La maledizione e la caccia
di secretdiary

28/02/11, ore 03:17

"Fui brutale.
Fui su di lui e continuai a morderlo, impietosa, folle, frenetica.
Ero una vera vampira.
Non ingoiai mai il suo sangue.
Glielo risputai addosso.
La bestia numero cinque morì dissanguata, coperta su tutto il corpo da miriadi di morsi.
Mi rialzai in piedi.
Il mio bell'abito bianco era macchiato di sangue.
Mi pulii la bocca e uscii dall'albergo, senza voltarmi mai più.
Ripensai a Rosalie Hale, ripensai alle altre ragazze."

Questa parte mi ha fatta letteralmente impazzire *__*
Nemmeno io amo Twilight, ma questa fic mi è piaciuta troppo!!
Bravissima Dear *-*
Come sempre mi emozioni e mi regali momenti splendidi!
Sei assolutamente favolosa tesoro <3<3<3
Sì,noi vivremo delle nostre penne,sempre,per sempre *-*
Ti voglio tanto bene *_*
Xoxo
Kya

29/12/10, ore 13:21

Ciaooo sociaaa^^, ho appena letto questa tua one shot, beh che dire? davvero bella^^, il contenuto è bello e scorrevole si legge e ti prende molto^^. I miei più sinceri complimenti sei bravissima a scrivere ^^. Brava Rosalie quelli non meritano altrooo u.u, beh dopo averti annoiato ti lascio ciauu besos

10/09/10, ore 14:46

Bellissimo, scritto in modo davvero impeccabile, ti sei meritata la vittoria. Rosalie ha un passato davvero triste, leggendo questa storia mi sono scese anche qualche lacrime, pensando a tutto quello che le è capitato. Rose può sembrare una ragazza superficiale ma è davvero molto forte e tu sei riuscita a capire in pieno la sua personalità e la sua anima ferita.

06/09/10, ore 18:20

Ei ciao,
ho letto questo testo e le mie impressioni fin da subito sono state 2:
1.Mi hai fatto immedesimare nel tormento di Rosalie;
2.Ogni parola esprime il disgusto per quegli uomini così infimi.

Che dire..
Se sei riuscita a farmi provare queste due cose, significa solo che non scrivi affatto male.
Complimenti, ottimo lavoro.

Alice.

06/09/10, ore 18:06

Posso dire che la capisco la nostra Rose anchio se sarei nei suoi panni lo avrei fatto e poi devo dire che quei uomini non sono esseri umnai sono solo ostri non riesco a capire come possano esistere nel mndo gente che stupra le donne e il motivo perchè lo faccia!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda