Black Leather
di Black Leather

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/13, ore 22:17

Descrizioni perfette, molto, molto efficaci. Complimenti davvero, sei molto brava!

01/04/13, ore 22:08

Leslie è il mio nuovo idolo. Giuro, la amo. E amo anche il modo in cui hai descritto il rapporto tra lei e Axl, amore e odio allo stato puro. Bravissima, mi piace come scrivi. Un bacio.
Char lo te

21/12/11, ore 18:12

Ehilà, salve. Mi piace molto questa storia! Avevo iniziato a leggerla tempo fa, ma non avevo più commentato perché all'epoca non ero ancora account-munita: la storia è molto originale e scrivi davvero bene, senza essere pesante; sono contenta che tu abbia aggiornato, nn vedo l'ora di vedere come va a finire la storia! Bene, ora mi eclisso. Saluti,
Clau

21/05/11, ore 20:05

Ahahah Adoro questa ff! Credo che sia Eve che Leasly possano ritenersi davvero soddisfatte! xD
P.s Io tifo per la coppia Axl-Leasly : mi fa morire dalle risate! ;D

21/05/11, ore 12:12

C'è poco da dire: mi piace un sacco! Mi diverto da matti a leggere la tua storia quindi continua! ;)

21/05/11, ore 11:53

Mi piace tanto! Leslie è un mito :sta dando del filo da torcere a Axl! E anche Slash non ha vita facile con Eve!
Detto ciò continuo a leggere! ;)

15/05/11, ore 12:42

Che bello, hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, e devo dire che questo e` a dir poco fantastico!!!
Leslie mi fa morire, e` una tipa pazzesca, e le Dr. M. gialle... WOW!!!! xD
Per quanto riguarda il suo incontro col rosso, e` stato favoloso, mi immagino la faccia di Axl... anche se la cosa piu` bella, in realta`, e` stato Steven che non si scompone minimamente e non esita un istante nell'indicare che il figlio di puttana (non c'e` neanche bisogno di specificare chi e` XD) sta dormendo sul pavimento del bagno... ahahah!!!
Per quanto riguarda Slash... che svergognato!!! Che si copra, almeno! (... bugia... stai pure nudo, mio caro, che vai benissimo cosi` *w*)

14/05/11, ore 17:54

Non ricordo se ti ho m ai recensito (come recensore faccio pena).. però oggi, visto che avevi aggiornato ma non ricordavo benissimo la storia, me la sono riletta tutta. E tutta di fila fa davvero la sua figura!! Quindi non potevo non scriverti qualcosa! Allora:
Leslie, che razza di tipa! Mi piace un sacco! Tosta e cocciuta! Axl ha trovato qualcuno in grado di dargli del filo da torcere! Fantastico!
Eve, che donna cazzo! Un po' mi ci rivedo! Misteriosa e sfuggente! Complimenti! Bellissimo personaggio.. e poi se hai letto parte della mia storia, avrai capito che Slash è il mio punto debole! Mi piace tantissimo questa coppia!!
Mi raccomando aggiorna presto!!
Liz

13/05/11, ore 18:39

Io adoro Leslie!! *.* Mi piace un sacco quando scrivi di lei ed Axl!! :D xD Slash, sempre senza vergogna..!! Aspetto il prossimo capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi, continua così!! : *

29/11/10, ore 17:34

Aaaaaaah!! (Occhi a cuoricino) quanto amore c'è nell'aria!! Ma questo Axl?? Glielo facciamo fare o no sto capitombolo?? Dai è fatto per Leslie!! Farebbero troppo ridere insieme! sempre a bisticciare con affetto!!(ebbene si.. ci sono giorni in cui anche io sono romantica).
E Slashone? Che tenero!! Mi piacciono proprio quei due.. anche se devo dirlo.. SONO TROPPO GELOSAAAAAA!!! SLASH, SLASH.. PERCHè SEI TU IL PIù SEXY SLASH?? Ok sto delirando! Belliiiii!! aggiorna presto mi raccomando!!

29/11/10, ore 17:01

Speriamo che Axl si innamori di Leslie!!! CHe splendida coppietta!!! *___* Deliziosi!!
E poi Slash e Eve, che teneri! Soprattutto Slash, che sentimentalone(??)!

28/11/10, ore 20:09

Bellissimo! Stupendo! Bravissima! Davvero, in poche parole hai saputo racchiudere una potenza estrema: vorrei poterlo fare anch'io, che invece perdo un sacco di tempo nelle descrizioni! Bravissima! Si avvertivano le sensazioni dei due amanti, della festa, dell'amore, di Leslie. E poi "una macchina del sesso che andava a Jack Daniel’s": dopo questa, cara mia, ti seguirò ovunque andrai xD credo che racchiuda in pieno l'essenza di Slash! Ma adesso? Aaaah, sbrigati a mettere il prossimo capitolo, Eve è imprevedibile. Stile perfetto, grammatica e lessico pure! Bravissima!

28/11/10, ore 19:10

Che bel capitolo...le similitudini sono sempre le più adatte per descrivere l'incontro, il sesso, gli sguardi...brava.
P.S. E'un consiglio, ma prova a correggere il termine "ciccare" con sputare, è una forma dialettale.

28/11/10, ore 15:14

"una macchina del sesso che andava a Jack Daniel’s"
Sbavo copiosamente sulla tastiera del pc!!! Che immagine!!!! C'è dentro tutto Slash!! Davvero, lo racchiude benissimo, lo mostra perfettamente!! Bel capitolo, grande! :)

26/11/10, ore 21:47

ustosoooooooo bellissimo!mamma mia, ma io quelle le avrei spelate con le mie mani porca merda!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]