♂ L'amore è un brividO ♀
di Kilari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/03/14, ore 14:49

Tipa tosta quella di questa fan fiction. Mi piace molto lei, se l'è cavata con grande stile contro un ragazzaccio maleducato e gli ha fatto vedere come ci si comporta. Sembro ripetitiva: MI PIACEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

06/02/12, ore 20:46

storia stupenda davvero!!continua..perchè e davvero bella:):) baci lilli92

11/12/11, ore 11:51

Bellino questo capitolo!! Sn curiosa del seguito! Puoi mandarmi un mex quando aggiorni? Thank =)
Baciottoli _Sux Kikka_

10/12/11, ore 23:29

Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?Quanto è teneroso Alex?
Anche a me piace ù.ù
BAciottoli tua _Sux Kikka_

10/12/11, ore 22:43

WOOOOOOOOOOOOOOOOOW è davvero meraviglioso questo capitolo!! Più vado avanti a leggere la tua storia e più ho voglia di continuare !! Diciamo la verità dai! Alex è ancora pazzamente innamorato di Crys e io trovo siano una coppia perfetta mi piace sopratutto l'amore che li lega..non esagerato ma tenerissimoooo xDD
Ah...adoro ancora una cosa della tua storia, l'amore che c'è tra Dan e Crys io ho un fratello e non mi chiamerà amore, principessa
NEANCHE tra 100.000.000.000.000.000 di anni.
Continua così!!! Corro a continuare a leggere =) Solo + una cosa..grazie di continuare a scrivere e lasciare a noi lettrici/ lettori un'emozione belissima =) GRazie...beh..forse queste cose avrei dovuto scrivertele nel'ultimo capitolo ma...mi andava di scrivertele adesso =)
Ora ti lascio xD
Baciottoli tua _Sux Chicca_
P.S. passi da me?? =(

10/12/11, ore 22:13

Puoi mettere i vestiti di Crys?...sopratutto se potresti mettere gli stivaletti ( Famosi) =) :P
GRaxie lo stesso ciauuu
BAciottoli tua
_Sux kikka_

10/12/11, ore 20:48

Mi disp x il tuo ragazzo ma volevo dirti che hai fatto un assoluto miglioramento dal primo capitolo che ho letto insomma...hai descritto talmente bene i momenti che mi sembrava di essere lì, al posto di Crys o di Alex <3 BEne ora continuo a leggere ciaooo

10/12/11, ore 20:34

Noooo ma c'è Bella di twilight *-* Ed è mioo muaaaaah xDD. Chicca riprenditi xD Che teneroso Dani lo adoooooro <3 ora continuo k sono curiosa di sapere del bigliettinoo U.U ciaoo
_Sux Kikka_
Passi da me?

10/12/11, ore 20:18

Noooo=( ma poveri=(
Fiu..mi ero spaventata ù.ù Sono sempre + curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDD

10/12/11, ore 18:44

Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt,Muoiri Matt, Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex,Riprenditi Alex, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani, Svegliati Dani,
BAciottoli _Sux Kikka_

10/12/11, ore 18:30

MA chissene di MAt Alex è quello giusto <3 Sn tenerissimissimi insieme <3<3<3 baci baci baci _Sux Chicca_

10/12/11, ore 18:26

Brava Crys cs si fa muaaah xDD Mafinalmente bacialo sto figone pazzesco ** Sono bllx le tue storie continua presto
Baciottoli tua _Super Kikka_
P.S. Passa da me :P

10/12/11, ore 17:33

LA storia si fa curiosa =) k bella xDD Non mi piace x nnt..Daniel e Matt..alex si k è carino=))
Pasa da me se vuoi
Baciottoli tua _Super Kikka_

30/06/11, ore 17:40

Forse Dani esagera un pokino..? vabbhe cmq sia adoro questa storia e anche se adesso vado anch'io in vacanza appena torno non vedo l'ora di venire a lggere il seguito!!!!! Davvero B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/11, ore 17:23

Ho letto tutta la storia fino a qui e adesso devo finire ma... mi piace un casino!!! e il personaggio di Alex.. è da andare giù di testa!!!! inoltre scrivi benissimo...xD anch'io sto lavorando a una storia ma adesso vado in vacanza e la posterò quando tornerò a casa sperando che tu venga a dare un'occhiata.. Mi piace un kasino questa fan fic e la trovo molto realistica e veritiera.. aspetto di recensire l'ultimo capitolo! A presto e brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]