per potervi partecipare....
grazie della storia stupenda che hai scritto un bacio arwen

05/09/10, ore 21:13

Oh *.* Non ho parole, davvero. Non devi preoccuparti di quello che ha partorito il tuo cervello, sono parole STUPENDE. Già che hai scritto una fanfic così bella in poco tempo mi fa capire che il tuo è un vero dono. Mi piacerebbe usare le parole nella maniera in cui ci riesci tu :3 Ancora complimenti, anche se sembra banale, eppure è l'unica cosa che riesco a dire. Sei una persona speciale, lo dicono le tue parole e i tuoi pensieri u.u <3