My musical book-
di heartgranade

05/10/10, ore 20:39

Oh Eri, ci diamo alle zozzerie a quanto vedo. :megazezo: Brava, mi è piaciuta molto, come al solito del resto! In effetti io li vedo molto più porci che dolci. AHAHAHA Ma è una mania la mia XD

01/10/10, ore 16:53

è sempre così con il senno del poi e sembra che gee non sia immune ai rimpianti. chissà cosa avrà fatto o detto per far scappare via frank. ma in fondo forse lui non lo amava se è fuggito via. illazioni su illazioni, che non servono a nulla. tranne che per dirti bel cap come sempre.

17/09/10, ore 09:07

già fuori piove e tu mi fai leggere questo meraviglioso capitolo facendomi venire un groppo alla gola... ma sei cttivaaaaaa!!!!!!!
caro dio degli ax7 è stupenda e se ci metti pure in mezzo una confessione d'amore, be diventa sublime.
ciao e mi raccomando e ti prego la prossima un pò meno triste:P

16/09/10, ore 21:52

Ma..ma..ma noo!!Non puoi uccidermi Gee e Frankie!!ç___ç
Bellissima canzone,una delle mie preferite <3
E..boh..bel capitolo,anche se triste ç___ç alla fine stavo per piangere ç___ç
Al prossimo chap cara!^^

16/09/10, ore 20:12

Sono felice che alla fine tu abbia scelto questa. AMO questa canzone, e di conseguenza la shot. Ci sono pezzi che mi hanno fatta 'tremare', e mi hai aiutata a trovare l'ispirazione per scrivere una cosa importante che dovevo fare. E come al solito te sei bravissima con le parole!
tuo sugar,
Mike

15/09/10, ore 16:02

Ciaooo!! Allora che dire... a parte favoloso ma poi sono scontata -.- è strano che Gerard, nonostante la parte iniziale forse un po' ambigua, non sia il solito stronzo... sìsì mi piace molto di più così! ed è fantastico come hai dato il punto di vista di Frankie... e Gee non è così brutto e cattivo, in fondo si amano e dopo la scorsa shot (letta 10 min fa ma non importa, meglio tardi che mai!! ed è... cariiiinooo...)è perfetto! ^^
Then... la canzone è perfetta, looove! In effetti non conoscevo le altre due prima di leggere la ff, mentre adoro The Fantasy e non potevo immaginarci una situazione migliore, dolce e coinvolgente =D
ok visto che sei più capace tu con le parole, direi che ti lascio fare e aspetto la prossima (interrogazioni di filo permettendo... uff ma è solo la prima settimana -.-)!!
PS: sììì! vai Quinn! ti stimo ancora di più perchè Bert è davvero... odioso... nel senso, non dà i brividi?, non guardo quasi mai i video degli used perchè mi mette un'ansia quell'uomo...
***

13/09/10, ore 12:16

DGSHKFGSHGFDCGAJAUSYUH *respira*
E' la mia canzone preferita dei Mars.
E la fic è perfetta. La fine è scioglievole (?).
Continua continua continuaaaa D:

12/09/10, ore 18:06

Okay, non mi ricordo che ti avevo scritto nell'altra recensione ma vabeh xD
E mi piace un sacco il modo in cui scrivi questa fic v.v (anche se non conosco le canzoni xD)
E boh..bello il chap ^^

12/09/10, ore 11:46

difficile la vita degli amanti e in questo caso anche se quei due lo sono, possono sempre frequentarsi non clandestinamente usando la scusa del tour, dividendo la stessa camera d'albergo... sperando che le loro famiglie non si aggreghino.
la storia mi è piaciuta molto, spero di leggere il prossimo cap al più presto.
ciao.

09/09/10, ore 19:48

Dio santo dio. Eri, leggendo mi veniva da piangere. Dire che mi è piaciuta è un eufemismo. Cacchio. Emozionante, come le altre tue FF del resto. Un bacio enorme, vado a prendere la scatola dei fazzoletti.

Wayne

09/09/10, ore 13:32

*sparge amore, cuoricini, fiorellini e tutto ciò che trova intorno*
LORO SONO AMORE.
Oh, e lo sei anche tu, testa di zucchero.
Io sono qua, dove vuoi che vada?
Ti voglio bene <3

07/09/10, ore 17:13

*A*
Non ci sto capendo un cazzo,ma mi piace xD
E chissene frega che il nome 'Frank' è ripetuto molte volte,per Frankie si può fare *-*
Cheeeeo <3

07/09/10, ore 13:54

quello che scrivi mi sembrano delle meravigliose lettere d'amore tra gee e frank, anche se dentro ci sono parole che esprimono molta tristezza e amarezza e di questo me ne dispiace, ma comunque sono sempre molto belle.
sono curiosa di scoprire quale sarà la prossima canzone che sceglierai e che cosa ti suggerirà le loro parole... devo dire che robby w. è uno dei pochi che ho dentro al mio mp3.

06/09/10, ore 16:56

... complimenti davvero!!
Questa shot è tristissima e i ricordi di Frank in particolare sono malinconici. Per non parlare del tono con cui si rivolge a Gerard, è devastante. Davvero bravissima per come hai reso questi sentimenti! ... ammettiamo che la disillusione del frerard l'hai fatta per ripicca, per farli soffrire per le loro 'bastardose bastardate' (shock della tv sul sito -.-) ^^
A parte scherzi... aspetto la prossima della raccolta ora!! =D

06/09/10, ore 14:35

Perchè ogni volta che leggo le recensioni mi viene un groppo in gola? Forse perchè sono bellissime. Ogni volta mi emozionano, la magia della lettura, la magia di Frank e Gee insieme. Brava Eri, commovente e intensa.

Wayne