~Non Nominare il Suo Nome
di Charlene

06/09/10, ore 12:39

Salve!
Sinceramente, non per essere la voce fuori coro...
Ma io non ho sentito alcuna aria di intrigo e di mistero... Cioè, cavolo, è il primo capitolo di una storia che si prospetta lunga e bella, certo, però ha da venirne, non so se mi spiego XD!
Insomma, a me è piaciuto questa -passatemi il termine- "introduzione" alla storia.
Ci è stata presentata una situazione interessante, però deve ancora svilluparsi, prima che ci si possa sbilanciare coi giudizi XD: con storie di questo genere si rischia sempre di cadere nel banale, dunque io mi aspetto molto, visto che sono un'appassionata del thriller ^^!
Solo una cosa ho trovato che stonasse con il resto del capitolo... Il paragrafo che riguarda il "sogno" di Hilary.
L'improvvisa prima persona disorienta il lettore, o almeno io mi si ritrovata un attimo in difficoltà.
Vi consiglio di mettere almeno il tag corsivo, se proprio non volete portarla alla terza persona per una scelta di trama o di stile.
In questo modo, almeno, il lettore capisce che sta avvenendo qualcosa di diverso nella psiche di un solo personaggio e che questa cosa è distaccata dalla realtà... Non so se mi sono spiegata ^^'''.
Comunque si aspetta il prossimo capitolo X3.
Bacio!
Iria.
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 12:53 pm)