Rescue Me
di _FurImmerJetzt_

15/08/12, ore 15:25

Ciao. :)
Beh per essere solo al secondo capitolo, devo dire che la tua storia è attraente. Degna di nota è la scelta di una ragazza-madre come protagonista.
Però, che vita! Specialmente quella dei suoi ultimi quattro anni.
Continua su questa strada. :)

15/11/10, ore 00:43

no, no, no, no, non puoi lasciare in sospeso così!!
Mi piace tanto, è intrigante e molto fresca, ti prego continuala presto, baci baci

08/11/10, ore 21:56

O mio dio! Povera ragazza,mi dispiace un casino,che dolce Bill quando la trova per terra ferita e decide di aiutarla... Speriamo che si risolvi tutto per il meglio,altrimenti *ç*....La tua fan fiction mi piace ancora di più,mi raccomando posta prestooooo,sono curiosaaa!!! Kussen,Alice..

30/10/10, ore 22:36

questa ff è bellissima!!
la mtto subito nelle seguite!!
mi raccomando posta presto!!
mary

30/10/10, ore 17:21

Questa fic è stupenda..è bellissima..e questo capitolo mi ha lasciata senza parole..lasciati dire che sei bravissima a scrivere..hai descritto la scena e le emozioni di Kiara in modo davvero unica..xD mi sembra quasi di vedere la scena..come se fosse un film..è stupenda questa fic..mipiace davvero un sacco..spero aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere come continua..
infine volevo ringraziarti infinitamente per la recesione che mi hai lasciato..sono rimasta senza parole nel leggere quello che hai scritto..ti ringrazio ancora..xD
A presto..
Elena..xD

30/10/10, ore 15:37

*.* che puccio Tomi *.* Bravo Tom che avendo visto la ragazza in difficoltà ha chiamato l'ambulanza per aiutarlo...e cosa c'è da dire? Sembra che la ragazza si sia innamorata a prima vista eh!
Davvero è stato un pezzo da brivido quando quell'uomo l'ha aggredita,giuro che sentivo il dolore sulla mia pelle quando l'ha tagliata sul volto e ho davvero rabbrividito. Ho sentito la sua ansia.
Continua presto ; )
ciau

22/10/10, ore 13:50

Hey, finalmente sono riuscita a leggere la tua fan fiction xD
è bella, ma dovresti aggiornarla xDD
 <3 Baci..(Ale)

15/09/10, ore 20:55

Che interessante che è questa fan fiction!!!!!!!!!!!!!...Mi raccomando posta prestissimo il continuo che sono stracuriosa di sapere come prosegue!! Complimenti per il tuo modo di scrivere!!! Kuss,Alice...

06/09/10, ore 20:54

Ciaoooooo mi sono accorta di te guardando tra chi mi aveva messo tra i preferiti xD E mi sono accorta che esisit! Wo! xD questa storia è interessante....voglio proprio vedere come continua!
Ciao ciao posta pressssssstooo

05/09/10, ore 19:31

ciaooo bellissima la tua storiaaa peròò povera kiara ha perso suo figlio e si trova sola senza nessuno che l'aiuti chissà se magari innamorandosi di qualcun'altro non riesca a fare un 'altro bambino magari passerà meglio la depressione anche se ora si concentra meglio sulla danza !! ciaooo un bacioneee e alla prossimaaa!!!