Euforia.
di _starrynights

15/09/10, ore 19:08

è semplicemente meravigliosa!!
fantastica!!
è dolce, romantica, tenera e.... zuccherosa!!! mi piace mi piace mi piace!!! è una delle drabble che mi piacciono di più... la scena me la immagino perfettamente. è sctitta in modo perfetto!!!
complimenti scrivi veramente bene, continua così
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

07/09/10, ore 20:05

Ooooooook. Prima ho recensito Passion, dicendoti che quando leggevo una fanfic su loro due il mio cuore si scioglieva. Con questa.. Beh.
Mi sono sciolta io, completamente!
Dio, è bellissima..
L'immagine di un innamorato che suona il piano per il proprio amato.. Beh, è bella. Ma se quei due sono Billie e Mike, e se il tutto viene scritto nel modo giusto, come hai fatto tu.. Beh. E' tutta un'altra storia.
Sul serio, sei geniale!
Mi sono commossa! E fidati che per commuovermi ce ne vuole.. :)
Ci tenevo a dire una cosa. Ehmm Ehmm.. Attenzione prego.. xD
Scherzi a parte..
Volevo dire che, certo, le rating rosso su loro due sono bellissime, ti mettono addosso una scarica.. Chissà se Mike e Billie sono così bravi sotto le lenzuola! xD MA questo non centra.. xD
Ecco, stavo dicendo, per quanto le rating rosso sono stupende (quelle su loro due, si intende) a volte devo dire che.. Solo la dolcezza di un gesto.. Come suonare il pianoforte..
Solo il sorriso di Billie..
Solo la rosa che tiene in mano, una rosa bianca.
Tutto questo messo insieme agisce sul profondo di una persona. Ok, non mi sono spiegata bene, non sono un granchè a parole. Cercherò di essere più chiara.
Riesci a scrivere delle cose talmente belle su loro due.. Senza che facciano per forza sesso.. Che io mi sento in pace con il mondo.
Ad esempio in questa drubble, l'ultima frase mi ha fatto sgorgare le lacrime. Sul serio. "Tiene una rosa bianca tra le dita, la annusa estasiato mentre sente il proprio cuore pulsare d’amore". Mi hai letteralmente estasiata con quest'ultima frase.. ^^
Poi, come ti ho scritto su facebook, la mia preferita rimarrà sempre "Don't cry, my sweetheart". Certo, non posso esserne sicura, dato che devo ancora leggere quelle che sicuramente pubblicherai in futuro.
A volte un pizzico di dolcezza ci vuole. Non che nelle fanfiction a raiting rosso non ci sia la dolcezza.. Oddio! Quanto ho scritto! Chiedo perdono, sono una frana a scrivere recensioni. Io te lo avevo detto! xD xD
Beh, mi è piaciuto scrivere questa recensione. :D
Ora ti saluto. Bye Bye!! :*
A presto,
ElanorFantaGreen!! :D

06/09/10, ore 13:22

Bellissima immagine, ** sembra di essere lì dietro una tenda a spiarli...poi Mike che suona il piano madò D: ci sta troppo! Geniaccia maledetta non vedo l'ora che posti B_ _ _ _ _ _. muauhauh censurato v.v finchè non la posti.
BRAVISSIMA!

06/09/10, ore 13:21

" L’atmosfera ha un che di fatato, sarà perché è follemente innamorato.
Sul tappeto, posto a pancia in giù, con un meraviglioso sorriso stampato su quella bocca da sirena, c’è Billie Joe.
Tiene una rosa bianca tra le dita, la annusa estasiato mentre sente il proprio cuore pulsare d’amore. "
OMG IO TI AMO ♥
questa la metto sul diario, fuck yeah!
diventi sempre più brava çWç
je t'aime ♥
xoxo

Eri

06/09/10, ore 13:10

"L’atmosfera ha un che di fatato, sarà perché è follemente innamorato."
HAI FATTO LA RIMAAAAAAAAAA *indica*
bè, capperini se è bella! follemente innamorato, cucciolino *0*
brava brava, ci piaceee l'attesa mi ha ripagata bene C:

la rosa bianca! *muore*

06/09/10, ore 13:03

cazzzo scusa la finezza ma è veramente stupenda!basta mia sto io FOLLEMENTE innamorando di queste drabble!!!sono stupende! e di sicuro questa è la più bella insieme a quella *ehmehm* spinta xD no sul serio è fantastica u.u immaginare mik suonare il pianoforte con billie con la roso in mano <3 awww
Brava DonnaH
alla prossima <3