Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    16/01/2011    4 recensioni
Mi porse una sua t-Shirt bianca, che mi copriva a malapena le mutandine -Che cosa? Vuoi che indosso questa?
-Certo cara, è per caso troppo lunga? Se vuoi ne ho altre più corte!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DANIEL POV.

La mia dolce sorellina stava crescendo mentre io mi stavo comportando come uno stupido bambino capriccioso e combinaguai.

Perchè?

Perchè non riuscivo a farmi andare giù quella situazione?!

Era ovvio che prima o poi, Crystel si sarebbe trovata un ragazzo... Dovevo essere felice di vederla sorridere tra le braccia di Alex, ma allora perchè non ce la facevo?

Gelosia? Amore fraterno?

Non sapevo neppure io, come chiamare quell'insolita sensazione che mi aveva attanagliato lo stomaco e pian piano si stava facendo strada verso la mia mente, manipolizzandola a suo piacimento.

Cazzo! Si poteva essere così legati alla propria sorella?!

Si poteva arrivare al punto di considerarla una ragione di vita?!

Evidentemente SI!

Lei era l'unica persona che mi era sempre stata accanto, l'unica che non mi aveva mai tradito né deluso, l'unica che inconsapevolmente aveva addolcito l'amaro destino che si era stagliato sulla mia strada.

Piccola ti prego, non abbandonarmi mai!” pensai mentre la vidi, dare un bacio d'arrivederci, ad Alex e dirigersi verso la mia macchina.

-Ehy tesoro! Sembra proprio che le cose vadano bene tra te e Ale!!

Le dissi, cercando di cogliere qualche dettaglio sulla loro notte...

-Eh si!!! Alla grande!!!

Esclamò Crystel, euforica; mi sforzai di sorridere, in fondo se lei era felice, lo ero anch'io!

Le accarezzai dolcemente la testa -Piccolina mia..

-Fratellone ti voglio bene!!!! Un bene dell'anima!!!!!

Urlò all'improvviso, allungandosi verso di me e baciandomi la guancia.

Arrossii lievemente a quel contatto e cercai di scacciare la domanda che mi stava passando per la testa “Chissà se vuoi più bene ad Alex o a me?!”

Porca troia! Ero proprio messo male, ma cosa andavo a pensare?

Potevo capire se era una mia ex..

Ma essere gelosi addirittura della propria sorella...

Dovevo smetterla!

-Allora tesoruccia, ti sei divertita da Ale?! Che avete combinato?!

-Praticamente niente, dato che un guastafeste ci interrompeva sempre sul più bello!

Rispose lanciandomi un'occhiata, poco amichevole che mi fece vibrare il cuore.

-Meglio così!

Sussurrai, cercando di non farmi sentire; lei non replicò, guardava fuori dal finestrino, persa tra chissà quali pensieri, mentre io continuavo a guidare..

Dopo vari minuti, si voltò di scatto verso di me -Ehy fratellone! Tra poco è Natale... Dobbiando andare dagli zii anche quest'anno, vero?

Sorrisi, non era ad Alex che pensava ma alle vacanze!

-Si!! Partiamo il 23 Dicembre, passo a prenderti a scuola, facciamo una breve sosta a casa e poi.. Let's go!!!

-Capito...

Disse con aria triste; smontando il mio entusiasmo.

Alex, Alex, Alex... Sempre lui nei suoi pensieri, eh?!

Dovevo arrendermi, farmi forza e cercare di abituarmi alle situazioni che si sarebbero create da lì a breve; Alex era un bravo ragazzo ed amava la mia piccola Crys, quindi l'unica cosa da fare, era cercare di farli stare più uniti che mai, lasciando da parte la mia stupida gelosia.

In fondo, io e il mio amico volevamo le stesse cose: la felicità di Crys e stare al suo fianco per sempre!

Avevo deciso! ..Avrei invitato Alex a passare le vacanze con noi dai nostri zii, ma l'avrei fatto esclusivamente per la mia sorellina!

 

 

 

KILARI'S CORNER:

SaooO a tutti!!!

Scusate per il terribile ritardo, ma questo

ritorno a scuola è stato devastante,

per non considerare cosa

avverrà la prossima settimana:

verifiche e interrogazioni a manetta...

che BIPPPPPP!!! xDxD!!

Allora, spero vi sia piaciuto

questo capitolo dal punto di vista di Daniel!

Mi spiace di non aver scritto qualcosa anche

dalle parti di Alex e Crys, ma

non ho proprio avuto tempo....

Raga se riesco, posto Venerdì 21, se non riesco

purtroppo andrà tutto rimandato alla

settimana dopo, perchè nel week end non ci sono!

Vacanzaaaaaa.. Non vedo l'oraaa!! *__*

Un bacio a tutti!!! Vi voglio bene!!!! <3

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kilari