On the way to love
di Selhin

05/11/10, ore 19:11

sono in ritardo con la recensione, lo so... ma sono stata impegnatissima, tra la mia storia e l'università che non ho avuto molto tempo per venire su efp (anzi, mi chiedo come abbia fatto ad aggiornare la mia storia). cmq, tornando al tuo capitolo... bello. non trovo altre parole per definirlo. mi sono molto divertita a leggere la parte di loro che si ubriacano tutti... persino Izzy è caduto in tentazione. e che carina Kary che è gelosa di Tk, adoro troppo quella coppia, oltre alla mimato, ovvio. ho quasi pianto anche io come MImi quando Sora (quella brutta antipatica) dice a tutti la "grande novità" che è incinta. inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ancora, e come si evolveranno le varie situazioni. un bacio grande grande, continua così, e scusa ancora per il ritardo di questa recensione. a presto, dalla tua fan Juls

09/09/10, ore 20:06

scusami se ti rompo ancora ma sono una smemorata.... volevo dirti che mi piace il nuovo titolo della storia e un'ultima domanda ma perchè Mimi si ostina a tenere segreta la morte della madre?!?!

08/09/10, ore 20:51

Sele recensioni ti fanno felice, se vuoi... Te ne lascio un centinaio xD Che ne dici? ù.u Ma... Ma... Come può essere??? Matt, tu!!! Brutto stupido!!! Idiota!!! Deficiente che non sei altro!!!!! Come hai potuto??? ç.ç Mi hai spezzato il cuore ç^ç Si lo ha spezzato a me, ok?? T.T E' un'ingiustizia!!!Tu devi lasciare Sora, devi!Ora, subito, IMMEDIATAMENTE!!! >.> Mimi ma tu sceglierti un'altra amica no, vero? Ma...Sora perchè guarda male Mimi?Cosa sa e come la sa???? >.< Un kissone, vado a raccogliere i pezzi del mio cuoricino spezzato ç.ç Alla prossima :*

07/09/10, ore 21:00

questa storia mi piace sempre di più non finisce mai di stupirmi e cogliermi di sorpresa. certo che quei due sono proprio nei guai... l'ultima parte è malinconica si vede bene che non tutti sono felici della notizia Matt Mimi... che carino che è Tk alla fine lui ha capito tutto anche se per me Tai e Sora nascondono qualcosa ma si vedrà.... tranquilla non ti picchio!! aggiorna presto sono troppo curiosa...

07/09/10, ore 17:23

Io odio ufficialmente Sora!! ma che nervi che mi da quella li!!! Perchè quel "sorriso" era tutto indirizzato a Mimi ne sono sicura.. grr!!! Comunque Takeru è troppo tenero... :) :)
aggiorna presto mi raccomando!!!
un bacione!!

p.s. i complimenti te gli faccio sempre perchè te li meriti!! :P

06/09/10, ore 12:35

Grazie di tutto tesorino**

Mimi sempre più pazzerella vero?
Secondo me è quella la sua forza,soffre molto ma ha un carattere forte che riesce a cogliere il lato simpatico di tutto.Pazzerlla ed allegra può sembrare snob a volte ma in realtà fa sempre amicizia con tutti^^
Queso capitolo è colorato delirante e simpaticissimo :D
Un simpatico distacco dalle situazioni tristi che si stanno preparando.
Takeru è caratterizzatissimo è dolce e protettivo un vero amico e fratello hai reso benissimo quela sua aura di dolcezza quando le stringe la mano, sarò scema ma mi ha colpito quel pezzo.
Esattamente opposto all egoismo ed all egocentrismo di Sora,pronta a passare sopra i sentimenti di tutti pur di ottenere i suoi scopi(Tai incluso).
Mi piace molto poi anche l'ultimo pezzo che stride con la spensieratezza del primo.Un effetto voluto che serve a staccare allo stesso tempo ma anche ad accentuare ancora di più la drammaticità...confermano le mie recnsioni passate che avevanop detto che questa storia è davvero completa di tutta la gamma di sensazioni e sentimenti.
Un grossissimo bacione Eli.