Serie TV > Distretto di polizia
Segui la storia  |       
Autore: rees    13/09/2010    2 recensioni
Raccolta di telefonate tra Luca ed Anna, ovviamente immaginate da me.
Spoiler sulla stagione 10, dato che si svolgono tutte in questa stagione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiamala, dille che l'ami. L'hai sentito, lei prova lo stesso.
Il telefono suona e rispondi sollevato. Ora hai una scusa per ritardare la chiamata che tanto ti pesa fare.
-Luca!
-Anna?!
Il tuo nome è stato pronunciato con gioia e tristezza, sofferenza e sollievo. E questo ti preoccupa.
-Luca, ti prego, ti scongiuro, parlami di qualsiasi cosa.
Lo senti. Sta piangendo. Non singhiozza e la sua voce è ferma solo che quando ami qualcuno non hai bisogno di sentirlo o vederlo per capire che soffre.
-Anna io...
-Ti prego, Luca. Davvero.
-Sono uscito con la moglie di un mio amico coinvolto nel caso a cui stiamo lavorando. Voglio scoprire se ci nasconde qualcosa ma per ora non sembra.
-Ti piace?
-Viola? Non saprei. Forse. Un po'. Quando ero giovane ero innamorato di lei.
Non sai perchè hai scelto di dirle questo. Non ti aiuta certo a dirle che l'ami, però allo stesso tempo ti provoca un dolce piacere sapere che lei prova quello che hai sentito tu leggendo la sua lettera.
-Ora me lo dici che ti succede?
-Lui non è come...devo andare. Sta arrivando e non...devo andare. Mi manchi, tanto.
-Anche tu, Anna.
Riattaccate.
Non le hai detto che l'ami, ma come potevi? Devi scoprire cosa la tormenta. Appena chiuderete questo caso andrai a Trieste. Andrai a salvarla, come avresti dovuto fare troppo tempo fa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: rees