Call me
di rees

13/10/10, ore 15:28

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato! ^^ Le puntate di Ddp, finora, ti hanno dato qualche spunto per le telefonate ma il fulcro principale è quello che tu hai costruito - o meglio, immaginato - per Anna a Trieste per cui, se anche non seguirai più la serie, sono sicura che la fan fiction non ne risentirà. Confesso che quella frase di Luca su Dorian, io la condivido: d'altronde, ho sempre pensato che se non c'è stato nulla alla fine è più per Anna che per Luca ma vabbè, torniamo al commento XD XD Sono curiosa di vedere se Luca andrà a Trieste cosa succederà! Aspetto il proseguo e ti faccio i complimenti: anche se con pochissime frasi, il disagio di Anna traspare chiaramente, così come il contrasto tra la situazione che lei e Luca vivono e i sentimenti che provano davvero.

P.S. Scusa la lunghezza ^^

11/10/10, ore 13:32

Che belle queste telefonate...sìììì*___* Complimenti ;)
P.S.se vuoi passa dalla mia long!

29/09/10, ore 14:21

Ciao Giuls! Davvero bello l'aggiornamento! Immaginavo che Anna si trovasse in una brutta situazione e, anche se con poche frasi, il suo disagio si percepisce benissimo. L'intermezzo tra le battute del dialogo è molto carino anche perché dà la misura dell'agitazione di Luca. E finalmente si sono detti chiaramente che si amano: è un bel passo avanti! =) Spero scriverai ancora, a presto!

14/09/10, ore 12:32

Bene, direi che c'è qualcosa che non quadra! Dalla telefonata di Anna, dal tono, dalle poche parole che dice sembra sia successo qualcosa... Che il tizio in questione si sia rivelato un altro rispetto all'inizio!?, che le faccia qualcosa!? mmm, non lo so ma sono curiosa ^^ Davvero complimenti, le frasi che inframmezzano i dialoghi rendono molto bene le situazioni dei personaggi. Alla prossima!

08/09/10, ore 20:28

Non sai quanto ho sentito la mancanza di una telefonata come questa nella scorsa puntata... cioè, Luca viene quasi fatto fuori e lei non lo chiama nemmeno (dò per scontato che sapesse eh XD) Riempi il vuoto che gli autori hanno voluto creare in questa serie e lo fai veramente bene... trovo molto realistiche le reazioni di Luca. Stavolta il "Ti amo" lo ha detto lei e sono curiosa di vedere gli sviluppi! A presto

06/09/10, ore 22:55

Oh, questa si che mi piace *_*
Proprio da Luca - e proprio da Anna sparare quella bella frase sulla felicità per la gravidanza =_= Uff, perché sento che non ci sarà nemmeno una telefonata in questa serie? Almeno saprò dove trovare qualche bella scenetta tra i miei due tesori <3 Molto interessate, metto tra le seguite ;)
E anche bellissimo il dettaglio di lei che aggancia e lui che solo dopo dice " ti amo".

06/09/10, ore 17:27

Bella! Il tormento di Luca ci sta tutto... e io tutto mi aspettavo ma fuorché Anna incinta 0.o in così breve tempo, poi... Comunque complimenti e alla prossima!

06/09/10, ore 16:34

Anche io ne sono rimasta scioccata!
Insomma.. Lei è SOLO di Luca!
E poi fantastico quel Ti Amo alla fine.. stupendo!