Happy B-Day, Tomo
di Andy14

17/05/13, ore 22:57

Sempre molto impacciati questi due ahah ma dolci come sempre. Altra bella OS. Baci!

29/01/12, ore 18:41

Carinissima e dolcissima!
Le poche volte che vediamo Shan 'sgonfiarsi', sciogliersi e mostrare il suo lato dolce è qualcosa di completamente unico ** tenerissimo! Il regalo non poteva essere nulla di po' indicato ed è inutile che si trattenga, se fosse stato per lui avrebbero fatto di peggio xP
Veramente tenera, vado a leggere le altre ;) cheers

05/05/11, ore 12:55

*--* oh mamma mia! Che belli!!! Aaaw TOmo è troppo tenero, quel bacio lo ha aspettato tanto.. e ora senza che lui l'abbia chiesto lo ha ricevuto insieme al regalo di compleanno. Non è cosa di tutti i giorni, questa fic è troppo tenera! E Shannon è stato meraviglioso a regalargli il plettro con il suo nome inciso. *--*
Bella fic, complimenti! QUesti due omini mi stanno piacendo sempre di più!!! <3
Ciao a presto, un bacio!
-Lau

28/02/11, ore 22:11

OH MAMMAAAAAAAA!!! Questa ff l'avevo letto parecchio tempo fa, ma adesso mi sono decisa a commentarla, perchè certe Shomo (che io adoroooooooo... altrimenti non mi metterei a scriverle, eheheheheh!) MERITANO!!! E questa Shomo MERITA!!!! Bellissima, bellissima davvero bellissima!! Si vede che sono pazza della coppia Shannon/Tomo, (anche se sono pazza di quell'animale di Shannon... Dio, che uomo!!) vero!? Comunque, i miei complimenti e mi scuso per l'immenso ritardo della mia recensione! -Martina-.

06/09/10, ore 18:52

muahahaha tomo-donna xD a parte gli scherzi... ti è venuta troppo bene l'ultima scena ** come avevo commentato? "è eccitante" xD sarà che shanimal è eccitante pure se non fa niente...xD