All'ombra del sentimento
di Astrid

21/09/10, ore 15:32

Che dire?
Come sono stata colpita da "Nella resa il vanto" anche questa storia mi sta letteralmente rapendo. Il fatto che poi lei abbia cercato degli aspetti della vita per, poi, trovarne altri, indica quanto puro (come lo definisci tu in un a frase) sia il suo sentimento. Bellissimo poi il paragone di Hermione nell'acqua ad Ofelia. Scritto bene al punto da provocare in me, subito, il flash dell'immagine del quadro dei preraffaeliti (tra i miei artisti preferiti aggiungerei, anche se al primo posto rimane sempre il buon vecchio Friedrich).
Attendo il tuo prossimo aggiornamento! ^^

14/09/10, ore 23:01

Tra tutte le storie che ho letto su questo sito (senza offesa per nessuno dato che è solo un modesto parere personale) nella resa il vanto è la storia "perfetta" (trama stupenda)... Anche questa storia mi sembra davvero molto bella soprattutto dove descrivi il rapporto di amicizia tra i due personaggi... Beh spero vivamente che la continuerai... A presto!

13/09/10, ore 01:54

Allora, premetto che seguo la tua L/H già dal primo capitolo e devo dire che è una di quelle che mi ha colpito maggiormente, è ben scritta, senza errori e con una trama a dir poco fantastica.
Continua così :D

11/09/10, ore 01:01

ciao.. sono contenta che tu abbia fatto il seguito della storia "Nella resa il vanto"
lo letto un paio di volte ed davvero bella...La fine e stata cruciale per me...quind ti prego continuala a scrivere non vedo l'ora di leggerla per vedee come va...hehe...cmq scrvi molto bene...Ciao_

10/09/10, ore 15:48

Evviva sono la prima a recensire^^..Anche questo mi è piaciuto molto, soprattutto la descrizione sul rapporto d'amicizia che lega Herm e Severus.
(Cmq hai ragione Severus sembra la copia di Renato Zero ò_ò) =)

08/09/10, ore 13:32

Sono proprio contenta che hai deciso di continuare, ho finito ieri di leggere "Nella resa il vanto" e credo che un sequel non possa che starci bene... anche perchè la figura di Piton "umano" mi paice un casino!
Starò ad aspettare i prossimi aggiornamenti!
Baci! ^_^

07/09/10, ore 12:23

Da fan delle Lucius/Hermione non posso che commentare.
Credo sia la prima Lumione in italiano che leggo e non ne sono affatto dispiaciuta.
Certo, per mettermi in pari dovrò leggere "Nella Resa il Vanto", ma devo dire che intriga già di per sé questa storia.
Le descrizioni sono ben delineate e per adesso i personaggi sono coerenti, ossia IC.
Non trovo nulla da criticarti!
Quindi, spero di leggere presto un altro capitolo,

Un Saluto,

Mahoney*

06/09/10, ore 21:00

Sono sinceramente molto felice che tu non sia riuscita ad abbandonare la storia concludendola così crudelmente. Lo so è egoistico da parte mia, ma... che ci vuoi fare?? XD La tua precedente storia gace ancora tra i miei preferiti ed io ci metterei anche questa se solo non ne avesse troppe... mmmh... ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il seguito e sinceramente sono molto curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Severus ed Hermione... io sono una gran fan di Piton, e certamente non mi lamenterei se lui ed Hermione diventassero più... emmh... intimi, ma se anche così non fosse e loro stringessero per così dire, un'amicizia sarei altrettanto contenta! Di fatto non so cosa aspettarmi da te e questo mi piace: Hermione tornerà con Lucius? O si infatuerà di qualcun altro? Oppure rimarrà da sola? Spero che l'ultima non sia un'opzione anche perchè sarei estremamente triste per lei. Detto questo ti faccio i miei complimenti!

06/09/10, ore 09:54

Sono contenta che tu abbia deciso di dare un seguito alla storia.
Forse perchè non sono cinica ma un'inguaribile romantica che cerca di trovare il bello e il buono nelle persone,quindi anche immaginare un Lucius capace di cambiare.
essendo una fans di questa coppia vorrei tanto saperli insieme (e vissero felici e contenti!)

Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, sono curiosa.
IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSEGUO DELLA STORIA!

06/09/10, ore 00:37

Sono strafelice che tu abbia deciso di scrivere il continuo della storia precedente!! Purtroppo io l'ho letta quando già era stato conclusa e non ho potuto recensire capitolo per capitolo =(. Però aspettavo un continuo, perchè mi capita di rileggerla spesso. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ( Speriamo che Hermione si mette con Lucius) xD